SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sharp il Ieri alle 22:12il merda invece ha la sinusoide della sculata che va in alto ed è tendente all' infinito
Matematicamente parlando, una cosa come il loro bucio de culo più che sinusodale, che poi è una curva che prima o poi torna indietro, ha un andamento esponenziale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 22:17Un mio amico milanista è partito da Gravina di Puglia per vedere il Milan, portandosi appresso moglie e il figlio di 8 anni, e torna questa notte dopo la partita.
E domani si è preso un giorno di ferie al lavoro
La stessa cosa di chi è di Roma e il giorno del derby sta a casa sul divano: uguale proprio!
Ma la colpa non è la vostra, è la mia che perdo tempo....
Funzione IGNORE via!! Tanto è gratis
Molto interessante. Ma non ce l'hai facebook per condividere quello che accade nella tua vita?

maury68

*
Lazionetter
* 2.171
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 22:17Un mio amico milanista è partito da Gravina di Puglia per vedere il Milan, portandosi appresso moglie e il figlio di 8 anni, e torna questa notte dopo la partita.
La stessa cosa di chi è di Roma e il giorno del derby sta a casa sul divano: uguale proprio!
Rilassati.
Il fatto che la curva del milan lasci lo stadio dopo lo 0-3 fa riflettere su quello che può portare una delusione e parliamo del Milan!

Noi dopo 22 anni di questa gestione non ci è concesso lasciare lo stadio.
Fate quello che volete ma non rompete le palle a chi la pensa diversamente da voi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: arturo il Ieri alle 22:03A Genova ne prendono altri tre.
Non vorrei essere nella stanza dei bottoni nei prossimi 180 minuti... stiamo parlando di soldi, tanti, utili a tutti.
Chi pagherà di più o prometterà qualcosa, andrà in C.L.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Pototeva tifare per il Lecce, vincere meno e tornare a casa qualche ora prima.

Da laziale del sud Italia non provo nessuna empatia per le delusioni di questi che tifano le strisciate solo perchè con loro si vince facile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 22:21Matematicamente parlando, una cosa come il loro bucio de culo più che sinusodale, che poi è una curva che prima o poi torna indietro, ha un andamento esponenziale.
il discorso era che :  il culo dovrebbe essere una sinusoide, ma nel loro caso la fase ascendente tende all'infinito

il milan nonostante un rigore regalato (ma come fanno a confermare un rigore del genere dopo averlo guardato al var)
sfiora il 3 a 3 all'ultimo respiro, ma si impicca anche la partita di genoa 3 ammoniti che erano in diffida 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva