Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Con la vittoria del Venezia la lotta per la salvezza assumerebbe fattezze impreviste...

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Mag 2025, 20:01
Con la vittoria del Venezia la lotta per la salvezza assumerebbe fattezze impreviste...

a noi potrebbe farci comodo in chiave sesto posto anche se messa così anche Lazio-lecce assume una veste da ultima spiaggia per i salentini che noi poi che siamo in rullo compressore in casa  :S

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
a noi potrebbe farci comodo in chiave sesto posto anche se messa così anche Lazio-lecce assume una veste da ultima spiaggia per i salentini che noi poi che siamo in rullo compressore in casa  :S

Ottima cosa la sconfitta della Fiorentina (ora a -5 e quasi certamente arriverà dietro di noi)

La vittoria del Venezia alza la quota salvezza. Empoli e Lecce dovranno provare a fare almeno 4 punti (se non 6) per avere chance di salvezza. Quasi certamente il Lecce all'ultima contro di noi si giocherà tutto (ma se non vincono la prossima in casa con il Torino sono con un piede e mezzo in B).q

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Mag 2025, 20:32
Ottima cosa la sconfitta della Fiorentina (ora a -5 e quasi certamente arriverà dietro di noi)

La vittoria del Venezia alza la quota salvezza. Empoli e Lecce dovranno provare a fare almeno 4 punti (se non 6) per avere chance di salvezza. Quasi certamente il Lecce all'ultima contro di noi si giocherà tutto (ma se non vincono la prossima in casa con il Torino sono con un piede e mezzo in B).q
Preferisco un Lecce che si stia giocando qualcosa in casa nostra a un Lecce in ciabatte. Ottimo risultato quello della Fiorentina per noi, io non voglio restare fuori dall'Europa, qualsiasi essa sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ottimo il Venezia, che all'ultima con la juve se non intervengono per il brand se la gioca alla grande.
Ottimo il punto guadagnato sulla viola.
Daje Dea.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
Bologna Fiorentina penso che possiamo pensare all'Europa anche il prossimo anno

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: jp1900 il 12 Mag 2025, 20:36
Preferisco un Lecce che si stia giocando qualcosa in casa nostra a un Lecce in ciabatte. Ottimo risultato quello della Fiorentina per noi, io non voglio restare fuori dall'Europa, qualsiasi essa sia.

Concordo su tutto.
Infatti avere contro una squadra con l'acqua alla gola e che deve vincere per forza non è necessariamente un male.
Ricordo ad esempio qualche anno fa quando per poco non ci andava di traverso l'Hellas senza obiettivi (anche se li si giocava solo per la posizione ma eravamo comunque in Europa League).
Comunque sia a noi tocca fare il nostro a prescindere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Anche per me ottima la vittoria del Venezia, innanzitutto perché tra le tre pericolanti mi sembra quella che meriterebbe di più la salvezza, e poi perché ci dà la quasi certezza di arrivare sopra alla viola.
Probabilmente per noi alla fine sarà Conference, ma resto dell'idea che in Europa è sempre meglio poter giocare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Anche a me sembra che il Venezia meriti più di tutte le altre in bilico.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204

Scusate ma stavo soffrendo

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: FeverDog il 12 Mag 2025, 20:57
Anche a me sembra che il Venezia meriti più di tutte le altre in bilico.

Lo vedo spesso, posso dire che dalla partita prima di noi il Venezia gioca, compatibilmente con il tasso tecnico, il calcio più bello della Serie A.
Se non succedono cose strane si salva sicuramente.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
Quinta qualificazione su sette anni per Atalanta se finisse così .....veramente notevoli.

Complimenti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: tommasino il 11 Mag 2025, 11:25
Tutti 1 oggi e domani e s'abbracciamo.
Mi accontento di quelli di "domani".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Warp

*
Lazionetter
* 12.983
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Campionato veramente interessante ci voleva. Scudetto ancora in ballo come tutti gli altri verdetti tranne la qualificazione in champions della Dea e mi associo ai complimenti e la retrocessione del Monza che mi spiace x Nesta. Noi adesso siamo padroni del ns destino in EL ma ahimè non in champions. Per quest'ultima dobbiamo sperare in un passo falso della Juve che avrà udinese (visto la sconfitta in casa col Monza dubito possano strappare un pareggio allo stadium) e Venezia che forse l'ultima potrebbero aver bisogno di punti x salvarsi. Noi abbiamo di fronte l'Inter che inaspettatamente vede riaprirsi la corsa scudetto con un Napoli che se la deve vedere con un Parma non ancora salvo e quindi risultato non scontato. Giocheranno i titolari? Lautaro non credo Thuram si ma con una finale di Champion con qualche entrata un po' ruvida dall'inizio magari inserendo gigot si potrebbe forse un po' calmare. Poi l'ultima con il leccemrda che spero di vincere x mandarli in B. Le mrde avranno il Milan che sarà reduce dalla finale di coppa Italia e che comunque il diavolo vieni da tre vittorie consecutive, poi avranno il toro risultato scontato contro una squadra che ha fatto il solito campionato di cacc@. Chissà se finalmente stasera il gran ciulo che ha accompagnato le mrde si sia finalmente arrestato (e comunque qualche merito gli va riconosciuto), a proposito l'arbitro gli aveva regalato un rigore non vedeva l'ora ma gli ha detto male manco un piccolo tocco x giustificare ed è dovuto tornare indietro nella decisione facendo una figura del czzo. Per la zona retrocessione spero che scenda il Lecce il resto non mi interessa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988

Discussione precedente - Discussione successiva