Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
la viola arriva sotto le merde e Palladino se fa un altro par de risultati deludenti ( speriamo gia' il prossimo ) non magna la colomba  8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ottimo il pareggio tra Fiorentina e Torino.
I viola rimangono dietro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Comunque ci penseremo alla prossima.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.089
Bravo Torino. Finalmente servite a qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: Cesio il 19 Gen 2025, 14:38
La Fiorentina sta messa proprio male

Ce pensa l'ambuLazio 😎😎😎

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.089
Citazione di: zorba il 19 Gen 2025, 16:46
Spiaze parecchio per il sig. Falcone 😁

:asrm

Bella scoppola che hanno rimediato. Da quel che ho intravisto a fine primo tempo erano avanti (0-1) ma in maniera del tutto immeritata. Nella ripresa sono stati presi letteralmente a pallonate, con il Cagliari che ha dominato in lungo e in largo. Successo pesantissimo per i rossoblù di Nicola (che scavalcano proprio i salentini e fanno un bel balzo in classifica).
Sempre in chiave salvezza da segnalare l'1-1 tra Parma e Venezia. Un rigore e un punto a testa (risultato che in linea di massima non accontenta e non serve più di tanto a nessuna delle due).

Imho continuo a credere che Monza e Venezia vadano giù senza troppi patemi. Sulla 3° retrocessa invece ho molti dubbi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.089
Ora magari dilagano e vincono 3 o 4 a 0. Ma l'Inter vista nel primo tempo con l'Empoli non mi ha fatto una bella impressione. Lenta, prevedibile e compassata. Alcune seconde linee (Taremi su tutti) ampiamente deludenti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
ma che cazzo di goal ha preso il portiere dell'empoli , ma come fai a prendere goal quando ci sei con le mani , voleva fare la parata scenica ???

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: sharp il 19 Gen 2025, 22:02
ma che cazzo di goal ha preso il portiere dell'empoli , ma come fai a prendere goal quando ci sei con le mani , voleva fare la parata scenica ???
non ho capito perché ci è andato a due mani più che altro

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.089
Vabbè era scontato che alla fine l'avrebbero vinta, anche perché l'Empoli non mi sembra nel suo miglior momento della stagione.
Però nel complesso non mi è sembrata una Inter così brillante e spumeggiante, tutt'altro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: richard il 19 Gen 2025, 22:19
non ho capito perché ci è andato a due mani più che altro

ti ricordi la "parata scenica" solo che ha preso una quaglia clamorosa , sbagliando intervento

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: sharp il 19 Gen 2025, 22:52
ti ricordi la "parata scenica" solo che ha preso una quaglia clamorosa , sbagliando intervento
Lo volevo scrivere nel topic di Provedel, ero in vena polemica  :=))
Questa giornata ho visto certe cose dai portieri...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
io credo che vadano commentati gli errori, anche se li fa Ivan (sperando ne faccia meno possibile)
però veramente più che nell'ultima giornata, direi nelle ultime giornate, tipo la quaglia si skorupsky contro il merda, per dirne una , periodaccio quello dei portieri, speriamo che le défaillance di Provedel siano capitate tutte nella parte iniziale del campionato, come sembra stiano accadendo ora ad altri 

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.089
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2025, 23:13
Lo volevo scrivere nel topic di Provedel, ero in vena polemica  :=))
Questa giornata ho visto certe cose dai portieri...

Ultimamente anche Maignan è tutt'altro che impeccabile/imperforabile, per dire.
Vasquez dell'Empoli ad esempio era partito fortissimo facendo miracoli a destra e manca e portando tanti punti alla causa ma (come il resto della squadra del resto) è calato e ormai ne fa una a partita (o giù di lì).
I due migliori in assoluto al momento credo siano De Gea e Carnesecchi e poco dietro Meret. Ma a sorpresa anche Milinkovic-Savic mi pare stia vivendo una stagione più che positiva.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Maignan io lo vedo in calo già da metà dello scorso anno

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.617
Citazione di: Cesio il 19 Gen 2025, 14:38
La Fiorentina sta messa proprio male
Ero convinto  che giocassero giovedì in Conference League, ma mi sa che questa settimana non si gioca in Conference...Forse quella merda di competizione ha un paio di turni in meno....

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Gen 2025, 23:23

I due migliori in assoluto al momento credo siano De Gea e Carnesecchi e poco dietro Meret. Ma a sorpresa anche Milinkovic-Savic mi pare stia vivendo una stagione più che positiva.

Pure Stankovic del Venezia

Discussione precedente - Discussione successiva