Serie A - Calcio Mercato

Aperto da Chuppy, 04 Gen 2016, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Valon92 il 12 Gen 2016, 18:20
Immobile al Torino, prestito con diritto di riscatto.

certo bel kulo il Toro
ha venduto a peso d'oro se l'è ripreso ad un terzo ed intanto ha comprato due i prospetti italiani...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: daniela il 10 Gen 2016, 22:03
Il Genoa punta su un ex della Lazio
gen 10, 2016 - 20:01 Twitter Ilaria Ceracchi Calcio, CalcioMercato

Secondo la Gazzetta dello Sport, Libor Kozak, ex attaccante biancoceleste ora all'Aston Villa, è vicino al Genoa. Dunque, potrebbe tornare a giocare nel campionato italiano, questa volta, però, con la maglia della squadra ligure.

Questo sarebbe un grosso dispiacere, a Kozak ho voluto bene e non vorrei vederlo proprio in quella squadra.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Questo sarebbe un grosso dispiacere, a Kozak ho voluto bene e non vorrei vederlo proprio in quella squadra.
Stasera però è tornato titolare in una partita di Premier League. Vittoria dell'Aston Villa e lui dovrebbe aver giocato anche discretamente. Spero per Liborone che possa affermarsi lì.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore classe 1993 Ante Rebic. L'attaccante proveniente dalla ACF Fiorentina ha svolto stamani le visite mediche di rito e ha scelto il 27 come numero di maglia. Nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento con i compagni.

Occhio a sto ragazzone. Con un po' di continuità . . .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: daniela il 12 Gen 2016, 20:10
certo bel kulo il Toro
ha venduto a peso d'oro se l'è ripreso ad un terzo ed intanto ha comprato due i prospetti italiani...
Mah, a parte la pippaggine conclamata,  i dettagli del prestito sono ancora nebulosi, in compenso nel passaggio al Borussia il suo ingaggio era lievitato a 2 milion netti i + bonus che per il toro sono tanti senza contare che il toro aveva preso da Borussia meno di 11 milioni, oltretutto a rate e con una parte da incassare ancora,  considerando che è un giocatore che ha fatto un grande anno corrisposto con quello di Cerci e poi sono scomparsi tutti e due non so se abbiano fatto un affare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
L'Atalanta ha preso Djimsiti dallo Zurigo, sono curioso di vedere come si adatta alla serie A, io un euro ce lo avrei scommesso.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ufficiale il figlio del biascica in prestito al Brescia fino alla fine del campionato prossimo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Ufficiale il figlio del biascica in prestito al Brescia fino alla fine del campionato prossimo.

bak co' sti soprannomi ... io non frequento le radio merdiche (manco lr nostr in verità)
mo chi cazz'è biascica  ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sharp il 16 Gen 2016, 18:18
bak co' sti soprannomi ... io non frequento le radio merdiche (manco lr nostr in verità)
mo chi cazz'è biascica  ???
Biascica personaggio della serie tv Boris interpretato da Calabresi,più noto nelle vesti di inviato delle iene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tyler87 il 16 Gen 2016, 18:28
Biascica personaggio della serie tv Boris interpretato da Calabresi,più noto nelle vesti di inviato delle iene.

no biascica lo conosco(credevo fosse il soprannome di qualcuno dell'ambiente riommico),
ma non sapevo che avesse un figlio che giocava nel riommasempremmerda,
qual'è il cognome ??

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sharp il 16 Gen 2016, 18:36
no biascica lo conosco(credevo fosse il soprannome di qualcuno dell'ambiente riommico),
ma non sapevo che avesse un figlio che giocava nel riommasempremmerda,
qual'è il cognome ??
Calabresi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Tyler87 il 16 Gen 2016, 18:28

grande Paolo Calabresi, sarà riommico ma me fa ammazza' da ride.. credo stia uscendo anche un film con lui e Salemme.. chi non ha visto boris lo consiglio, buttateci un occhio..

scusate l'OT..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
se non sbaglio  stava  a Livorno. Comunque  in prestito  tra a e b ne hanno  una marea e giocano  quasi  tutti 

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: simcar il 16 Gen 2016, 20:24
se non sbaglio  stava  a Livorno. Comunque  in prestito  tra a e b ne hanno  una marea e giocano  quasi  tutti

Scusa e chi sono ??
Seguendo la serie B, mi vengono in mente , solo Ricci del Crotone e Mazzitelli del Brescia
in A solo quei due dell'Empoli

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Gen 2016, 20:34
Scusa e chi sono ??
Seguendo la serie B, mi vengono in mente , solo Ricci del Crotone e Mazzitelli del Brescia
in A solo quei due dell'Empoli

un paio anche nel sassuolo,a me non sembrano niente de che, ma poi giocano e neanche poco

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
rumors di mercato (Mediaset Premium) danno scambio Milan-Inter per J.Mauri-Ranocchia con Mexes alla Fiorentina che prende anche Tello dal Porto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: sharp il 16 Gen 2016, 21:35
un paio anche nel sassuolo,a me non sembrano niente de che, ma poi giocano e neanche poco

Politano ('93) e Pellegrino ('96). Di quest'ultimo ricordo lodi sperticate per mezza partita contro il Cesena lo scorso anno. Mentre il primo è in prestito con diritto di riscatto, il secondo è stato acquistato a titolo definitivo per 1,25 mln. L'as merda però, come ha affermato un dirigente del Sassuolo, può riprenderlo a fine anno per 7 mln di € o tra due per 9 mln di €.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Alla fine tra A e B sono solo 4 quelli che giocano titolari

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Gen 2016, 22:59
Politano ('93) e Pellegrino ('96). Di quest'ultimo ricordo lodi sperticate per mezza partita contro il Cesena lo scorso anno. Mentre il primo è in prestito con diritto di riscatto, il secondo è stato acquistato a titolo definitivo per 1,25 mln. L'as merda però, come ha affermato un dirigente del Sassuolo, può riprenderlo a fine anno per 7 mln di € o tra due per 9 mln di €.

Per carità un pischello (se del '96), ma dal suo ingresso su quella fascia il napoli ha imperversato.
Non mi spiego come mai uno che, non sembra (per lo meno le due volte che l'ho visto) niente di che,
trova spazio in una partita del genere, ma il sassuolo in panchina ha giocatori così scarsi ??

Discussione precedente - Discussione successiva