Affossarci? Quarti in campionato e quarti di finale in EL vuol dire essere affossati?
Lascia perdere è una battaglia persa, proprio stasera il mio amico antilotitiano mi manda su whatsapp due vocali in cui in sintesi dice che Lotito è un morto di fame che non ha una lira (oddio paragonato ad altri presidenti...) che non ha vinto un cazzo e se ha vinto qualcosa è solo culo, che quest'anno abbiamo preso quattro pippe inenarrabili (tralascio i nomi, si possono immaginare facilmente), che pure Fiorentina e Bologna ci hanno superato, che siamo al livello di torino e udinese ma probabilmente valiamo un empoli, che abbiamo fatto una figura di merda nel mercato di gennaio con Casadei, et proseguisce...
Sì ha nominato pure la mediocrità ed è uno della mia età e si è passato tutti i terribili anni 80 del secolo scorso, quando avremmo sbavato per un Incocciati, dico Incocciati.
Che si critichino la società e Lotito è cosa buona e giusta, ma come si arrivi a essere così malmostosi per me rimane un mistero, soprattutto per uno che ha visto tempi ben peggiori.