Comunque, per buttare un'occhiata anche ai bassifondi della classifica...
Il Venezia difficilmente si salverà ma li credevo più scarsi di quelli che sono, i record negativi della Salernitana possono anche evitarli (ma oltre la vedo dura).
Il Verona secondo me ha un buon organico (soprattutto a centrocampo) e in generale tutte le carte in regola per salvarsi ma personalmente mi convince poco Paolo Zanetti (vediamo se arriva a fine stagione o lo mandano via prima).
Il Genoa in teoria non dovrebbe entrarci niente con la lotta per la salvezza ma tra dilemmi tattici (Vitinha pare faccia fatica a fare il "Gudmundsson") e infortuni (dopo Malinovskyi pare si sia fatto male anche Badelj mentre Messias già ha iniziato con i soliti problemi che lo tengono fuori ad intermittenza) rischiano di trovarsi impelagati nei bassifondi della classifica.
Il Lecce ha una certezza in Gotti ma la squadra qualche lacuna complessiva c'è l'ha (a centrocampo manca qualità e in attacco sono troppo Krstovic dipendenti).
Como e Parma non devono scherzare con il fuoco ma hanno la possibilità di salvarsi senza troppe sofferenze.
Ma in realtà quelle che vedo messe peggio (oltre ai lagunari) sono il Monza (spiace per Nesta) e il Cagliari (vediamo che fa stasera con il Parma, un risultato negativo potrebbe aprire scenari particolari).