SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 21.983
A portieri invertiti finiva tanto a poco per il Como. Butez è una mezza sega che con noi ovviamente farà la partita della stagione parando l'imparabile. 

mariolazio

*
Lazionetter newbie
* 6
Di Como-Milan l'unica cosa positiva per noi è il risultato, per il resto il Como mi ha impressionato come ogni volta che mi vedo una loro partita. Tendono sempre a fare la partita senza paura, con quella spregiudicatezza che ti fa vincere le partite.

Lunedì sarà battaglia vera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.409

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.209
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.661
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 09:24A portieri invertiti finiva tanto a poco per il Como. Butez è una mezza sega che con noi ovviamente farà la partita della stagione parando l'imparabile.
Beh in effetti ieri Maignan ha parato di tutto mentre su tutti e tre i gol rossoneri l'estremo difensore del Como è stato tutto tranne che impeccabile. Ci sta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.696
Il Pisa sta facendo un partitone contro l'Atalanta.

gae12

*
Lazionetter
* 3.323
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 21:06Il Pisa sta facendo un partitone contro l'Atalanta.
Tanto la dea segna da qui a poco!

PonzioPelato

*
Lazionetter newbie
* 17
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.041
gae12

*
Lazionetter
* 3.323
Per una volta sono riuscito a gufargliela a questi altri rottinc...! :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.696
Contenuti tecnici non eccezionali, ma ritmi elevati e tante azioni da una parte e dall'altra con ottime parate dei portieri (soprattutto Carnesecchi).
Un Pisa grintoso mette alla corda l'Atalanta e forse avrebbe meritato di vincere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.661
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 22:33Gol di Durosinmi...
Caspita. Ha già timbrato il cartellino il nigeriano. Non male.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.095
Deceduto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, aveva 76 anni.
R.I.P.

Rocco Commisso è morto a 76 anni dopo una lunga malattia: la Fiorentina piange il suo presidente https://share.google/kUyPBKj0KkR7tUm0X

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.592
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.661
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 07:33Deceduto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, aveva 76 anni.
R.I.P.

Rocco Commisso è morto a 76 anni dopo una lunga malattia: la Fiorentina piange il suo presidente https://share.google/kUyPBKj0KkR7tUm0X
La morte di Astori, quella di Joe Barone, il malore occorso a Bove e ora la morte del presidente. Diciamo che negli ultimi anni la Fiorentina è stata coinvolta in diverse tragedie.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.104
Il Pisa non merita quel posto in classifica, secondo me ad esempio è molto più forte di Genoa e Lecce..
Ora se veramente hanno trovato pure uno che qualche goal lo segna, la salvezza potrebbe anche raggiungerla.

Ps: condoglianze alla famiglia Commisso, una persona che non mi è mai stata antipatica ed anzi é stata molto "velenosa" con i club con il bilancio in deficit per centinaia di milioni di euro (merde comprese!)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 26.825
Lo trovate giusto?
Fosse successo a noi l'avrebbero rinviata Lazio-Como?

SSL

*
Lazionetter
* 9.135
Citazione di: kelly slater il Oggi alle 09:41Bologna Fiorentina rinviata.
Lo trovate giusto?
Fosse successo a noi l'avrebbero rinviata Lazio-Como?
Non mi sembrano questi i problemi onestamente. 
Penso che se fosse successo a noi l'avrebbero dovuta rinviare a causa di Roma bloccata dei festeggiamenti 

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.002
Citazione di: adiutrix il Oggi alle 08:20R.I.P. presidente Commisso.
Sì e mi dispiace molto.
A latere, il coccodrillo della gazzetta di oggi è molto bello ma anche fastidioso considerando che pochi anni fa il loro vicedirettore lo insulto' a colpi di "don Rocco" e riferimenti al film "il Padrino".