Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Offline TheVoice

6697
Re:Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)
« Risposta #1280 il: 08 Dic 2024, 19:44 »
lo stadio di venezia e’ completamente scoperto? Partita inguardabile con le goccie d’acqua sulla lente della telecamera principale

Telecamera con effetto lsd ora...
 :beer:

Offline PARISsn

22163
« Risposta #1281 il: 08 Dic 2024, 19:54 »
annullato il gol del Venezia  per  Pojanphalo in fuorigioco di 3  millimetri e manco tocca il pallone ma, dice l'esperta, partecipa attivamente cercando di prendere il pallone, a Firenze sul tiro di Cataldi c'e il viola  in fuorigioco di 5 metri e davanti al portiere e che se scansa pure per non deviare il pallone ma  tutto a posto...
« Risposta #1282 il: 08 Dic 2024, 23:36 »
viste le ultime due partite , io fossi ADL , mi inchiappetterei Conte .

Lukaku ?

Lo cerca la Sciarelli .

Offline sharp

27576
« Risposta #1283 il: 08 Dic 2024, 23:58 »
...ma dato che Lotito è stitico di portafoglio, restare con un Cataldi in più a centrocampo sarebbe stato meglio che non sperare oggi che DB diventi Pogba.

oh stasera DB 100 volte meglio di pogba (l'attuale chiaramente nel suo prime alla giuve era mostruoso)  :=))

Online syrinx

22213
« Risposta #1284 il: 09 Dic 2024, 00:28 »
...ma dato che Lotito è stitico di portafoglio, restare con un Cataldi in più a centrocampo sarebbe stato meglio che non sperare oggi che DB diventi Pogba.

Post invecchiati male e dove trovarli.
« Risposta #1285 il: 09 Dic 2024, 02:11 »
arriva sempre  il tempo per un Ballardini pronto all'uso, il fatto è che  il Verona è in liquidazione, si rincorrono voci di una  imminente cessione a  un fondo, Setti a gennaio incassera' vendendo tutto il vendibile ( allerta su Belayane e Coppola ) e poi saranno cazzi di chi arriva

Eh si anche la situazione societaria in effetti non fa dormire sonni tranquilli i tifosi gialloblù. A gennaio del resto sono abituati a smantellamenti e stravolgimenti vari, magari pescano pure qualche jolly.
Però ecco i miracoli (tipo quello fatto da Baroni lo scorso anno) non è che si ripetono sempre.

Zanetti ha resistito fin troppo su quella panchina.
Visto l'andazzo delle ultime giornate, se vogliono provare a evitare la retrocessione è bene che cambino rotta, sempre appunto che ci sia qualcuno ancora in grado di prendere decisioni e interessato a mantenere la categoria. Anche se, in realtà, laggiù in fondo la classifica è corta e concorrenti scarse non ne mancano affatto.

Venezia e Monza credo sia tutto sommato messe peggio di questo Hellas (o comunque più o meno siamo lì). Anche il Como (pur giocando bene) ha le sue difficoltà. Però va sempre tenuto conto del fatto che il mercato di Gennaio per le piccole può spostare gli equilibri.

Comunque per ora Zanetti resta. Sogliano ha comunicato che si prenderanno 24-48 ore prima di decidere il da farsi. Immagino che dovranno valutare anche quali opzioni percorribili
« Risposta #1286 il: 09 Dic 2024, 08:37 »
oh stasera DB 100 volte meglio di pogba (l'attuale chiaramente nel suo prime alla giuve era mostruoso)  :=))

Nella felicità di una vittoria bellissima, dico che DB deve completare il percorso nel ruolo di centrocampista difensivo, non è ancora a metà dell'opera, ma ha qualità per diventare un futuro...Pogba, quello di una volta 😂
« Risposta #1287 il: 09 Dic 2024, 09:26 »
Nella felicità di una vittoria bellissima, dico che DB deve completare il percorso nel ruolo di centrocampista difensivo, non è ancora a metà dell'opera, ma ha qualità per diventare un futuro...Pogba, quello di una volta 😂

non facciamo i Pisilloni .
 :beer:

Offline sharp

27576
« Risposta #1288 il: 09 Dic 2024, 14:23 »

eheeee magarissimo, quello qui in italia (che in inghilterra va detto non ebbe quell'impatto),
era mostruoso

Offline richard

19257
« Risposta #1289 il: 09 Dic 2024, 14:25 »
Pure Pellegri si è fatto il crociato.
Credo sia ancora del Toro ma in prestito all'Empoli.

Offline Dissi

23460
« Risposta #1290 il: 09 Dic 2024, 15:45 »

Almeno mi gioca Colombo al fantacalcio, che me se stanno a rompe tutti
« Risposta #1291 il: 09 Dic 2024, 17:30 »
Almeno mi gioca Colombo al fantacalcio, che me se stanno a rompe tutti

il compaesano che mi piacerebbe .

Offline PARISsn

22163
« Risposta #1292 il: 09 Dic 2024, 17:48 »

sta settimana ce sara' la  moria delle vacche a como, ce giocano le merde domenica  8)
« Risposta #1293 il: 09 Dic 2024, 20:49 »

Ma dai. Dispiace per il ragazzo che sembrava aver trovato la giusta continuità. Però un po se l'è tirata da solo. Qualche settimana fa aveva risposto in maniera stizzita ad un giornalista che gli faceva notare che finalmente aveva messo da parte il periodo degli infortuni.

Offline Baldrick

8387
« Risposta #1294 il: 09 Dic 2024, 22:36 »
Mi dispiace per Nesta ma il Monza male male

Offline zorba

11480
« Risposta #1295 il: 10 Dic 2024, 16:37 »

Offline Aregai

*
3562
« Risposta #1296 il: 11 Dic 2024, 11:35 »
domenica sarà CAG ATA? 8) 8)

Offline richard

19257
« Risposta #1297 il: 11 Dic 2024, 19:34 »
domenica sarà CAG ATA? 8) 8)
le ultime volte l'hanno fatta diventare CGL ATA

Offline Precisione

*
3671
« Risposta #1298 il: 11 Dic 2024, 21:34 »
Fiorentina, Biraghi e Parisi non convocati. L'agente contro Palladino: «Via a gennaio, vediamo se ha le p...»

«Biraghi fuori dai convocati? È una scelta tecnica. Non era abituato a non giocare con continuità, negli scorsi anni era il capitano e un giocatore sempre importante per il club. Ora sta trovando poco spazio, anche per un problema al polpaccio, la mia è una scelta tecnica a va rispettata. Non aggiungo altro». Con le sue parole in conferenza stampa pre Conference League, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino — che attende al Franchi il Lask — fa scoppiare il caso Cristiano Biraghi, che da uomo simbolo dei viola si è trovato a vestire i panni della riserva (per lui a oggi solo 802' fra tutte le competizioni). Con lui anche Fabiano Parisi, con l'esterno che in A è sceso in campo appena sei volte. Troppo poco, ma la Fiorentina vince (9 successi di fila) e squadra vincente non si cambia.

Sia Biraghi sia Parisi sono assistiti dallo stesso agente, Mario Giuffredi, che intercettato da FirenzeViola non ha usati mezzi termini: «Dico solo, e di sicuro, che se andranno. Poi a Palladino risponderò a tempo debito, così vediamo quante p... ha», ha tuonato il procuratore, che per il futuro non ha dubbi: «Il loro capitolo a Firenze è chiuso. Abbiamo già delle proposte, anche se non so ancora se partiranno a titolo definitivo o in prestito»

Offline mr_steed

*
8339
« Risposta #1299 il: 11 Dic 2024, 21:40 »
giuffredi con zaccagni capitano non ha più detto una parola: uno dei due viola ce potrebbe servire?  :=))