Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.094
Leggo di fischi a Ibrahimovic. Conoscendo il suo ego dubito li incasserà con stile e autocritica.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: PARISsn il 15 Dic 2024, 22:49
non c'e niente da fare, se giocano le strisciate e le merde i cartellini sembrano non esistere, e non è che  puo' essere sempre che  l'arbitro giudica male cazzo e l'errore ci puo' stare, ho visto l'ultima mezz'ora di Milan e Genoa e almeno 2 cartellini netti per  i giocatori milanisti non estratti, oggi uno del Como fa fallo su Celik eammonito, dopo manco un minuto Celik fa  lo stesso fallo , ma proprio lo stesso e niente cartellino ...cioe' c'hanno proprio paura de complica' le partite a merde e strisciate coi cartellini !! e che cazzo, noi finimo sempre co 6 ammoniti pure quando vinciamo 4  a 0  8)

con i cartellini dati e non dati , si possono indirizzare le partite in corso e le successive, senza che possano scoppiare (clamorose) polemiche

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
altro crociato stagionale, Harroui del Verona

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO: NAPOLI. FRATTURA A DUE VERTEBRE LOMBARI PER BUONGIORNO

Pessime notizie per Antonio Conte che perde uno dei suoi tasselli fondamentali in difesa. Il Napoli fa sapere che Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. "Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari". Nessun dettaglio sui tempi di recupero, col club che si limita a far sapere che "Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Non sono un medico, ma penso che gli ci vorrà del tempo per guarire

hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Il Genoa passa ufficialmente al gruppo dell'imprenditore rumeno Dan Sucu, già azionista principale del Rapid Bucarest:
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/12/18/genoa-dan-sucu-nuovo-proprietario-chi-e

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.094
Citazione di: hafssol il 18 Dic 2024, 21:43
Il Genoa passa ufficialmente al gruppo dell'imprenditore rumeno Dan Sucu, già azionista principale del Rapid Bucarest:
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/12/18/genoa-dan-sucu-nuovo-proprietario-chi-e

Non so se dietro c'è o ci sarà qualche fondo americano. Di sicuro sarà l'ennesima proprietà non italiana, a conferma di quanto queste siano ormai in minoranza (o quasi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.094
Comunque il tanto bistrattato Italiano mi pare stia facendo più che bene con questo Bologna...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.368
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.368
Mai come quest'anno ho la sensazione che le squadre inferiori resistono pochissimo contro le  più forti.
Non sembrano esserci più il numero di sorprese nella partita singola che c'era in passato.
Non so se è solo una mia sensazione.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: FeverDog il 21 Dic 2024, 18:25
Mai come quest'anno ho la sensazione che le squadre inferiori resistono pochissimo contro le  più forti.
Non sembrano esserci più il numero di sorprese nella partita singola che c'era in passato.
Non so se è solo una mia sensazione.
In effetti tolte poche sorprese nelle primissime giornate , è  un campionato spaccato in due

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Ma quindi Kvaratskelia gioca? A sentire i pianti dei ciucci glielo avevamo rotto per almeno 12 giornate.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
bizio67

*
Lazionetter
* 19.127

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Ho visto più o meno gli ultimi 20 minuti, salvati dal portiere e da un Balotelli imbolsito che si caca un gol da pochi passi.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Risultati di merda. Cerchiamo di fare almeno noi il nostro!

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.171
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Dic 2024, 19:47
Ma quindi Kvaratskelia gioca? A sentire i pianti dei ciucci glielo avevamo rotto per almeno 12 giornate.
Non si smentiscono mai, stanno sempre a piange.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Grande Puffo il 21 Dic 2024, 19:06
In effetti tolte poche sorprese nelle primissime giornate , è  un campionato spaccato in due

Speriamo le merde rimangano dellà

Discussione precedente - Discussione successiva