SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLibera

*
Lazionetter
* 411
prima vittoria del verona in questa stagione, contro l'atalanta senza più juric. non ci avrei scommesso nulla

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.045
Citazione di: Drake il 06 Dic 2025, 22:49
Sull'azione del 3 a 0 però c'era un fallo di mano evidente in area veronese che ferma l'azione di Samardzic.

per me era rigore netto, cè un'inquadratura in cui si vede che la tocca con la punta delle dita, e la palla cambia anche un po' di traiettoria

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.645
Citazione di: VolaLibera il 06 Dic 2025, 23:04
prima vittoria del verona in questa stagione, contro l'atalanta senza più juric. non ci avrei scommesso nulla

Dirie che ci avrebbero scommesso in pochi. Anche perché l'Atalanta con Palladino sembrava aver trovato più o meno la quadra.
Comunque tra i talenti e talentini (veri o presunti) scovati da Sogliano a sto giro su tutti spiccano proprio gli autori dei gol di ieri ossia Belghali e Giovane.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.077
Viste adesso le immagini, ma questo De Gea è lo stesso che l'anno scorso a Firenze ci impedì di chiudere il primo tempo avanti di almeno tre gol?

ironman

*
Lazionetter
* 2.402
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Dic 2025, 20:22
Ma Fiorentina.... 8)

Ha frantumato il record precedente di -19 punti dopo 14 giornate. Sono a -25 rispetto alla stagione scorsa.

E questo dopo aver speso 90 milioni sul mercato. Sono queste le cose che vede Lotitone e gongola facendo battute su supermercati.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.645
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Dic 2025, 10:15
Viste adesso le immagini, ma questo De Gea è lo stesso che l'anno scorso a Firenze ci impedì di chiudere il primo tempo avanti di almeno tre gol?

Eh si. Ha avuto un crollo pazzesco. Come dicevo lo scorso anno portava punti, in questo li fa perdere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 20.734
Nota di merito a Gudmundsson che ieri era il rigorista designato e non si è messo in mezzo al litigio tra i due cretini (mandragora e kean) che hanno deciso di prendersi a parole per tirare il rigore.
Situazione imbarazzante considerato il momento.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.077
Mi sono messo a vedere Cremonese-Lecce. Un livello tecnico generale molto approssimativo. Floriani giocatore di categoria sì ma niente di che, almeno in questo primo tempo. Al netto di tutte le considerazioni sul suo cognome, che per me chiudono la questione all'origine, faccio fatica a capire chi ne invoca il rientro a Formello.
Mo nel secondo tempo mi smentisce e realizza un gol e un'assist dopo una serie di discese travolgenti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.077
falcone è una sega che para solo contro di noi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.659
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Dic 2025, 13:28
Mi sono messo a vedere Cremonese-Lecce. Un livello tecnico generale molto approssimativo. Floriani giocatore di categoria sì ma niente di che, almeno in questo primo tempo. Al netto di tutte le considerazioni sul suo cognome, che per me chiudono la questione all'origine, faccio fatica a capire chi ne invoca il rientro a Formello.
Mo nel secondo tempo mi smentisce e realizza un gol e un'assist dopo una serie di discese travolgenti.
Floriani ha un gran fisico, tecnicamente è limitato però quando giochi terzino il fisico è importante.
Ho visto parte della partita, direi discreto oggi ma appunto, niente di che.
Va detto che lo fanno giocare sulla sinistra, lui ha sempre giocato a destra, magari nella sua posizione naturale rende di più.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 20.734
mr_steed

*
Lazionetter
* 10.413
Incubo Fiorentina, ora è ultima da sola a 6 punti. Minacce social ai giocatori, la moglie di Dodô inchioda l'hater: «Ti arriverà la polizia a casa»

https://www.open.online/2025/12/06/serie-a-sassuolo-fiorentina-sconfitta-classifica-minacce-social-moglie-dodo/

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 11.972
Citazione di: mr_steed il 07 Dic 2025, 16:33
Incubo Fiorentina, ora è ultima da sola a 6 punti. Minacce social ai giocatori, la moglie di Dodô inchioda l'hater: «Ti arriverà la polizia a casa»

https://www.open.online/2025/12/06/serie-a-sassuolo-fiorentina-sconfitta-classifica-minacce-social-moglie-dodo/

Questo è il livello raggiunto, grazie al metodo comunicativo cosi detto 'social'.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 11.972
Visto il secondo tempo di Napoli-Juve...bella partita e vittoria meritata del Napoli - pur non avendo visto il primo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.645
Citazione di: mr_steed il 07 Dic 2025, 16:33

Va bene che nell'era social tutto il mondo è paese, ma non mi stupisce affatto che questa cosa sia scaduta a Firenze. Calcisticamente parlando mi sembra una delle peggiori piazze d'Italia.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Dic 2025, 23:04
Va bene che nell'era social tutto il mondo è paese, ma non mi stupisce affatto che questa cosa sia scaduta a Firenze. Calcisticamente parlando mi sembra una delle peggiori piazze d'Italia.
Firenze è una città molto piccola, sapere tutto dei giocatori è facile, pregi, difetti vizi.
È una città che vive il calcio con gran passione, i social ci mettono il resto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.645
Citazione di: Eroche..siusta il 08 Dic 2025, 05:10
Firenze è una città molto piccola, sapere tutto dei giocatori è facile, pregi, difetti vizi.
È una città che vive il calcio con gran passione, i social ci mettono il resto

Si la tua analisi ci sta. Il problema è che delle volte la passione rischia di trasformarsi in ossessione. Poi ecco non è detto che quel fenomeno dei social sia un tifoso abituale, potrebbe benissimo essere un invasato qualunque. Ma la mia riflessione era appunto generale sulla piazza (per quel che ovviamente conosco io).

Comunque sia parlando di lotta per la salvezza con la vittoria di ieri la Cremonese sale a quota 20. Chiaramente è ancora lunga e anche il Frosinone due anni fa partì bene per poi crollare nel girone di ritorno. Ma per i grigio rossi così come per l'altra neo promossa ossia il Sassuolo (anch'essa a 20) si può dire che la missione salvezza sia già a buon punto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.156
Firenze è una piazza ORRENDA, forse una delle più razziste in Italia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.077
Ieri sera mi sono visto la partita di Napoli, McTominay ha fatto una partita mostruosa. La giuve l'aveva pure sfangata con il gol improvviso di Yildiz in una delle loro poche azioni da gol, forse anche l'unica, ma ai ciucci è bastato tornare a spingere seriamente sull'acceleratore per tornare in vantaggio.
Nel complesso partita piuttosto brutta, molti muscoli e poco fosforo in campo e quasi tutto dalla parte dei partenopei, che si stanno giocando la vittoria del titolo come da pronostico.
Per la giuve il ritardo dal quarto posto delle cacche non è incolmabile ma francamente la squadra tolto il turco appare tecnicamente piatta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 20.734
Non seguo molto le vicende juventine, ma Spalletti sta facendo il fenomeno schierando koop difensore o non ha alternative?