Serie A - Seconda giornata

Aperto da Tarallo, 01 Set 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2012, 18:26
Danilo non lo ha toccato, Giovinco è andato a sbattere contro il portiere.

Danilo gli da un'ancata e lo scaglia contro il portiere, che prima lo anticipa e poi lo travolge (ma perchè se lo trova addosso).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Giovinco non sarebbe mai arrivato a prendere la palla, era troppo alta per lui, la palla era del portiere.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
il tocco di Danilo c'è ma da li a dire che è rigore ce ne corre ...e Brkic non può togliere quindi l'espulsione è ridicola

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
il rigore è dubbio...lo puoi dare MA l'espulsione che c'entra? Giovinco su quella palla non ci arriva mai!!! e il danno peggiore (per me che non me ne frega nulla e la juve l'ho anche giocata) e che hai ammazzato la partita...che cominciava a piacermi.

Purtroppo il regolamento parla chiaro, quella non può non essere considerata "chiara occasione da gol" perchè Giovinco è nelle condizioni di giocare il pallone. Sia che commetta fallo il portiere che il difensore..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
se il buongiorno si vede dal mattino me pare che non e' cambiato nulla...rigori regalati a milan e juve...so' curioso di vede' stasera che succede a inter e riomma...poi avremo un quadro completo... 8)

biko

*
Lazionetter
* 6.630
la cosa peggiore è che aumentando il numero delle primedonne (gli arbitronzoli) col quarto ominicchio, aumenternno le decisioni scellerate! l'arbitro non lo ha fischiato! c'ha pensato rizzoli (quello lì...quello del vaffanchiulo X3). Ripeto mi urta l'espulsione che rovina la partita aldilà del rigore!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
L'importante è che vadano in B,anche  fossero necessari 30 rigori contro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
che poi devono mettere mano a sta' regola al piu presto perche sta diventando ridicola nei fatti e poi chiaramente nelle interpretazioni che ne danno gli arbitri...ma cioe' il portiere dell' udinese non avrebbe dovuto saltare per cercare di prendere la palla?? se sarebbe dovuto scansa' de lato e fa passa' giovinco perche altrimenti se ci sbatte contro e' rigore ed espulsione?? mah!!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2012, 18:31
Giovinco non sarebbe mai arrivato a prendere la palla, era troppo alta per lui, la palla era del portiere.

La palla è giocabile pure per Giovinco, il regolamento non sottolinea le differenze di altezza tra giocatori. Valeri giudica l'uscita di Brkic temeraria, di quelle che prendono palla e giocatore e lo punisce con il fallo. Una volta fischiato, l'azione nella mente dell'arbitro si interrompe. E' ininfulente dove finisca il pallone, per lui , a causa di quel contatto , Giovinco si vede negata una "chiara occasione da gol".
EDIT
L'errore sta nel fatto che Brkic lo travolge solo perchè Giovinco fondamentalmente gli va a sbattere contro. Per me era rigore ed espulsione di Danilo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
il rigore c'è, ma il rosso è inventato. c'erano almeno due difensori e il pallone si allungava verso il fondo.

chiara occasione da gol un par de coj0ni

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Camel il 02 Set 2012, 18:40
L'importante è che vadano in B,anche  fossero necessari 30 rigori contro.
dai...c'hanno "rubato" per due anni di seguito la CL...ma obiettivamente sempre meritandolo, le colpe sono tutte nostre. Te lo dice uno al quale invece ancora brucia il campionato del 1999...a quelli si che auguro ogni male...altro che Istambul!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Dopo quella storia dei tre fischi per me sono in black list.

Hai ragione ma io ormai li odio profondamente, vederli perdere mi fa godere quasi quanto veder perdere aaaaamaggggica

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: richard il 02 Set 2012, 18:44
il rigore c'è, ma il rosso è inventato. c'erano almeno due difensori e il pallone si allungava verso il fondo.

chiara occasione da gol un par de coj0ni

L'ho spiegato. La palla va sul fondo sul tocco di Brkic che contestualmente commette fallo. L'azione finisce lì, non conta dove vada il pallone in seguito al tocco.

Intanto 0-2 Vucinic.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Vabbè c'ha pensato Vucinic a dirimere la questione.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Camel il 02 Set 2012, 18:46
Dopo quella storia dei tre fischi per me sono in black list.

Hai ragione ma io ormai li odio profondamente, vederli perdere mi fa godere quasi quanto veder perdere aaaaamaggggica
io avrei preferito un pareggio o vittoria udinese,forse perchè quest'anno non vedo l'udinese un pericolo per noi, mentre la Juve si :since :asrm

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Che poi rivedendolo, Brkic non tocca la palla. In diretta e sui successivi replay mi sembrava che l'avesse impattata lui, invece la gioca Giovinco di testa. Rigore tutta la vita e ci sta pure l'espulsione del portiere se l'arbitro non ha considerato determinante (o non ha visto) la spinta da dietro di Danilo.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Iker77 il 02 Set 2012, 18:56
Che poi rivedendolo, Brkic non tocca la palla. In diretta e sui successivi replay mi sembrava che l'avesse impattata lui, invece la gioca Giovinco di testa. Rigore tutta la vita e ci sta pure l'espulsione del portiere se l'arbitro non ha considerato determinante (o non ha visto) la spinta da dietro di Danilo.
la spinta era fuori aria :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Si ringrazia il sig. Baldini Franco per aver definitivamente messo a morte il calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Iker77 il 02 Set 2012, 18:56

è chiara occasione da goal se giovinco è solo davanti al portiere e viene steso. se al momento del fallo è circondato da difensori dell'udinese, non è chiara occasione da goal. per me bastava rigore + giallo al portiere

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Possiamo continuare a discutere fino a domani. Per me il rigore è stato un regalo.

Discussione precedente - Discussione successiva