Serie B (Topic perpetuo)

Aperto da Goceano, 19 Giu 2025, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.845
Qualche colpo interessante di giornata dal mercato della B: Strefezza al Palermo, Viti definitivo alla Samp e Verdi che ricomincia dal Benevento, che aveva già preso Beruatto e Sernicola, dimostrando di voler mettere su una squadra con elementi esperti della categoria.
Non è un movimento odierno, ma mi era sfuggito Pafundi al Catanzaro, dove troverà i due fratelli gemelli del nostro ex Tchaouna (Franck e Franky).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: hafssol il 04 Ago 2026, 00:23Qualche colpo interessante di giornata dal mercato della B: Strefezza al Palermo, Viti definitivo alla Samp e Verdi che ricomincia dal Benevento, che aveva già preso Beruatto e Sernicola, dimostrando di voler mettere su una squadra con elementi esperti della categoria.
Non è un movimento odierno, ma mi era sfuggito Pafundi al Catanzaro, dove troverà i due fratelli gemelli del nostro ex Tchaouna (Franck e Franky).

Strefezza per la B è davvero tanta roba, sulla carta colpaccio vero e proprio direi.
Le neopromosse sulla carta si stanno muovendo tutte molto bene (mi sta piacendo anche il mercato del Vicenza, per dire). Come al solito sarà un campionato agguerrito e senza risultati scontati.
Sul Catanzaro ho forti perplessità su Gorgone, ma si diceva lo stesso di Aquilani lo scorso anno e quindi staremo a vedere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Con l'anticipo tra Vicenza e Catanzaro inizia ufficialmente la stagione 2026/2027 del campionato cadetto. Di fronte una neo promossa (quella che ha fatto più punti di tutte, pur senza poi vincere la Supercoppa) e la finalista promozione della passata annata. 

Da par mio quest'anno ho seguito meno le dinamiche di mercato della B (conto di rimettermi in pari) ma più o meno le gerarchie di partenza sembrano essere delineate (almeno rispetto a chi punterà forte alla vittoria del campionato, Palermo su tutte). Ma si sa che il bello di questo campionato sta proprio nell'imprevedibilità e dal grande equilibrio (dettata anche da un format consolidato).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.025
Il nostro Pietro Pinelli segna al suo esordio in B in Carrarese-Mantova. Per ora stanno vincendo i mantovani 1-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Maremma Laziale il Ieri alle 21:00Il nostro Pietro Pinelli segna al suo esordio in B in Carrarese-Mantova. Per ora stanno vincendo i mantovani 1-2
Ma Pietro Pinelli non era anche un giornalista?  :)

Invece non buona la prima di Nesta sulla panchina dell'Avellino. Lupi sconfitti in rimonta fra le mura amiche dalla neo promossa Arezzo. 1-2 il finale.
Sorprendente anche la vittoria dell'Empoli (ancora un cantiere aperto) contro la ben più quotata Cremonese.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.025
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 00:38Ma Pietro Pinelli non era anche un giornalista?  :)

Invece non buona la prima di Nesta sulla panchina dell'Avellino. Lupi sconfitti in rimonta fra le mura amiche dalla neo promossa Arezzo. 1-2 il finale.
Sorprendente anche la vittoria dell'Empoli (ancora un cantiere aperto) contro la ben più quotata Cremonese.
Sì, giornalista di Sport Mediaset

Il ragazzo invece è il figlio di Fabio Pinelli, vicepresidente del Csm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Maremma Laziale il Oggi alle 16:05Sì, giornalista di Sport Mediaset

Il ragazzo invece è il figlio di Fabio Pinelli, vicepresidente del Csm
Ah ecco. Grazie per la dritta genealogica  :)

Intanto in corso l'esordio stagionale per il Baroni 2.0 in quel di Verona...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.700
Mi auto quoto...
1-2 in rimonta dell'Ascoli. A Mulattieri rispondono Silipo e D'Uffizzi.
Sorpresona direi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva