Serie A - Giornata 24

Aperto da JoeStrummer, 06 Feb 2016, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Miro25Klose il 07 Feb 2016, 22:57
La differenza l'hanno fatta il rigore di Berardi e la traversa della Samp, se no avevano fatto gli stessi punti nostri.

I se e i ma se li porta via il vento, i punti restano.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
X me tra culo,arbitri e massoneria ste merde arrivano terzi,spero di sbagliarmi..

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sliver il 07 Feb 2016, 22:55
si si, solo sculati.. tutta fortuna, tutto caso.. quello è un ex giocatore, l'altro sopravvalutato, quell'altro na pippa. il calcio mercato ha un senso al mondo, meno che per noi.

Hanno venduto iturbe e Gervinho rimpiazzandoli con el shaarawy e perotti, non mi sembra che abbiano fatto un granchè. Ma poi l'hai vista la partita, giocano male tanto quanto noi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2016, 22:54
Avversari che valgono Bologna, Chievo, Udinese, Napoli e Genoa grossomodo.

I conti fateli voi, che a me me rode er culo.
Appunto, mettici le botte di culo e non mi sembra ci siano differenze. Solo che da noi Pioli viene messo in croce, di là il pelato santificato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Feb 2016, 22:56
Mi sa che non hai visto la partita, o forse non l'ho vista io.

ho visto benissimo le ultime partite della Roma, a partire da quello spocchioso insopportabile di Spalletti. Garcia avrebbe fatto la metà dei punti. E i due acquisti, al momento, stanno spostando gli equilibri. Il mercato serve a questo. Poi se vogliamo dire che è solo culo, diciamolo. Sperare nel solito abisso finale non significa non guardare la realtà.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Tracollo una mazza, la riomma ha fatto dieci punti in un periodo di forma schifosa, se ricomincerà minimamente a correre, contro una Fiorentina morta e un Milan mai continuo non ci sarà storia. Confido un minimo solo nell'Inter, che ha una società ancora più potente e indebitata, sarà uno scontro a cornate (arbitrali) per il terzo posto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2016, 23:01
Vabe ma dovevano vince lo scudo, so quinti e ce rosicate uguale?

Mammagari morono

Rosico perché ancora oggi, da inguaribile ottimista, ritengo il quinto posto alla nostra portata.
Vedere che si allontana così repentinamente mi dà molto fastidio.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2016, 22:59
Forse ti è sfuggito che lo 0-2 lo ha fatto sciaraui su assist di Perotti.

Il tracollo arriverà, perché restano complessivamente una squadra di merda, intanto, però la loro società quel che poteva fare lo ha fatto, e ora hanno blindato il quinto posto, ai nostri danni.

Tu consideri decisivo un gol a mezzo secondo dalla fine solo perchè l'hanno confezionato i nuovi acquisti? Diciamo che c'hanno messo un'unghia incarnita più che lo zampino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2016, 23:04
Rosico perché ancora oggi, da inguaribile ottimista, ritengo il quinto posto alla nostra portata.
Vedere che si allontana così repentinamente mi dà molto fastidio.
Pensa che io guardo ancora la terza...

[emoji6]

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: jp1900 il 07 Feb 2016, 23:02
Appunto, mettici le botte di culo e non mi sembra ci siano differenze. Solo che da noi Pioli viene messo in croce, di là il pelato santificato...

Pioli viene messo in croce come di là è stato cacciato a calci in culo il francese.
Troppo je va bene al nostro mister, che ti ricordo, alla giornata 24 vede da dietro Empoli e Sassuolo con una signora squadra.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Sliver il 07 Feb 2016, 23:03
ho visto benissimo le ultime partite della Roma, a partire da quello spocchioso insopportabile di Spalletti. Garcia avrebbe fatto la metà dei punti. E i due acquisti, al momento, stanno spostando gli equilibri. Il mercato serve a questo. Poi se vogliamo dire che è solo culo, diciamolo. Sperare nel solito abisso finale non significa non guardare la realtà.

Garcia c'ha campato due anni con partite sculate così. Dire che il loro mercato stia spostando gli equilibri è parlare di una realtà parallela. Io ho visto la stessa squadra di Garcia con episodi favorevolissimi, tutto qui.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2016, 23:05
Pensa che io guardo ancora la terza...

[emoji6]

E fai bene, perché la Lazio lì doveva stare.

Unica attenuante, DV.

E quindi se vedo un distacco in doppia cifra dal quinto posto e da quelle merde mi rode il culo.

Perché purtroppo la differenza la stanno facendo certe scelte, diametralmente opposte, fatte in relazione ad un girone di andata sotto le attese per tutte e due.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: MauroLaziale il 07 Feb 2016, 23:01
X me tra culo,arbitri e massoneria ste merde arrivano terzi,spero di sbagliarmi..

A me non è che me dispiace se arrivano terzi e se fanno un preliminare come il nostro...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Col culo che hanno beccherebbero la rappresentante delle Far Oer...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598
Citazione di: 12maggio1974 il 07 Feb 2016, 16:54
faranno giocare Aguero che è parente di Maradona e non vinceranno niente

'na pippa da niente eh

il kum a  27 anni può vantare 186 goal nei club + 32 in nazionale (unica pecca si rompe spessissimo)

higuain è un fenomeno, ma ha un anno in più ed i numeri sono questi 180 goal nei club + 23 in nazionale

non mi sembra che gli stia rubando il posto un carneade

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2016, 23:06
Pioli viene messo in croce come di là è stato cacciato a calci in culo il francese.
Troppo je va bene al nostro mister, che ti ricordo, alla giornata 24 vede da dietro Empoli e Sassuolo con una signora squadra.
Sto facendo il paragone con Spalletti, che ha fatto 10 punti in 5 partite contro squadre di bassa media classifica, botte di culo e già sono ripartite le fanfare per il terzo posto, qui vinciamo convincendo con inter e fiorentina fuori casa e tutti a dire "è solo un caso"... il morale si pompa, già i media lo affossano quando possibile, almeno noi evitiamolo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.255
A me ricorda la rioma di Ranieri....quella del primo anni, quella che fece a cl una marea di punti...non sottovalutare mai quando ti gira tutto bene, quando tra sviste arbitrali, traverse e rigori sbagliati hai fatto 9 punti invece di tre....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.582
Frosinone: rigore del 2-2 nettissimo non dato. Risultato finale: 3 punti invece 1
Sassuolo: rigore sbagliato. Risultato finale 3 punti invece di 1
Sampdoria: traversa a fine partita. Risultato finale 3 punti invece di 1

Sicuramente le merde sono più toniche di prima ma il culo lo hanno stampato in faccia!!!!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
all' inter come il culo è finito han cominciato a prendere 3 gol a partita...
al rioma è iniziato adesso con l' arrivo del mago di certaldo, stanno però ritrovando morale e condizione fisica, quello che si è visto a reggio emilia e ieri ha dell' incredibile, 2 punti sicuri si sono trasformati in 6, manco il mago casanova (quello di striscia la notizia)...che tra l' altro è uguale a perotti...niente niente che...

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Nessuno ha commentato la manifestazione in favore di Kulibali sugli spalti del San Paolo, con migliaia di tifosi che sventolavano l 'immagine del viso del giocatore. Tanti commenti positivi dei telecronisti per i napoletani, contro il male del calcio, cioè i cattivi laziali. La cosa che mi fa rabbia, nel rimarcare la disapprovazione verso chi fa gli ululati, è che nessuno ha capito e fatto notare che erano stati fatti per esasperazione per colpire Lotito.  Farci fare la lezione dai napoletani, che ne fanno di cotte e di crude sugli spalti, è insopportabile.  Non so perché quei deficienti che hanno fatto buu, non si rendano conto di nuocere solo a se stessi e a tutti i laziali, che devono stare sempre sotto l 'occhio del ciclone e che a Lotito non gli fa ne caldo ne freddo, anzi, si sente ancora di più sul giusto contro i tifosi di curva

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva