SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Ott 2025, 13:46
Leggevo anche il nome di Palladino. Secondo me sarebbe la soluzione low cost perfetta.
Io, se fossi Elkann, offrirei subito 10 milioni a Ranieri.

Laziale abruzzese

Citazione di: DaMilano il 27 Ott 2025, 13:36
Intanto De Bruyne pare si sia stirato.....dai 3 ai 4 mesi di stop...

3/4 mesi sono uno strappo, non uno stiramento, come da me previsto durante la partita.
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Ott 2025, 18:53
De Bruyne da come é uscito non mi sembra semplicemente "stirato".
Potrebbe essere un vero e proprio "strappo" e se così fosse lo rivedremmo in campo non prima di marzo presumo.....

Eroche..siusta

io al posto loro mi andrei a prendere Spalletti

hafssol

Citazione di: Eroche..siusta il 27 Ott 2025, 16:00
io al posto loro mi andrei a prendere Spalletti

Appena sentito su radio24 che è il nome più papabile al momento.
Intanto alla prossima andrà in panchina Brambilla, allenatore della next gen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Spalletti non sculerà mai più come al napoli. Poi, già era matto prima, credo che lo scudetto gli abbia fatto male in questo senso.

Warp

penso Lucio sia il nome piu' probabile. a meno di improbabili sorprese dall'estero. palladino ddr o mancini per me manco li calcolano. Per ragioni diverse.

RubinCarter

tommasino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Brambilla è l'allenatore della Juve Next Gen, dove ha fatto e sta facendo benino (per quel che contano i risultati in una squadra B). Ma può anche "vantare" un esonero rimediato in quel di Foggia.
Chiaramente si tratta di un semplice traghettatore, nulla più.

S.S. Termopiliano

Milinkovic para un rigore a Camarda e poi il Napoli passa in vantaggio con Anguissa...

Laziale abruzzese

Milan niente di che, squadra normalissima, Atalanta giusto un pizzico meglio, ma lontana anni luce dall'Atlanta degli anni scorsi.
Pareggio tutto sommato giusto, ed avversarie per i posti Champions che si leccano i baffi, come fanno i gatti quando vedono il loro pasto dentro la ciotola...

Magnopèl

Il Napoli potrebbe non avere rivali (per quest'anno non credo ai putridi, ma al momento sono loro)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Cesio

Si sono talmente cosparsi il capo di cenere per il mancato rigore su Conceicao che oggi gliene hanno dati due

12.maggio.74

Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Ott 2025, 20:39
Che bella la favola Como!
ma Quale favola, sono soldi che Lotito non ha ( e che comunque non caccerebbe). :-)

gae12

S.S. Termopiliano

sharp

la viola nonostante 5/6 parate notevolissime di De Gea alla fine a milano ne prende 3

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Citazione di: sharp il 29 Ott 2025, 22:41
la viola nonostante 5/6 parate notevolissime di De Gea alla fine a milano ne prende 3

Pioli lo cacciano?

sharp

eh ma chi prendono, palladino?
non credo accetterebbe (anche se essendo ancora sotto contratto...)