Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
L'indammerda comunque non è imperforabile come l'anno scorso...
Ottima notizia.
😎

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
mi sa che si è spaccato pure Duvan Zapata nel finale di partita contro l'inda.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: purple zack il 05 Ott 2024, 23:28
ma l'espulsione c'era?

A mio modo di vedere si. L'intervento è di quelli pericolosi. Rivisto al Var era impossibile non sanzionarlo con un rosso.

Comunque per quel che mi riguarda tra le potenziali squadre in lotta per lo scudetto mi stanno sulle palle praticamente tutte. Quindi veramente una vale l'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: purple zack il 05 Ott 2024, 23:28
ma l'espulsione c'era?
Rivista al Var si, ma quanti sarebbero andati a rivederla? Al contrario sarebbero andati al Var? Uhmm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: bizio67 il 06 Ott 2024, 07:51
Rivista al Var si, ma quanti sarebbero andati a rivederla? Al contrario sarebbero andati al Var? Uhmm

La coppia Mercenaro in campo Abisso al var ancora assieme.
Giusto che lo abbiano espulso.
Sulla tua domanda ho dei dubbi anch'io.

Citazione di: richard il 05 Ott 2024, 22:57
mi sa che si è spaccato pure Duvan Zapata nel finale di partita contro l'inda.

Per me dalla dinamica si è sfondato il crociato purtroppo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.499
Citazione di: bizio67 il 06 Ott 2024, 07:51

Ecco, guardando la partita in diretta mi sono posto la stessa domanda.
Tra l'altro mi è sembrato uno dei classici episodi nei quali le immagini (soprattutto il fermo dell'impatto) rendano più grave la dinamica di quello che comunque era un intervento di gioco, irruente e probabilmente uscito fuori più cattivo rispetto alle intenzioni del giocatore.

Per me era "arancione" in diretta, ma rosso inevitabile una volta visto il fermo immagine. Allora la domanda è più che lecita e diventa pure di protocollo, perché alla fine era un intervento di gioco, non una condotta violenta talmente limpida da dover richiamare al monitor l'arbitro che l'aveva valutata in campo. Senza andare troppo lontani, l'intervento di Sanabria su Guendouzi era sicuramente più violento e pericoloso.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: zorba il 05 Ott 2024, 22:51
L'indammerda comunque non è imperforabile come l'anno scorso...
Ottima notizia.
😎

io guardo al Torino , non all'Inter .

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Che schifezza sto var.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se potessi decidere io regolamento, per me quello dato alla juve non sarebbe mai rigore

deve contare la dinamica

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Sempre meno innamorato del calcio post-var

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
che  poi non è compreso nelle  nuove  " linee guida " che andrebbe valutato se il movimento del braccio è consono al movimento del corpo ? Luperto salta con l'inerzia  un po all'indietro, che allarghi le braccia è abbastanza consono al movimento...mah !! cmq rigore che se te lo danno contro bestemmi, se te lo danno a favore te lo prendi con gioia...è proprio il discorso delle " linee guida " che andrebbe rivisto in toto per questa e altre situazioni tipo quella dei pestoni

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Di rigore lo subisce.
Poi conceicao voleva rubarne un altro, espulso.

Godo il doppio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: paolo71 il 06 Ott 2024, 14:21
Godo 1a1.
Di rigore lo subisce.
Poi conceicao voleva rubarne un altro, espulso.

Godo il doppio.

mah..alla fine l'ha trattenuta sulla spalla la riceve, ok non è da rigore ,ma manco da ammonizione per simulazione

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Gli ha appoggiato la mano ma che rigore dai...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: paolo71 il 06 Ott 2024, 14:28
Gli ha appoggiato la mano ma che rigore dai...

non ho detto che era rigore, ho detto che  poteva non valutarla come simulazione

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Per me sarebbe ora che il rigore tornasse ad essere dato solo per falli netti e gravi. Anche perché molte volte vengono assegnati rigori quando anche se non ci fosse stato l'intervento del difensore, non si sarebbe comunque segnato.

A sto punto invece dei "rigorini" meglio dare una punizione in area

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2024, 14:33
non ho detto che era rigore, ho detto che  poteva non valutarla come simulazione

Si è buttato per volere il rigore, che doveva fare l'arbitro?
Mica solo a zaccagni lo cacciano!O no?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Non l'ho vista e quindi giudico solo il risultato, però notavo come Italiano pare abbia messo un po' da parte la sua fama di allenatore ultra-offensivo e che cura poco la fase difensiva. Di gol non ne prendono tanti ma di contro però segnano con il contagocce (anche perché per ora Dallinga sta facendo fatica ad ambientarsi mentre Orsolini ne sta azzeccando poche e il solo Santiago Castro non può fare pentole e coperchi). 7 gol segnati in 7 partite (e 9 subiti) rappresentano un bel campanello d'allarme.
Oggi 0-0 con il Parma (che ha giocato quasi tutto il secondo tempo in 10 per il rosso rimediato da Woyo Coulibaly).
Poi per carità, se arrivano 10° o 11° magari nessuno si offende (anche se qualche mugugno nella piazza inizia a farsi sentire).

Discussione precedente - Discussione successiva