SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Nov 2025, 21:28
Visto che si trovava a Cremona, il culo delle merde si è fatto un giretto pure a san siro.

Perché che è successo??
M....i tua m'hai fatto c.aga' sotto...ho letto il tuo post e so annato a vede il risultato ed è 0-0 ...Nun scrivete ste frasi ambigue che qua non semo più regazzini... Me pijerebbe a male 1 settimana co i Coppainfacciati 1' da soli!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
Citazione di: Maffetto81 il 23 Nov 2025, 21:31
Perché che è successo??
M....i tua m'hai fatto c.aga' sotto...ho letto il tuo post e so annato a vede il risultato ed è 0-0 ...Nun scrivete ste frasi ambigue che qua non semo più regazzini... Me pijerebbe a male 1 settimana co i Coppainfacciati 1' da soli!

Stanno 0-0 ma potevano sta 2-0 per l'inter, non perché stia dominando la partita ma due pali e un'altra parata clamorosa di Maignan mi sembrano una buona ragione per chiamare in causa il deretano merdico.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Nov 2025, 21:32
Stanno 0-0 ma potevano sta 2-0 per l'inter, non perché stia dominando la partita ma due pali e un'altra parata clamorosa di Maignan mi sembrano una buona ragione per chiamare in causa il deretano merdico.

Si si ma scherzo fratè..stamo tutti sulla stessa barca .ok mancano 28 partite alla fine del campionato... Per me favorita resta l' Inter, però il bucio de c.ulo de quelle m.erde po' sovvertì ogni previsione!!
Spero de leggerti per 1 goal dell' Inter!!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Maffetto81 il 23 Nov 2025, 21:31
Perché che è successo??
Ma tu non eri quello convinto che non avrebbero vinto niente?!?
Hai cambiato parere? Te stai a cacà sotto pure tu?
Io sì, fuor di metafora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.951
riuscite ad accettare che se muovi centinaia di mln è inevitabile competere in alto per la ns serie a e che finora è andata benissimo?
cmq non e questo l'anno pericoloso ma il prx col centenario.
secondo me.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Nov 2025, 21:52
Ma tu non eri quello convinto che non avrebbero vinto niente?!?
Hai cambiato parere? Te stai a cacà sotto pure tu?
Io sì, fuor di metafora...

Ho scritto che per me resta favorita l' Inter (ad oggi ,la Snai quota lo scudo dell' Inter 1,80 ,quello delle m.erde a 11).. ne da fastidio vedelli primi

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Chi ha novità,scriva,io me sto guardando Doraemon su Boing!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: alenlalieno il 23 Nov 2025, 21:56
ma c avete da cacavve sotto?
riuscite ad accettare che se muovi centinaia di mln è inevitabile competere in alto per la ns serie a e che finora è andata benissimo?
cmq non e questo l'anno pericoloso ma il prx col centenario.
secondo me.

Ha segnato il Milan: pensamo all'anno prossimo, che te devo di?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Il culo di quelle merde non conosce confini. Aspetto il meteorite su trigoria come la venuta di cristo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.951
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Nov 2025, 22:07
Ha segnato il Milan: pensamo all'anno prossimo, che te devo di?
ma no.
figurati.
è il calcio dei ricchi e se la giocano tra loro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.406
Citazione di: Metallazio il 23 Nov 2025, 22:07
Il culo di quelle merde non conosce confini. Aspetto il meteorite su trigoria come la venuta di cristo

Ma tanto finirà in pareggio, che per loro è il risultato migliore.
Speriamo che facciano il botto, come sempre.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.463
Visti i numeri sono sfortunato io, ma ogni volta che vedo giocare Lautaro mi sembra un Dia bianco.
Ovviamente non quando gioca contro la Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.282
C'è un caso "Tavares a Firenze" per l'Inter.
Vediamo che dicono.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113
Citazione di: FeverDog il 23 Nov 2025, 22:21
C'è un caso "Tavares a Firenze" per l'Inter.
Vediamo che dicono.
Per Marelli non è rigore, vi ricordate come gongolava a Firenze?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Pavlovic sta sulla sua traiettoria, Thuram calcia e il piede letteralmente finisce sotto lo scarpino di Pavlovic
Una follia

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Ammetto che così è brutta..mancano sempre 30 giornate tipo.. però certo andare a +2 primi in classifica è fastidioso,perché possono permettersi addirittura 1 passo falso anche domenica e restare 1'.. cioè se pareggiano col napoli... È brutta...se stasera l' Inter perde è brutta...e a chi mi dice "tu non eri quello che pensava che la roma non vince nulla?" Rispondo " credo solo che sia troppo presto per dirlo...ma dopo oggi, ammetto che la mia opinione sta cambiando..buon motivo per lascia perde sto sport...fate come me...che la domenica gioco alla play...oggi quando ci stava la partita nostra me so guardato un anime su Netflix

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Magnopèl il 23 Nov 2025, 22:23
Se danno questo rigore all'inter...
Pavlovic sta sulla sua traiettoria, Thuram calcia e il piede letteralmente finisce sotto lo scarpino di Pavlovic
Una follia

Rega'.. è destino.. conosco troppo il calcio..il derby di stasera sono i milioni de m.erde che stanno a gufa'..e rega'..so proprio tanti..ma tanti...nelle posizioni più influenti... politici.. ministri,in TV,nei media... Siamo letteralmente circondati..quando ci si mettono tutti è impossibile sfuggire all' inevitabile

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.282
maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Ancora non è Natale e il campionato finisce 2 mesi e mezzo dopo Pasqua.

State boni.

Discussione precedente - Discussione successiva