SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.004
Francamente, posti in CL giusti per quanto fatto vedere dalle contendenti nel corso della stagione.
La Juve di Spalletti probabilmente la meritava al pari delle merde, ma pagano dazio la scelta di affidare la panchina a Tudor, oltre che Il rendimento insufficiente di De Gregorio.
Il Milan, nel suo complesso, incommentabile. Una squadra che con un impegno a settimana doveva arrivare in CL con 1 mese di anticipo. Quando il fallimento è così eclatante, è difficile trovare un solo responsabile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: tommasino il Ieri alle 22:53Ma se, dopo questa stagione negativa, un tifoso del milan, oltre che incazzarsi con la società, mostra qualche dubbio riguardo l'operato di allegri è uno pieno di pregiudizi che non si rende conto delle difficoltà ambientali che ha dovuto subire la squadra?
se avevamo noi quella rosa ,e avessimo speso quello che ha speso il milan in due campagne acquisti, sono quasi certo che avremmo lottato per la CL, quindi che critichino allegri ci sta,e fosse successo a noi le critiche a Sarri darebbero state più che giuste,
ma noi sto problema non ce lo siamo proprio posto, una sessione bloccata, in quella successiva abbiamo addirittura guadagnato un 30M, a me non sembra si stia parlando di due situazioni sovrapponibili, ma magari sbaglio io eh 

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Maffetto81 il Ieri alle 22:14Vedrete che se le m.erde arrivano 3 come purtroppo sta succedendo,non faranno la finale di SUPERCOPPA ITALIANA a gara unica come sembra che vogliano fare..ma la faranno a 4,per fare partecipare la roma e poter darle la chanche di vincere un trofeo, assolutamente insperato oltretutto,fino a 3 settimane fa erano 6'... Ne sono assolutamente certo
ma non diciamo cavolate, anche se ripresentassero la formula degli ultimi due anni,invece della finale secca
la vanno a giocare le prime deu del campionato e le finaliste della coppa italia 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
Prevedo rivoluzioni in alcune rose della serie A, a cominciare da Napoli, juve e milan...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.428
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:37ma non diciamo cavolate, anche se ripresentassero la formula degli ultimi due anni,invece della finale secca
la vanno a giocare le prime deu del campionato e le finaliste della coppa italia
Una coincide: quindi Inda, Napoli, Lazio e...?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
intanto a torino i granata dallo 0-2 si portano sul pareggio, va detto che il toro di d'aversa  è tutt'altra cosa dal punto di vista quanto meno del carattere, rispetto al periodo di Baroni quando andavano sotto sbragavano sempre di brutto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: JoeStrummer il Ieri alle 23:40Una coincide: quindi Inda, Napoli, Lazio e...?
quindi ho detto una stronzata, avevo completamente rimosso l'inda con la doppia vittoria campionato coppa  :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Pari del tra Toro e Juve, bene sta a nosferatu e ai gobbi, non si meritano manco questo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.229
Al Como auguro un percorso simil Girona...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942
Citazione di: hafssol il Ieri alle 23:25Forse non si rende conto nemmeno dei soldi che, più o meno bene, hanno speso e dei giocatori nuovi messi a disposizione del mister.
O "la stessa rosa di Conceicao"?
Buona risposta, anche se non c'entra niente con il mio discorso.
È lecito criticare allegri o senza di lui il milan avrebbe fatto il campionato della fiorentina?
O della Lazio?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
C'entra poco anche questo perché tu parti dal presupposto che con una squadra simile l'allenatore è stato un elemento negativo.
Nel caso di allegri il Milan l'anno scorso è arrivato ottavo fuori dall'Europa, quindi se uno dovesse fare il tuo ragionamento dovrebbe dire che è stato un fattore positivo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.229
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:42intanto a torino i granata dallo 0-2 si portano sul pareggio, va detto che il toro di d'aversa  è tutt'altra cosa dal punto di vista quanto meno del carattere, rispetto al periodo di Baroni quando andavano sotto sbragavano sempre di brutto
A quanto pare D'Aversa non verrà confermato. Ora non si chi prenderanno al suo posto ma visti i risultati che ha  ottenuto subentrando una chance dall'inizio di stagione la meriterebbe tutta.
Poi certo sempre per un Torino da metà classifica o giù di lì.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 23:57C'entra poco anche questo perché tu parti dal presupposto che con una squadra simile l'allenatore è stato un elemento negativo.
Nel caso di allegri il Milan l'anno scorso è arrivato ottavo fuori dall'Europa, quindi se uno dovesse fare il tuo ragionamento dovrebbe dire che è stato un fattore positivo.
Ok, ora provo a spiegarlo a tutti i miei amici milanisti che allegri è stato un fattore positivo.
Non sarà facile, ma ci provo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: tommasino il Oggi alle 00:10Ok, ora provo a spiegarlo a tutti i miei amici milanisti che allegri è stato un fattore positivo.
Non sarà facile, ma ci provo.
Ovviamente no, ho provato ad applicare il tuo modello Sarri Baroni. 
Baroni fa più punti di Sarri: baroni bene, Sarri male.
Allegri fa più punti di coinceicao: a questo punto allegri bene conceicao male.

Non è il mio pensiero, è il tuo algoritmo. 

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.712

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.790
Certamente se alla 29ma se in lotta per il titolo e arrivi sesto, responsabilità del tecnico e dei giocatori ci sono. Ma se avete amici milanisti, vedete se vi parlano prima di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic o di Tare (poco più di un figurante già messo alla porta), Allegri e dei giocatori.
La situazione, parametrata al differente contesto, non è del tutto dissimile da quella che viviamo in questi lidi.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 00:13Ovviamente no, ho provato ad applicare il tuo modello Sarri Baroni.
Baroni fa più punti di Sarri: baroni bene, Sarri male.
Allegri fa più punti di coinceicao: a questo punto allegri bene conceicao male.

Non è il mio pensiero, è il tuo algoritmo.
Non c'entra nulla nel mio ragionamento (volto a specificare che in ogni ambiente calcistico quando le cose vanno male è colpa ANCHE dell'allenatore), ma non sono così sicuro che allegri abbia fatto meglio di conceicao, che era arrivato a dicembre.
Dovrei fare delle verifiche, ma adesso mi corico.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: tommasino il Oggi alle 00:22Non c'entra nulla nel mio ragionamento (volto a specificare che in ogni ambiente calcistico quando le cose vanno male è colpa ANCHE dell'allenatore), ma non sono così sicuro che allegri abbia fatto meglio di conceicao, che era arrivato a dicembre.
Dovrei fare delle verifiche, ma adesso mi corico.
7 punti in più e qualificazione europea, ha fatto meglio.
Solo che nel caso di allegri non ti conviene perché è stato oggettivamente un fattore negativo nell'anno del Milan, però forse meglio evitare ragionamenti sui punti...
Nel caso di Sarri ti conviene invece tirare fuori i punti e i fattori "oggettivi" perché devi tirare la corda contro sarri.
Era solo una dimostrazione banale e semplice che il ragionamento che ci riproponi non funziona, cosa che ogni volta cerchiamo di farti notare.
Valutazioni a corrente alternata. 

Discussione precedente - Discussione successiva