Nell'ottica che un 5 posto potrebbe portare lo stesso in Champions e che comunque c'è sempre l'Europa League direi che stasera sarebbe meglio che la Juve bastonasse i milanisti e li tenesse lontani.
Ma la giuve l'ultima partita in campionato l'ha persa contro di noi?
persa ??? ma dici dall'anno scorso ???
Il tanto bistrattato (anche dai bolognesi stessi) Italiano mi pare che stia facendo un lavoro egregio. I numeri quantomeno sono dalla sua.Personalmente tra addio di Thiago Motta e mercato così così me li aspettavo molto più indietro in classifica. Invece sono lì a giocarsi un piazzamento europeo (e anche dovessero andare "solo" in Europa League sarebbe comunque tanta roba).
mezzo crollo del milan che prende due goal nel giro di 3 minuti , per quel che ho visto nel 2' tempo ha giocato solo la giuve
sono stato tutta l estate a sponsorizzarlo per la nostra panchina ma prendevo pernacchie a destra e manca
E non è una bella notizia purtroppo in zona Champions.
Personalmente non sono mai stato un suo grande fan ma al tempo stesso ho sempre trovato pretestuose alcune delle critiche che gli vengono rivolte. Poi chiaramente i risultati si valutano alla fine e nella visione d'insieme ma per ora è innegabile che stia facendo bene in quel di Bologna.