Serie A - Giornata 27

Aperto da JoeStrummer, 27 Feb 2016, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Se dovessi scommettere, domani punterei sulla sconfitta del Napoli.

Ricominciano le rapine ai calciatori (Insigne) e, probabilmente, arriveranno puntuali le sconfitte inaspettate...

che schifo

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 28 Feb 2016, 12:15
che ne so..io ho letto di aumento del gap e ho risposto a quello.

Come già detto i soldi per pagare gli stipendi ce l'hanno, poi però dovranno restituire il prestito e centrare la C.L. Se mancassero due qualificazioni in C.L. consecutive sarebbero cazzi, senza scomodare parole come fallimento, per ora riposte con cura in un cassetto.

Ti ricordo che anche juve, milan e napoli hanno avuto problemi serissimi, eppure nessuno l'avrebbe pronosticato.
Mancano solo loro e l'inter, speriamo solo di essere tutti vivi per parlarne.

adesso bisognerà affrontare le squadre della parte sx della classifica. Finora, a parte la partita con la juve, ho visto solo parte dx e due squadre satolle che regalano punti a tutti (lunedì mi aspetto pure a noi, altrimenti siamo polli).

Robylele, io ti posso dare ancora ragione. Ma permettimi che stare sotto di 16 punti da una squadra che ha cambiato allenatore, sintomo di evidenti problemi, con un ambiente di psicopatici, a me rode parecchio.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Noto con sopresa che tutti quelli che invocavano e rimpiangevano edoardino reja e' da un po' che sono spariti. Forse perche il nostro prode non vince da dodici giornate e ha raccolto 6 punti negli ultimi 36 a disposizione?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Maxilotte il 28 Feb 2016, 17:51
Noto con sopresa che tutti quelli che invocavano e rimpiangevano edoardino reja e' da un po' che sono spariti. Forse perche il nostro prode non vince da dodici giornate e ha raccolto 6 punti negli ultimi 36 a disposizione?

Vero.

Ma l'Atalanta è comunque in linea con le sue possibilità

Cosa che non si può dire, ad esempio, per la Lazio di Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Game over o quasi in fondo alla classifica. Perdono le ultime tre, vincono Samp e Udine, mentre il Palermo pur pareggiando allunga di un punto.
Clamorosa l'occasione persa da Hellas e Frosinone che, vincendo, avrebbero potuto risucchiare in fondo alla classifica blucerchiati e bisiaci.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non credo che i giochi siano fatti perché domenica prossima ci sarà Frosinone-Udinese e Verona -Sampdoria e a parte il Genoa che affronta l'Empoli , Palermo e Atalanta giocheranno contro Inter e Juventus ... in sintesi alcune squadre possono essere risucchiate

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Quali sono i risultati migliori per le partite di Juve e Napoli in ottica contro chi sapete ? Io non so cosa scegliere.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Maxilotte il 28 Feb 2016, 17:51
È che siamo rassegnati.
Di sicuro Pioli non ha fatto certo di meglio con il materiale che ha a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: olympia il 28 Feb 2016, 19:57
Quali sono i risultati migliori per le partite di Juve e Napoli in ottica contro chi sapete ? Io non so cosa scegliere.

vittorie juve e viola.
Il napoli è più forte del rioma e nn si farà riprendere, la viola deve stare davanti alle merde e tenerli quarti.
L' inter dobbiamo superarla noi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Loro devono tenere a distanza le merxe, noi dobbiamo riprendere inter e viola.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Per me, Juve e Napoli senza dubbio.
Loro devono tenere a distanza le merxe, noi dobbiamo riprendere inter e viola.
Ma veramente pensate di poter riprendere Inter e Fiorentina?
Invidio il vostro ottimismo ! [emoji15]

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Citazione di: olympia il 28 Feb 2016, 20:13
Ma veramente pensate di poter riprendere Inter e Fiorentina?
Invidio il vostro ottimismo ! [emoji15]
Non ci credo tanto, se ci penso razionalmente, ma non riesco a stare 12 giornate a sperare di arrivare sopra il Sassuolo ... 
Poi temo che la roma rientri tra le prime. Vorrei evitare...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Comunque vada sara' un successo .
pensateci .
e capirete .
8)
riomamerda
PS : parafrasando Dalla ... attenti al diavolo ...
riomamerda

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
rigore nettissimo però a Sky lo devono rivedere, invece quelli alle merde vanno sempre bene, ma magari fallite così andate a lavorare sul serio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: 12maggio1974 il 28 Feb 2016, 22:33
rigore nettissimo però a Sky lo devono rivedere, invece quelli alle merde vanno sempre bene, ma magari fallite così andate a lavorare sul serio

sogno una iniziativa dei tifosi di tutta Italia, tranne le merde, che disdicono sky e mp

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ero in macchina, al gol dell' uno a zero Repice di radiouno sembrava stesse commentando gli ultimi istanti di vita di un infartuato.

Roberto66

Visitatore
Rigore netto ma forse prima c'era un fallo su Miranda. Comunque il risultato va benissimo perché i giallorossi veramente stanno pensando ancora allo scudo. Anzi adesso speriamo che la Juve esca dalla champions, e con il Napoli e la Fiorentina fuori dalla El quindi si possono concentrare sul campionato e farli arrivare quarti!!! E noi dobbiamo fare il nostro...

Discussione precedente - Discussione successiva