SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Mi riferisco al grande Como,in fondo ha 4 punti su una Lazio falcidiata dagli infortuni,ricordatevi sempre che i cavalli si vedono all'arrivo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.741
Citazione di: Aldo1954 il 20 Ott 2025, 11:25
Mi riferisco al grande Como,in fondo ha 4 punti su una Lazio falcidiata dagli infortuni,ricordatevi sempre che i cavalli si vedono all'arrivo

Si nun l'azzoppa la malasorte durante la gara...

8) 8) 8) :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.448
Per carità 7 partite sono ancora poche ma a memoria non ricordo una squadra prima in classifica con il centravanti titolare ancora a secco di gol.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: Aldo1954 il 20 Ott 2025, 11:25

Ed il confronto diretto a favore  :)

Più che i 4pt è il contesto in cui si trova a dare un vantaggio ben superiore ai 4pt

ironman

*
Lazionetter
* 3.316
4 punti in 7 gare non sono mica pochi, in proiezione a fine campionato sono 22.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Intanto Andonio Gonde si è lamentato dei troppi acquisti

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Venisse da noi allora che acquisti non ne possiamo proprio fare e che giochiamo una volta a settimana, tutto come piace a lui 😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.965
Scusate qualcuno mi spiega che cazzo combina il milan?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Come fa a non essere fuorigioco il pareggio del Milan me lo devono spiegare. Da quella distanza e con quella palla fiacca un portiere non può mai prendere gol, lo prende proprio perché vede la palla all'ultimo dato che un milanista in fuorigioco si sposta per farla passare. Se non è influente questa di posizione non lo so io...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
era proprio sulla traiettoria, unico dubbio (non ho visto replay fatti bene) , nel momento che il giocatore del milan tira ed i difensori del pisa salgono , forse nell'incrocio dei due movimenti quello del milan non era in fuorigioco

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: Cesio il 24 Ott 2025, 22:49
Come fa a non essere fuorigioco il pareggio del Milan me lo devono spiegare. Da quella distanza e con quella palla fiacca un portiere non può mai prendere gol, lo prende proprio perché vede la palla all'ultimo dato che un milanista in fuorigioco si sposta per farla passare. Se non è influente questa di posizione non lo so io...

ma anche il gol del vantaggio del milan, pavlovic sembra che voglia intervenire sul pallone, fa una sorta di finta. A me sembra fuorigioco attivo, poi non so se al momento del tiro era in posizione regolare, ho visto solo gli highlights.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.719
Citazione di: Cesio il 24 Ott 2025, 22:49

Ho avuto la stessa identica sensazione, pur non avendo rivisto replay o fermo immagine del momento del tiro.
Tra l'altro check durato cinque secondi, bah.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.751
Secondo gol.del.mipqn da annullare, non può essere passivo quel fuorigioco. C'è da dire, tuttavia, che sul secondo gol del pisa c'è un fallo si gabbia a dir poco clamoroso eh...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
C'era una cosa rimasta abbastanza sicura in mezzo a tutte queste astruse interpretazioni arbitrali: un giocatore in fuorigioco che ostacola il portiere è da considerare attivo.
Adesso fanno come gli pare anche in quelle situazioni.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.912
Praticamente su 4 goal non ce n'è uno bono!!!!!!!
Ma roba da matti....:wc:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Ott 2025, 13:01
Praticamente su 4 goal non ce n'è uno bono!!!!!!!
Ma roba da matti....:wc:

Per me quelli del Pisa sono buoni: il rigore c'è perché il braccio è largo e Gabbia aspetta l'avversario per farsi tamponare.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.751
Citazione di: Cesio il 25 Ott 2025, 14:10
Per me quelli del Pisa sono buoni: il rigore c'è perché il braccio è largo e Gabbia aspetta l'avversario per farsi tamponare.
a parte che se aspetti l'avversario quello non è che ti può abbattere (peraltro non è neanche attaccato e potrebbe fermarsi ben prima) e comunque, ad un certo punto lo abbraccia proprio altro che tampona.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
diciamo 4 interpretazioni naif del regolamento

Discussione precedente - Discussione successiva