SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Paladino68 il 14 Dic 2025, 16:56
Udinese sontuosa. Non sarà facile fra due settimane. Zagnolo veramente in palla.
Campionato stranissimo.

Udinese sontuosa con tutti tranne con una

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
C'e' tempo per recuperare per la viola comunque, faranno qualche prestito secco a gennaio per riparare

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: Dissi il 14 Dic 2025, 17:02
Adesso la florenzia sta a -8 dalla quartultima, la vedo durissima.

Si, poi li vedo sempre più terrorizzati.
Guarda come stanno al fischio finale. Va bene la delusione del gol all'ultimo minuto contro una diretta concorrente, però sembra l'atteggiamento di chi sta già con un piede nella fossa. Gente con le lacrime agli occhi...a dicembre.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: FeverDog il 14 Dic 2025, 17:07

Lo penso anche io,Strana Squadra,io qnd sto in Friuli,oltre a vedere udinese Lazio,ho visto altre partite compresa la as me.erda per gufarla a sangue,bene ti garantisco che qnd incontrano alcune squadre si esaltano alla millesima potenza,poi incontrano  una certa squadra,e sia in casa che in trasferta sembrano di stare al mare
Strana sta cosa,ma io vedo sempre marcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Dic 2025, 17:08
Si, poi li vedo sempre più terrorizzati.
Guarda come stanno al fischio finale. Va bene la delusione del gol all'ultimo minuto contro una diretta concorrente, però sembra l'atteggiamento di chi sta già con un piede nella fossa. Gente con le lacrime agli occhi...a dicembre.
Io credo che sia veramente difficile che si salvino. Ok, siamo a dicembre, ma come sappiamo nel calcio quando si imboccano crinali scoscesi è complicatissimo fermarsi. E questo era anche il motivo per cui alcuni di noi erano terrorizzati dai segnali del nostro inizio di stagione. Per fortuna Sarri, che entra di diritto nel Pantheon dei grandi laziali, finora ha trovato la quadra.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: FeverDog il 14 Dic 2025, 17:07

Vengono da una sconfitta in casa col Genoa, forse c'entra l'allenatore ?  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: genesis il 14 Dic 2025, 17:15
Vengono da una sconfitta in casa col Genoa, forse c'entra l'allenatore ?  :)

Li vorrei in serie B quanto prima, ma non credo sarà l'anno buono

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: Pomata il 14 Dic 2025, 17:07
C'e' tempo per recuperare per la viola comunque, faranno qualche prestito secco a gennaio per riparare

Per salvarsi da qui in avanti dovranno tenere un passo da zona Europa League. Difficile ma non impossibile in effetti.
Vediamo anzitutto se cambiano ancora allenatore. Per ora Vanoli sta facendo rimpiangere Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Che risultati di merda sinceramente, a parte la fiorentina che sinceramente grande gusto. Se penso alla passeggiatina che se faranno le merde lunedì sera (sarà così, e se non bastasse ce penserà il sicario di turno) se non fosse per la nostra vittoria eroica di ieri me roderebbe il culo a cannone

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Dic 2025, 17:18
Per salvarsi da qui in avanti dovranno tenere un passo da zona Europa League. Difficile ma non impossibile in effetti.
Vediamo anzitutto se cambiano ancora allenatore. Per ora Vanoli sta facendo rimpiangere Pioli.
Tranquillo ce pensiamo noi a farlo resuscitare, come famo sempre

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Tacci loro, avevo scommesso sulla rimonta. Per arrivare ai famosi 40 punti ne mancano 34, mica briciole.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
La Fiorentina è  allucinante. Mai visto una squadra peggiorare così da un campionato all'altro. Come lo spiegate voi questo tracollo?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.546
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Dic 2025, 17:18

Sulla carta non impossibile, non solo per il valore (a questo punto teorico) della rosa, ma anche perché le altre davanti non è che corrano più di tanto.
Però si sono come avvitati in una spirale negativa dalla quale, a vederli, tirarli fuori sarà ancora più difficile dal punto di vista mentale che da quello tecnico, il che aggrava la situazione.

Tra l'altro anche tutte queste speranze nel mercato di gennaio, fossi in loro, non le riporrei: da un lato ci saranno giocatori pronti a scappare, dall'altro non sarà facilissimo convincere qualcuno utile e motivato a infilarsi in una situazione così spinosa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Gli serve un reset totale, un normalizzatore, qualcuno che li isoli dall'ambiente tossico che si è creato.
Quello che fu Reja da noi.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Gli serve una botta in testa per spedirli in serie B e spero che la Lazio non faccia mancare il proprio contributo dopo i furti perpetrati a nostro danno lo scorso campionato, senza andare a rivangare quelli del 1999.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.546
Citazione di: FeverDog il 14 Dic 2025, 17:40
Gli serve un reset totale, un normalizzatore, qualcuno che li isoli dall'ambiente tossico che si è creato.
Quello che fu Reja da noi.

Ci vorrebbe Ranieri quell'altro, anche per altri motivi  8)

Discussione precedente - Discussione successiva