Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Maignan sta fuori di testa mi sa. Meglio per noi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Feb 2025, 18:09
Maignan sta fuori di testa mi sa. Meglio per noi.

Che ha fatto qualche calpella??
Vedo su diretta autogol Thiaw centra lui?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: _JS1989_ il 22 Feb 2025, 18:14
Che ha fatto qualche calpella??
Vedo su diretta autogol Thiaw centra lui?

Eh sì. In pratica in uscita ha rilanciato addosso al compagno. Qualche minuto prima aveva rischiato con una presa saponetta ma era stato graziato (forse c'era fallo ma quelli del Torino avevano sbagliato a porta vuota).
Ormai ne combina una a partita e da un senso di insicurezza pauroso. Il bello è che non credo possano promuovere Sportiello titolare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
VMS para un rigore a Pulisic (quest'anno il portiere del Torino sta facendo molto bene).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Feb 2025, 18:36
VMS para un rigore a Pulisic (quest'anno il portiere del Torino sta facendo molto bene).

Vero...
Sportmediaset ogni anno stila una speciale classifica sui portieri considerando % tiri parati e calcolando la loro difficoltà...
In questa speciale classifica quest'anno è primo per il momento...
Prendiamolo l'anno prossimo così tanto per far contento il fratello che torna insieme a lui :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: _JS1989_ il 22 Feb 2025, 18:44
Vero...
Sportmediaset ogni anno stila una speciale classifica sui portieri considerando % tiri parati e calcolando la loro difficoltà...
In questa speciale classifica quest'anno è primo per il momento...
Prendiamolo l'anno prossimo così tanto per far contento il fratello che torna insieme a lui :beer:

Stasera le sta prendendo tutte (o quasi).
Conceicao mi pare non ci stia capendo granché (anche se i due gol presi nascono da leggerezze individuali clamorose).

Comunque sia che forse il Torino si rende utile in qualche modo...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Il Milan ha scagliato 2-1 a Torino, male che c'e andata abbiamo guadagnato almeno un punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Non ho bene il dato sotto mano ma credo che Conceicao non stia facendo tanto meglio di Fonseca.

Oggi magari saranno stati anche un pizzico spfrtunati ma tatticamente si vede una gran confusione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Con Bologna e Milan sconfitte, brucia ancor di più il mancato successo sul Venezia.
Avresti fatto un salto notevole

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
se il bologna non va in coppa casale torna.
se va in coppa arrivano 8 o 9 mln mi pare.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: arturo il 22 Feb 2025, 19:57
Con Bologna e Milan sconfitte, brucia ancor di più il mancato successo sul Venezia.
Avresti fatto un salto notevole

Peccato, li avresti "ammazzati" però guardando la prestazione di oggi è più un punto guadagnato che 3 persi...
Prestazione veramente sottotono prendiamoci sto punto che per il momento è d'oro...
Poi domani vabbè sicuramente la Juve allungherá e riomma e fiorentina ci rosicchieranno punti  8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Feb 2025, 19:56
Non ho bene il dato sotto mano ma credo che Conceicao non stia facendo tanto meglio di Fonseca.

Oggi magari saranno stati anche un pizzico spfrtunati ma tatticamente si vede una gran confusione.
Al di là dei punti devo dire che non mi dispiace il Milan. Gioca abbastanza bene.
E in effetti è abbastanza sfortunato.
Ma adesso arriviamo noi...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: trax_2400 il 22 Feb 2025, 20:03
Al di là dei punti devo dire che non mi dispiace il Milan. Gioca abbastanza bene.

Stasera obiettivamente ha creato tanto e ha pagato due clamorose topiche difensive e la grande serata di Milinkovic Savic. Sicuramente sono stati sfortunati. Ma come dicevo mi sembra facciano tanta confusione in campo. Poi hanno buoni giocatori presi individualmente e quindi riescono anche a fare vedere buone cose ma non mi dà l'idea di una squadra con una identità precisa (e probabilmente è ne più ne meno che l'altra faccia della medaglia di cambiare tanto a gennaio).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: trax_2400 il 22 Feb 2025, 20:03

Bha... Mica tanto...
Ovviamente dalla prossima cominceranno a giocare bene ed avere culo  ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: _JS1989_ il 22 Feb 2025, 20:09
Bha... Mica tanto...
Ovviamente dalla prossima cominceranno a giocare bene ed avere culo  ;)
E che non gliela diamo una mano a meu amigo? :)

MaxMich

Visitatore
Un punto guadagnato sul Milan è sul Bologna... guardiamo il bicchiere mezzo pieno

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Quei figli di lucciola del parma sono tornati a giocare a calcio oggi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Sheridan il 22 Feb 2025, 21:00
Quei figli di lucciola del parma sono tornati a giocare a calcio oggi

Si stanno preparando per il ritorno all'Olimpico biancoceleste 😎