SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: maury68 il 14 Gen 2026, 20:38Stanno a fa a schiaffi per non vincere lo scudo.
Inter stasera grande occasione altrimenti rientra anche la giuve.
E purtroppo rientrano anche le m.erde... infatti stasera la tifo come se fosse la Lazio.. importantissimo che l' Inter si porti a +7... Pensate alla potenza di fuoco dei Coppainfacciati (media, arbitri, massoneria)...mejo vederli lontani dalla vetta .e poi,ma state a vede il Napoli?non vince da 4 partite... Se devo spera nel Napoli stamo freschi... Se stasera davvero manco l'Inter contro un Lecce senza 5 titolari comincio a pensa' che sia tutto scritto !

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.372
Citazione di: kelly slater il 14 Gen 2026, 20:30se è per questo non era neanche il napoli visto contro di noi
Giusta osservazione per il Napoli con noi,ma continuo a notare una Strana coincidenza di queste squadre come anche il genoa che alternano queste prestazioni.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Maffetto81 il 14 Gen 2026, 20:51E purtroppo rientrano anche le m.erde... infatti stasera la tifo come se fosse la Lazio.. importantissimo che l' Inter si porti a +7... Pensate alla potenza di fuoco dei Coppainfacciati (media, arbitri, massoneria)...mejo vederli lontani dalla vetta .e poi,ma state a vede il Napoli?non vince da 4 partite... Se devo spera nel Napoli stamo freschi... Se stasera davvero manco l'Inter contro un Lecce senza 5 titolari comincio a pensa' che sia tutto scritto !
Allora eclissati 

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: FeverDog il 14 Gen 2026, 20:53Allora eclissati
Però te devi rilassa' fratè! Non è che se fai il duro che non teme nulla Vinci un premio.. io preferisco non vedelli la, preferisco prevenire che curare!
Mejo che restino dietro piuttosto che famme i calcoli alle ultime giornate! Sempre che tu sia un Laziale de Roma.. se non sei de Roma capisco la tua nocalanche.. ma io qua ce vivo..ce tengo che stiano lontani da certe situazioni!
Ao,le prime nun vincono più...il Lecce ha 5 TITOLARI fuori...se manco stasera l' Inter vince me preoccupo da mori..e sono sicuro anche tu(se sei de Roma)
SSL RIONE PRATI 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Maffetto81 il 14 Gen 2026, 21:00Però te devi rilassa' fratè! Non è che se fai il duro che non teme nulla Vinci un premio.. io preferisco non vedelli la, preferisco prevenire che curare!
Mejo che restino dietro piuttosto che famme i calcoli alle ultime giornate! Sempre che tu sia un Laziale de Roma.. se non sei de Roma capisco la tua nocalanche.. ma io qua ce vivo..ce tengo che stiano lontani da certe situazioni!
Ao,le prime nun vincono più...il Lecce ha 5 TITOLARI fuori...se manco stasera l' Inter vince me preoccupo da mori..e sono sicuro anche tu(se sei de Roma)
SSL RIONE PRATI
Non me rilasso finché ti vedo qua dentro, dopo quello che hai scritto sul figlio di Lotito. 
Aspetto che vengano presi provvedimenti.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: FeverDog il 14 Gen 2026, 21:05Non me rilasso finché ti vedo qua dentro, dopo quello che hai scritto sul figlio di Lotito.
Ahahha.. delatore!! Te ripeto! M'hanno fatto insulti razzisti perché so ebreo.. e non hanno bannato nisuno!! Figuramose se me bannano per un modo de dire.. ho sbagliato ad usarlo perché avrei potuto avere più tatto e sensibilità.. ma in confronto ad un offesa razzista sulla mia religione è proprio na bazzecola!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: FeverDog il 14 Gen 2026, 21:05Non me rilasso finché ti vedo qua dentro, dopo quello che hai scritto sul figlio di Lotito.
Ma cmque che c'entra col fatto dei Coppainfacciati che rientrano nel discorso scudetto? Se siete Laziali de Roma come me è praticamente impossibile che siate tranquilli.. impossibile!! Cioè,napoli e Inter non vincono più manco se giocano in casa col Brescia,a questi altri je danno 4 rigori a domenica e non dovrei preoccuparmi?!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Maffetto81 il 14 Gen 2026, 21:10Ma cmque che c'entra col fatto dei Coppainfacciati che rientrano nel discorso scudetto? Se siete Laziali de Roma come me è praticamente impossibile che siate tranquilli.. impossibile!! Cioè,napoli e Inter non vincono più manco se giocano in casa col Brescia,a questi altri je danno 4 rigori a domenica e non dovrei preoccuparmi?!
C'entra che sei un idiota e qua dentro non devi starci 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Mamma mia che rigorino che ha fischiaro Maresca a 2m dall'azione. Spero venga richiamato al VAR, ma veramente come cazzo si fa a fischiare un fallo simile.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: FeverDog il 14 Gen 2026, 21:10C'entra che sei un idiota e qua dentro non devi starci
Vabbè,ma decidi tu?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Splash il 14 Gen 2026, 21:12Mamma mia che rigorino che ha fischiaro Maresca a 2m dall'azione. Spero venga richiamato al VAR, ma veramente come cazzo si fa a fischiare un fallo simile.
Rega' ma voi state davvero fori de testa?? Ma magri rubano 5 rigori stasera? Cioè hanno avuto 3 partite consecutive Inter e Napoli in cui potevano stare seriamente a +12 dalle m.erde..e stanno invece a +1 e +5.., e sapere i Coppainfacciati come sono spinti da tutti... Voi state fori de testa..a sto punto penso davvero che semo pochi a scrive dalla città de Roma...io,convivendo con loro me vengono gli incubi solo a pensacce a loro che concorrono per lo scudetto

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.372
Comunque sarò fissato io ,ma pure stasera avete visto che impegno del lecce? Saranno solo coincidenze o congiunzioni astrali,ma io non credo ai segni zodiacali. Poi come si diceva una volta per chi e',un po' meno giovani:Il pallone e' rotondo....!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.448
c'è poco da fare quelle sopra le prime per capirci hanno tutte un andazzo ,
quando si affrontano tra di loro o con le squadre subito sotto, sono molto concentrate ,
ma con le altre o segnano subito o faticano a bestia, tutte tranne il merda che,specialmente all'inizio, 
spesso le scula e/o  quando le affronta (nella maggior parte dei casi) sembrano abbastanza rilassate 

Di converso però il merda con quelle forti e/o più forti inesorabilmente scaja, 
il problema è che quelle più forti o di pari valore del merda sono oggettivamente molte meno di quelle più scarse, quindi se continua l'andazzo rimarranno li a giocarsi l'accesso in CL 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Ho visto il Parma a Napoli ed ora sto vedendo il Lecce (decimato nell'organico) a San Siro e ricordo nitidamente merde-Parma (vi ricordate Suzuki che ha inciampato sul suo compagno su un corner ed ha fatto entrare in porta una "mozzarella" di Hermoso?) e la recente prestazione dei salentini sempre contro le merde (il goal sbagliato da Pierotti è candidato al goal fallito più clamoroso della stagione).
Ricordo tutto e rifletto....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
I tre impegni a settimana li soffrono anche le grandi squadre, non c'è niente da fare.
Mi porto avanti col lavoro: assodato che la partita più importante per la nostra stagione sarà Bologna-Lazio di Coppa Italia, in programma mercoledì 11 febbraio, direi che tre giorni prima allo Juventus Stadium non sia proprio il caso di presentarsi con la formazione titolare....

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
Le prestazioni degli avversari delle merde nelle altre partite sono estremamente sospette. Sembra che certi risultati da quote molto basse si debbano verificare per forza, e convenientemente aiutare i cani nel loro progetto CL. Me puzza de lavatrice per i soldi di brutto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Che occasione sprecata dal Napoli. Pareggiare in casa con Verona e Parma non è il massimo per la campione d'Italia in carica (per giunta rinforzata dal mercato). Punti pesanti persi.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Falcone (l'animadellimejomortaccisua!) come vi è parso sul goal dell'Inter? 
Pareva un ricevitore di una squadra di volley: gliel'ha alzata proprio bene a Pio Esposito!!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Laziale abruzzese il 14 Gen 2026, 22:04Ho visto il Parma a Napoli ed ora sto vedendo il Lecce (decimato nell'organico) a San Siro e ricordo nitidamente merde-Parma (vi ricordate Suzuki che ha inciampato sul suo compagno su un corner ed ha fatto entrare in porta una "mozzarella" di Hermoso?) e la recente prestazione dei salentini sempre contro le merde (il goal sbagliato da Pierotti è candidato al goal fallito più clamoroso della stagione).
Ricordo tutto e rifletto....
Bravo!! Sto dicendo proprio questo!! 

Discussione precedente - Discussione successiva