Serie A - Giornata 24

Aperto da JoeStrummer, 06 Feb 2016, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.486
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sky: "impressionante perotti, quando punta un avversario, una volta su dieci lo salta"

olympia

*
Lazionetter
* 10.330

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Citazione di: Miro25Klose il 07 Feb 2016, 20:55
L'ho rivisto, secondo me anche se è vero che lo tiene con le braccia non puoi fischiare un rigore su una palla che è praticamente uscita fuori. Non parliamo poi dell'espulsione del giocatore del Carpi, assolutamente inesistente.
Il regolamento parla chiaro,l'arbitro deve "fotografare"il momento in cui il giocatore subisce fallo da rigore,se la palla è già uscita nn è rigore,se la palla è in campo è rigore,anche se POI esce,successe lo stesso a noi proprio sul giocatore del quale hai il nick,cioè Klose,mi sembra in un Lazio-Cagliari,anticipò il portiere e subì fallo,il pallonetto di Miro col tocco andò fuori,ma l'arbitro giustamente diede il rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687
olympia

*
Lazionetter
* 10.330
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Sky: "impressionante perotti, quando punta un avversario, una volta su dieci lo salta"
:)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687

Quindi peggio di Felipetto nostro?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Durrell il 07 Feb 2016, 21:00
Si intuisce che non ti sta simpatico il Napoli, ma dire che non è rigore quello su Koulibaly...
L'espulsione assolutamente non c'era, ma c'era un altro rigore su Callejon nel primo tempo e un gol annullato ingiustamente. Cerchiamo di essere obiettivi.

Ma non è vero che non mi sta simpatico il Napoli, :) te l'ho detto secondo me non è rigore per i motivi che ho detto prima, chiaramente non lo considero un rigore scandaloso a differenza dell'espulsione. Sul gol annullato e l'altro rigore non dato al Napoli non posso giudicare perchè non ho visto le azioni anche se ho sentito su Sky che il gol era buono e il rigore c'era.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

:lol: :lol: :lol:

L'ho sentito anche io, ho pure rimandato indietro per vedere se io ero il rin[...]to che aveva capito male o il rin[...]to era il commentatore.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

cmq  muriel co 5kg   meno  sarebbe  un mostro

.....direi.....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Bambino il 07 Feb 2016, 21:29
AS ROMA MERDA è stato detto?

Si ma non è mai abbastanza...

:asrm :asrm :asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ma manovellas  po'  prende per la maglia  come  je pare?

.....direi.....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687
Citazione di: BomberMax il 07 Feb 2016, 21:32
ma manovellas  po'  prende per la maglia  come  je pare?

.....direi.....

Sì ma solo quattro volte a partita, due nel primo e due nel secondo. Alla quinta, forse, scatta inesorabile il giallo...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che culo, su un tiro del cazzo di el shaarawy la palla rimpallata arriva a florenzi solo davanti al portiere che la butta dentro.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Gli gira indubbiamente bene, sono fortunati.

Il commento di Sky comunque è di una parzialità imbarazzante, sembra rioma channel

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
gli e' ripartito il culo alla grande...rigori sbagliati contro...quello che tira addosso al doriano e il rimpallo mette florenzio davanti al portiere...vabbe....pe na volta che  montella glie la  incartava !

Discussione precedente - Discussione successiva