SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.446
Se scrivo quello che penso mi bannano per un mese.
Auguro la buonanotte a tutti!
Forza Lazio!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Comunque l'inter è veramente na roba inguardabile, solo qoolo e gol su calcio piazzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 484
Ma di che cazzo parliamo

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: Er Maestro il 12 Apr 2026, 22:17Inter 3 tiri in porta e 3 goal.
Ma di che cazzo parliamo
Ti aggiorno: 4 su 4.
P.S. Solo io ho visto il tocco di braccio di Acerbis sul cross susseguente alla punizione di Nico Paz?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
2-4  l'inter vince perchè mentalmente i suoi giocatori hanno qualcosa in più,ed un valore importante (anche i giocatori sono di valore chiaro),come abbiano fatto ad avere per 4 anni la squadra nettamente più forte e a vincere una sola volta(oddio io ho una mia teoria al riguardo), sarà uno di quei misteri tipo Lazio di Cragnotti, quest'anno imho il napoli dal punto di vista della rosa era meglio, ed invece sembra che alla fine l'inter vincerà il titolo forse meno atteso delle ultime 5 competizioni con un allenatore per la prima volt però li hanno letteralmente presi a pallate, sembra anche di rivedere il N.Paz della prima parte di campionato , comunque vada a finire la stagione dei lariani ,il como si dimostra una gran bella realtà

Er Maestro

*
Lazionetter
* 484
Barella enorme pezzo di merda che esce ridendo facendo il "4" con le dita.
Si vede quanto avete stretto il culo eh merde

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Quasi un gol ogni tiro in porta, la partita è girata su quel gol del cazzo nel recupero del primo tempo, dopo che avevano solo subito, il liscio del difensore in assoluto vantaggio e non pressato e la posizione assolutamente improbabile del portiere nell'azione del secondo gol ha tagliato definitivamente le gambe al Como.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Apr 2026, 22:24Quasi un gol ogni tiro in porta, la partita è girata su quel gol del cazzo nel recupero del primo tempo, dopo che avevano solo subito, il liscio del difensore in assoluto vantaggio e non pressato e la posizione assolutamente improbabile del portiere nell'azione del secondo gol ha tagliato definitivamente le gambe al Como.
Juve-Lazio da 0-2 a 4-2 dopo una quaglia con i piedi di Marchegiani, trent'anni fa esatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 484
Magari gliela recuperano

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Er Maestro il 12 Apr 2026, 22:33Rigore per il Como.
Magari gliela recuperano
contro il qoolo come fai? traversa como da mezzo metro dalla porta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
c'ho almeno un paio di amici dell'inter che staranno aumentando il volume degli improperi in direzione Arabia Saudita 
 :=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Apr 2026, 21:57Eccola là!
Non c'era dubbio...

Ma rassegnate .... Non lo dico per scaramanzia ma Purtroppo andranno loro in Champions ... Juve e Como se cagano troppi punti ... Loro invece fanno quasi sempre punti anche e soprattutto quando Nun meritano...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: hafssol il 12 Apr 2026, 18:37Situazioni diverse e gare diverse, anche se in entrambe il Parma è andato in vantaggio e ha poi cercato di mettere l'autobus davanti alla porta (certo che se queste sono le grandi idee di allenatori giovani.....), comunque a una settimana di distanza si può guardare sotto luce parzialmente diversa anche la nostra gara contro di loro, tenendo conto peraltro anche del diverso valore dei giocatori del Napoli.
Vado a memoria ma il Parma ha messo in difficoltà tante big o comunque squadre d'alta classifica. Se non erro ha anche vinto in casa del Milan. Hanno un modo di giocare orribile ma che a quanto pare funziona (considerando che si devono salvare, ovviamente).

Comunque come si diceva grande prova di forza dell'Inter, lo scudetto è praticamente assegnato. Chivu (a distanza) blasta Inzaghi...

Er Maestro

*
Lazionetter
* 484
Risultato enormemente bugiardo che ricorda molto la partita che hanno perso con il Milan.
Como mentalità pazzesca, giocando con questo coraggio possono solo crescere. Sono proprio curioso di vedere come andrà la semifinale di ritorno di coppa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.410
Ecco, la semifinale di coppa si annuncia intrigante.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 484
Citazione di: arturo il 12 Apr 2026, 22:51Ecco, la semifinale di coppa si annuncia intrigante.

Sì, peccato che se dovessimo mai arrivare in finale qualunque tra le due becchi caschi malissimo  8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Apr 2026, 22:10Se scrivo quello che penso mi bannano per un mese.
Auguro la buonanotte a tutti!
Forza Lazio!
Piccolo consiglio non richiesto, secondo me te la pigli un po' troppo. Rilassati ogni tanto.

Concordo sul Forza Lazio  :D

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: Er Maestro il 12 Apr 2026, 22:58Sì, peccato che se dovessimo mai arrivare in finale qualunque tra le due becchi caschi malissimo  8)
Provamo ad arrivacce prima, poi vediamo di porci il problema  :beer:

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.805
Io non avevo dubbi che il Como avrebbe perso, ma da 0-2 a 4 a 3 sei veramente un [...]. Ma era chiaro che quando c'era da ristaccare le merde questi si sarebbero cacati in mano. Veramente dopo la partita ridicola de venerdi tocca sperà nella juve e pure de brutto

Discussione precedente - Discussione successiva