SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.672
Locatelli ammonito a 5' dalla fine dopo almeno 4 falli meritevoli di giallo e dopo avere causato l'uscita dal campo di Modric in un contrasto aereo nel quale gli rifila pure un pugno.
Con l'inchiesta su rocco rocchi in corso cambierà veramente qualcosa o resteranno le aree di impunità attuali per certi giocatori?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.672
Milan-Juve 0-0. Al Milano servono 7 punti per la qualificazione matematica alla champions league, alla juve 10, se Como e merde da qui alla fine le vincono tutte.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.365
Ho visto solo l'ultima mezz'ora di Milan-Juventus e credo di non aver assistito a mezzo tiro in porta.
Dico "credo" perché non sono sicuro di non essermi addormentato per qualche istante, nonostante l'abituale esaltazione a gettone dei telecronisti.
Il calcio italiano ormai è proprio uno spettacolo scadente, poi noi ci lamentiamo del gioco noioso di Sarri, con interpreti non paragonabili a quelli visti in campo stasera.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.036
Citazione di: hafssol il Ieri alle 23:01Ho visto solo l'ultima mezz'ora di Milan-Juventus e credo di non aver assistito a mezzo tiro in porta.
Dico "credo" perché non sono sicuro di non essermi addormentato per qualche istante, nonostante l'abituale esaltazione a gettone dei telecronisti.
Il calcio italiano ormai è proprio uno spettacolo scadente, poi noi ci lamentiamo del gioco noioso di Sarri, con interpreti non paragonabili a quelli visti in campo stasera.
Sono stracontento di non aver dedicato nemmeno 5 minuti alla visione di 'sta partita. 
Comunque alla fine il punto accontenta entrambe, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.990
Citazione di: MTL il Ieri alle 20:11Il rigore però è oggettivamente netto. Una volta rivisto al VAR non può non essere concesso. In ogni caso hai ragione a dire che in questo momento è un rigore "indolore"
Si si concordo con te : viste le direttive degli ultimi anni rientra tra i rigori che possono venir dati (che io personalmente mai darei...il difensore è corpo a corpo con l'avversario, il movimento non mi sembra affatto mirare ad ütilizzare le mani intenzionalemente"per impedire l'azione e tra l'altro lo stesso ha occhi solo per l'avversario e manco se lo fila il pallone...gli rimpalla sulla mano ad una distanza  minima). Però ne ho visti non dare all'Inter rigori contro che erano dieci volte più netti di questi, oggi guarda caso ce lo mandano al Var a rivederlo per 5 minuti per fischiare un rigore contro l'Inter....mah !!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.036
A memoria ricordavo come le sfide tra Milan e Juventus fossero tendenzialmente noiose è poco emozionati. Andando a rivedere i precedenti è persino peggio di quel che ricordavo. In pratica nelle ultime 10 sfide in campionato ben 5 sono terminate 0-0. Le altre 5 sono anch'esse tutte under (4 gol complessivi segnati a testa).
Non un bel bigliettino da visita per la serie A trattandosi di un big match storico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva