Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

trax_2400

gae12

Quando sprechi tutte ste palle gol con le grandi prima o poi uno lo prendi e poi perdi.

Dissi

Citazione di: gae12 il 02 Nov 2024, 21:15
Quando sprechi tutte ste palle gol con le grandi prima o poi uno lo prendi e poi perdi.

Tanto se segni te lo annullano per un fallo ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Eh già. Ricapitolando. Un gol annullato diciamo così cosi, un gol mangiato, un miracolo di Maignan e un palo clamoroso di Maldini.
Al primo mezzo affondo del Milan gol di Reijnders.
This is football.

gae12

Citazione di: Dissi il 02 Nov 2024, 21:42
Tanto se segni te lo annullano per un fallo ridicolo.

L' arbitro che qulo :) a ponte segue la palla per vedere se va dentro o no e poi annulla è una cosa ridicola. Il post lo avevo scritto prima di questa pagliacciata. Ovvio pure le telecamere della telecronaca  non devono far vedere niente per una seconda volta :D.

Lo dico e lo ripeto, si facessero la loro supermegalega ste 3 squadre e siamo contenti noi e loro.

sharp

a me maldini jr sembra forte vero
(tecnico potente gran tiro, ha anche belle intuizioni), e tra l'altro sembra crescere stagione per stagione

bizio67

Prima vede se il Monza segna e poi annulla il gol, non mi parlate di incapacità, per me è malafede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

comunque dal poco che ho visto risultato super bugiardo, il monza ha creato quasi il triplo delle occasioni del milan

syrinx

FeverDog

Citazione di: sharp il 02 Nov 2024, 21:54
a me maldini jr sembra forte vero
(tecnico potente gran tiro, ha anche belle intuizioni), e tra l'altro sembra crescere stagione per stagione

Clausola da 12 milioni mi pare

S.S. Termopiliano

Citazione di: bizio67 il 02 Nov 2024, 21:59
Prima vede se il Monza segna e poi annulla il gol, non mi parlate di incapacità, per me è malafede

In tal senso però è anche fesso. Fischi subito e ti eviti certe polemiche. Il fallo ci poteva stare ma fischiato nell'immediatezza non dopo mezz'ora.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: FeverDog il 02 Nov 2024, 22:19

Clausola da 12 milioni mi pare

beh meno dei fenomeni del merda finiti a fare la panca allo scansuolo in serie B , io fossi un ds lo prenderei di corsa

Sheridan

tra monza e bilan non so chi è peggio. 2 squadre inguardabili

gae12

Citazione di: Sheridan il 02 Nov 2024, 22:28
tra monza e bilan non so chi è peggio. 2 squadre inguardabili

Domenica prossima i monaci saranno l'Olanda di Cruijff :D

Sheridan

Citazione di: gae12 il 02 Nov 2024, 22:32
Domenica prossima i monaci saranno l'Olanda di Cruijff :D
come al solito. basta vedere udinese e topino.

gae12

Bravo gae12 :pp

Fesso io che ancora seguo sto schifo! :x

sharp

anche se nel secondo tempo anche il milan ha avuto le sue occasioni,
il monza avrebbe meritato sicuramente il pari, devo dire che i brianzoli non giocano affatto male,
va detto che mancano un attimo nell'ultimo passaggio

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

Tra l'altro l'arbitrucolo non da il secondo giallo a Bondo per evidente fallo tattico nel finale. Guarda un po', la prossima con chi gioca il monza?

gae12

Citazione di: OCCULTIS il 02 Nov 2024, 23:11
Tra l'altro l'arbitrucolo non da il secondo giallo a Bondo per evidente fallo tattico nel finale. Guarda un po', la prossima con chi gioca il monza?

Bravissimo, mi era sfuggita sta chicca.