Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
si beh mettiamola così il bologna dallo scorso anno è abbastanza fortunello nel gioco e negli arbitraggi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
'Sto Bologna in effetti inizia a rompere le scatole. Ora portano a casa anche partite sporche o comunque non particolarmente brillanti. A naso non hanno un calendario agevolissimo da qui alla fine. Ad esempio nelle prossime tre avranno Napoli (casa)-Atalanta (fuori)-Inter (casa).

In chiave salvezza invece punto importante per l'Empoli in quel di Como. 1-1 il finale ma i toscani devono mangiarsi le mani per aver divorato il gol vittoria nel finale (con Kouame, che ne ha segnato uno ma divorandosene due). Empoli che resta in zona retrocessione ma con un calendario giocabile (con scontri diretti da giocare con Cagliari, Venezia, Parma, Monza e Verona). Potremmo dire che sono comunque più o meno padroni del loro destino.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Però c'è qualcosa che non quadra. Se in CL devono andare merde e/o juve, perchè favoriscono il Bologna? Er potere de italiano?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
in campo sul piano del gioco negli ultimi due anni, ha giocato sempre un buon calcio, ma spesso gli ha detto veramente tanto ma tanto bene , e mia impressione, nelle ultime due stagioni, il bologna non può certo lamentarsi degli arbitri, e mai parlato di piani prestabiliti, ripeto magari negli ultimi tempi gli dice bene con le decisioni degli stessi,così come nelle situazioni di gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ammazza dopo i primi 10/12 minuti juve genoa è diventata soporifera

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Parma Lazio
Lazio atalanta
Venezia Lazio
Lazio torino
Lazio como

....maledette partite.

+ 10 pt. potevamo avere.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
eh però sto tipo di calcolo lo possono fare un po' tutte,
poi qualche partita potevamo non fare i punti che invece abbiamo fatto,

il calcio è così (parlo in generale non della Lazio), tolti gli atteggiamenti arbitrali, su cui ci sarebbe da discutere, spesso la casualità(ed il bdc) la fa da padrona 

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Laziale-forever il 29 Mar 2025, 19:08
Juve Lazio
Parma Lazio
Lazio atalanta
Venezia Lazio
Lazio torino
Lazio como

....maledette partite.

+ 10 pt. potevamo avere.

Quelli di Parma i piú sanguinosi. E' da quel momento che è cominciato il lento declino. E comunque fanculo al Bologna, che magari ca in CL e poi fa 2 punti ed un gol su rigore. Che caxxo di spreco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
O cambiamo passo e quindi questa sosta è servita per mettere a posto la situazione fisica e tattica o scordiamoci di partecipare ad una coppa la prossima stagione. Se il nostro trend continuerà ad essere come quello da fine gennaio ad oggi oltre a non riprendere più il bologna ci passano anche roma e fiorentina.
Ci aspettano partite difficilissime abbiamo perso una marea di punti spesso per arbitraggi inf@mi ma anche per un calo complessivo mentale e fisico quasi verticale. Ad oggi come trend siamo i candidati numeri uno a star fuori dalle coppe tra quelle che si giocano l'ultimo posto Champions, EL e ECL. Purtroppo è oggettivo. E non è una questione di mestizia o gufaggine, è guardare le partite e rendersi conto che la Lazio che abbiamo ammirato fino a dicembre sono tre mesi che non c'è più, aripurtroppo...
Poi io per primo mi auguro di lasciarmi dietro le spalle un po' di merda in campionato e alzare la coppa nella notte in terra basca maggio, però bisogna anche essere realisti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Juve Lazio
Parma Lazio
Lazio atalanta
Venezia Lazio
Lazio torino
Lazio como

....maledette partite.

+ 10 pt. potevamo avere.
Perché c è Lazio - Torino in questa lista?
Se buttamo avanti per non cadere indietro?  8)

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
O cambiamo passo e quindi questa sosta è servita per mettere a posto la situazione fisica e tattica o scordiamoci di partecipare ad una coppa la prossima stagione. Se il nostro trend continuerà ad essere come quello da fine gennaio ad oggi oltre a non riprendere più il bologna ci passano anche roma e fiorentina.
Ci aspettano partite difficilissime abbiamo perso una marea di punti spesso per arbitraggi inf@mi ma anche per un calo complessivo mentale e fisico quasi verticale. Ad oggi come trend siamo i candidati numeri uno a star fuori dalle coppe tra quelle che si giocano l'ultimo posto Champions, EL e ECL. Purtroppo è oggettivo. E non è una questione di mestizia o gufaggine, è guardare le partite e rendersi conto che la Lazio che abbiamo ammirato fino a dicembre sono tre mesi che non c'è più, aripurtroppo...
Poi io per primo mi auguro di lasciarmi dietro le spalle un po' di merda in campionato e alzare la coppa nella notte in terra basca maggio, però bisogna anche essere realisti.
Stessa trenodía di Salomone. Spero che speriate di sbagliarvi. Su con la vita! :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Secondo me il 4° posto di riffa o di raffa sarà roba della Juventus.
Per il 5° ci siamo anche noi insieme a Bologna e merde (non la Fiorentina mentre il Milan non riesco ad inquadrarla).
Poi tocca sperare che la Coppa Italia la vinca l'Inter così almeno ci sarebbe un altro slot per l'E.L. mentre in conference andrebbe la 7°.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: arturo il 29 Mar 2025, 20:30
Perché c è Lazio - Torino in questa lista?

È stata una svista...grat grat  :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Juve Lazio
Parma Lazio
Lazio atalanta
Venezia Lazio
Lazio torino
Lazio como

....maledette partite.

+ 10 pt. potevamo avere.

violacei-Lazio tutto ok?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Mar 2025, 21:49
violacei-Lazio tutto ok?

Mettila al posto di Lazio torino, che mi ero sbagliato ad inserire, ecco che i conti tornano.  :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Al momento weekend calcistico di merda proprio.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: simcar il 30 Mar 2025, 15:49
Al momento weekend calcistico di merda proprio.

Vero...manca solo il 2 del  milan e siamo apposto :x

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Sono arrivate tutte. Vabbè credo che l'Atalanta qualcosa farà nel secondo tempo, lo spero almeno

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Cesio il 30 Mar 2025, 15:55
Sono arrivate tutte. Vabbè credo che l'Atalanta qualcosa farà nel secondo tempo, lo spero almeno

Dipende da noi. Facendo sei punti nelle prossime due...

8)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
La sta decidendo per il momento Moise Kean... Grandissima partita e in generale grandissima stagione per lui... Costato alla Fiorentina quanto un Noslin qualsiasi...

Discussione precedente - Discussione successiva