Con i titolari la Juve resta la più forte, non ha punti deboli. Poi, se sbragano, se sono pieni di infortuni, possono finire pure terzi. L'Inter è quella che ha più margine di miglioramento, ma dipende da tanti se,se hanno azzeccato tutti i nuovi, se fanno subito squadra, etc.non hanno le coppe bel vantaggio, di riffa o di raffa nei primi tre possono tentare.
I cani hanno un solo ricambio valido a centrocampo, in difesa non mi sembrano certo da primissimi posti, inoltre alle prime difficoltà il gibbone verrebbe impalato vivo dai suoi giocatori. Hanno però una buona fase difensiva che compensa la non straordinaria qualità dei singoli dietro, un ottimo attaccante, e soprattutto la spinta dei media che inevitabilmente influenzerà, come tutti gli anni, gli arbitri.
Il Milan e il napoli mi sembrano molto dietro, fiorentina e Torino per ora manco li calcolo.
Noi, dopo la botta chievo, dobbiamo ricreare quel clima mentale della scorsa stagione, non sarà facile. Leggendo le formazioni uomo per uomo, siamo tra il secondo e il quarto posto. Purtroppo questo da solo non basta per costruire un ottimo campionato. La mia sensazione è che noi partiremo come favoriti tra un anno.
Molto difficile quindi un pronostico ora (vabbe grazierca hai scoperto l'acqua calda. Ma dai? Io pensavo fosse facile farlo, ora, un pronostico. E buttate, no?)
OK,OK, mi butto,fancuxo al bipolarismo.
Juve
Merdacce
Inter
Noi.
Ma noi siamo belli come il sole, questo conta ai piani più alti (ma smettila, poi ti dicono sei naif).