Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2025, 17:58
Da una parte sì.
Ma se pensi che gli interisti e pure tanto i romanisti rosicano il doppio di noi ti passa.
Io il Napoli con due scudetti in tre anni non riesco a mandarlo giù. In nessun modo. Penso che non abbiano nulla più di noi. Fossi Lotito non dormirei la notte dalla rosicata.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Io il Napoli con due scudetti in tre anni non riesco a mandarlo giù. In nessun modo. Penso che non abbiano nulla più di noi. Fossi Lotito non dormirei la notte dalla rosicata.

Bastava non avere la nomea di squadra fascionazista e un investitore serio lo trovavi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845

Premesso che sto scudetto tecnicamente ancora non lo hanno vinto e di sicuro sarà così più o meno fino alle 22.30 circa più recupero, secondo me se c'è un motivo non dico per rosicare ma per invidiarli è che la Lazio di Cragnotti, che era di gran lunga più forte rispetto alla concorrenza di questo Napoli, è riuscita a portare a casa uno scudetto soltanto, a differenza loro a cui certi fattori, chiamiamoli così, non gli si sono messi di traverso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se quella merda di Inzaghi dopo oggi ha vinto 1 scudetto su 4 io vado a dormire felice. Magari gli scoppia il cuore a sto figlio di una disonesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: richard il 23 Mag 2025, 20:55
se quella merda di Inzaghi dopo oggi ha vinto 1 scudetto su 4 io vado a dormire felice. Magari gli scoppia il cuore a sto figlio di una disonesta.

Io credo che il b. non punta tanto allo scudetto ma alla champion. Li sono quasi sicuro che il psg da buoni [...] glie la regalano facile.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
In più di noi c'hanno i soldi, 150 bomboni hanno speso quest'anno

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
giocare con Reina significa non prendere troppo sul serio la partita...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Il Napoli fa molta fatica, grasso che cola se pareggia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il cagliari sembra si stia giocando la salvezza, e mina un vero facciadacazzo e provocatore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Non va l'audio.qualcuno di voi conosce un fonico?

Che spasso sto calcio del 2025 :s

Comunque io mi son giocato 3 euro sull' x :pp

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Laziale-forever il 23 Mag 2025, 21:24
Il cagliari sembra si stia giocando la salvezza, e mina un vero facciadacazzo e provocatore.

hanno il presidente tifoso dell'inda

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Buckley il 23 Mag 2025, 21:14
giocare con Reina significa non prendere troppo sul serio la partita...
L'Inter quest'anno ha fatto 20 o 21 gol su corner, fate un po' voi

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 239
Partita tiratissima a Napoli, ma l'episodio per sbloccarla arrivera prima o poi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

NAPOLI NAPOLI NAPOLIIIIII

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

gae12

*
Lazionetter
* 3.503

Sono contento per loro. Fanculo squadre strisciate :x

Discussione precedente - Discussione successiva