SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Gen 2026, 22:50Fare peggio di Juric era impossibile ma mi pare di poter dire che Palladino l'ha rimessa in carreggiata l'Atalanta.
Ora sono in pienissima corsa per un posto in Europa.
L'anomalia è stata palesemente Juric
Una delle poche scelte sbagliate (direi pessime) dei Percassi
La loro rosa resta molto buona, anche se meno rispetto a quando hanno vinto la EL (se non altro perché Lookman non aveva ancora scazzato)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: Egobrain il 10 Gen 2026, 22:56Champions troppo tardi.
EL sicuramente sono in corsa. Anzi, per me sono i favoriti
Stanno , più o meno , alla stessa distanza dalla Champions rispetto noi alla Conference ...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Banda del Lecce espulso per grave fallo di gioco dopo revisione al var. Purtroppo pure se piglia due giornate hanno il recupero infrasettimanale con l'inter e una partita di campionato, prima di giocare contro di noi.
Ma il secondo di di francesco è quello che faceva il secondo a Baroni lo scorso campionato?

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Atalanta 5 vittorie nelle ultime 6 in mezzo la sconfitta immeritata con l'inda.
in questo momento per noi anche sperare nella conference pare una chimera.
vediamo nel girone di ritorno se, arbitri permettendo,  possiamo aumentare la media punti. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.447
Oh...se invece del Genoa, ci va il Lecce in B io sono contento lo stesso!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Contento per quelle merde antisportive di lecce.
Serie b con viola e genoa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Gen 2026, 13:52Ma il secondo di di francesco è quello che faceva il secondo a Baroni lo scorso campionato?
Si, è lui. Fabrizio Del Rosso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Fullkrug ha messo per 2 volte Pulisic davanti a De Gea, entrambe le occasioni cacate in maniera assurda dall'americano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
La seconda secondo me molto più clamorosa della prima, nella prima ha sbagliato il tocco con il quale ha dribblato il portiere e ha fatto un passo di troppo prima di calciare in porta ma nella seconda occasione era in pieno controllo della palla a pochi passi dalla porta e con De Gea praticamente già a terra e gli ha tirato addosso. Massa non ha neanche ammonito gudmundsson per un fallo mi pare su salemakers più brutto di quello per il quale Zaccagni a Parma è stato espulso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Gen 2026, 15:59La seconda secondo me molto più clamorosa della prima, nella prima ha sbagliato il tocco con il quale ha dribblato il portiere e ha fatto un passo di troppo prima di calciare in porta ma nella seconda occasione era in pieno controllo della palla a pochi passi dalla porta e con De Gea praticamente già a terra e gli ha tirato addosso. Massa non ha neanche ammonito gudmundsson per un fallo mi pare su salemakers più brutto di quello per il quale Zaccagni a Parma è stato espulso.
d'accordo su tutto però se riguardi bene gudmundsson prende il pallone il piede gli scivola sopra lo stesso e finisce sulla caviglia del simpaticissimo giocatore belga 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Estupinian incredibilmente dannoso, a volte pare sia sceso in un campo di calcio per la prima volta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: sharp il 11 Gen 2026, 16:20d'accordo su tutto però se riguardi bene gudmundsson prende il pallone il piede gli scivola sopra lo stesso e finisce sulla caviglia del simpaticissimo giocatore belga
Sarei anche d'accordo ma ho idea che se si fosse trattato di un nostro giocatore il provvedimento disciplinare sarebbe scattato quasi automaticamente e sarebbe stato giustificato a reti unificate.
Estupinan nel Brigthon non mi sembrava quella mezza sega che si sta dimostrando in Italia.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Questo milan se arriva in champions fa un miracolo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Gen 2026, 16:24Sarei anche d'accordo ma ho idea che se si fosse trattato di un nostro giocatore il provvedimento disciplinare sarebbe scattato quasi automaticamente e sarebbe stato giustificato a reti unificate.
Estupinan nel Brigthon non mi sembrava quella mezza sega che si sta dimostrando in Italia.
'sto giro concordo su tutto
"estupidian" io lo avevo visto ai tempi al mondiale di categoria, lui ed un altro dell'equador mi avevano letteralmente entusiasmato, con i gabbiani sinceramente mai visto, ma quello che sta giocando al milan sembra il fratello gemello , che però come mestiere faceva il postino 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Mettere Leao in campo è come lanciare una monetina, può fare le fiamme oppure estraniarsi totalmente dalla gara

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Dodo e Fagioli da prendere a sberle per i regaloni fatti sul gol del Milan.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
beh ma allegri oggi ha tenuto fuori un mare di giocatori  (e nel primo tempo, pur non giocando bene , ma andando solo a strappi ne potevano tranquillamente fare 2) poi li ha messi tutti insieme, e per una decina di minuti non ci hanno capito molto, poi la viola segna da corner (una delle poche occasioni) dopo giocano meglio i gigliati, che vengono raggiunti sul finale , e da li in poi creano, in 3 minuti più occasioni che in nei precedenti 94'

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: sharp il 11 Gen 2026, 17:09beh ma allegri oggi ha tenuto fuori un mare di giocatori  (e nel primo tempo, pur non giocando bene , ma andando solo a strappi ne potevano tranquillamente fare 2) poi li ha messi tutti insieme, e per una decina di minuti non ci hanno capito molto, poi la viola segna da corner (una delle poche occasioni) dopo giocano meglio i gigliati, che vengono raggiunti sul finale , e da li in poi creano, in 3 minuti più occasioni che in nei precedenti 94'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Comunque Tare ne ha presi di scrondi anche al Milan eh
Estupinan è una roba clamorosa

Discussione precedente - Discussione successiva