Serie B 2020/2021

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Goceano

*****
5292
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #320 il: 14 Apr 2021, 19:32 »
Non essendoci il topic apposito la butto qui...

A poche giornate dalla fine questa la lotta promozione nei vari gironi...

GIRONE A
A 4 giornate dalla fine:
1) Como 66 2) Alessandria 65 (1 gara in più) 3) Pro Vercelli 61

GIRONE B

A 3 dalla fine:
1) Padova 73 2) Sud Tirol 71 3) Perugia 70

GIRONE C

Ternana già promossa

Spero salgano Alessandria e Sud Tirol anche per rinnovare un pò la serie B, i grigi sanno molto di calcio antico, è una squadra storica, mentre la squadra di Bolzano sarebbe una novità in Serie B, togliendo F.C. Bolzano che un paio di annate in B le ha fatte molti anni fa.
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #321 il: 14 Apr 2021, 21:14 »
Spero salgano Alessandria e Sud Tirol anche per rinnovare un pò la serie B, i grigi sanno molto di calcio antico, è una squadra storica, mentre la squadra di Bolzano sarebbe una novità in Serie B, togliendo F.C. Bolzano che un paio di annate in B le ha fatte molti anni fa.

Il girone A lo seguo poco e alla fine Como o Alessandria mi cambierebbe poco. Diciamo che mi sono entrambe tutto sommato indiferenti.

Nel girone B spero nel Padova. Piazza che merita ampiamente la B (soprattutto considerando che in cadetteria ci gioca ormai da anni il Cittadella  :) ).
Ma l'importante è che non vada su il Perugia (essendo ternano d'adozione ho imparato ad odiare anche io i perugini  :) ).

Dai play-off spero salga una squadra del girone C. Avellino o Catanzaro. Non il Bari di DeLa, possibilmente. Però un pò di sud ci vuole anche in B (considerando che il Cosenza rischia seriamente di tornare in C).

Online Goceano

*****
5292
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #322 il: 14 Apr 2021, 21:16 »
Termo ho letto che sei di Pescara ma tifi Lazio, un pò come me che lo simpatizzo, posso chiederti i motivi perchè un pescarese tifa Lazio? Per curiosita' :) :) :)
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #323 il: 14 Apr 2021, 21:25 »
Termo ho letto che sei di Pescara ma tifi Lazio, un pò come me che lo simpatizzo, posso chiederti i motivi perchè un pescarese tifa Lazio? Per curiosita' :) :) :)

Per fortuna non sono di Pescara città ma "in provincia di..."  :)
Comunque (anche se da anni vivo a Terni) ho degli amici tifosi del Pescara che in effetti qualche frecciatina me la mandano, ma è facile zittirli vista la differenza che passa tra noi e loro. Poi vabbè, è una rivalità a senso unico in realtà.

La lazialità me l'ha tramandata mio padre. Classe 1959 e (come per molti della sua età) innamoratosi molto giovane di una certa Lazio nel 1974  :)
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #324 il: 15 Apr 2021, 16:30 »
Intanto, a proposito di Pescara calcio. Squadra in quarantena a seguito di un focolaio scoppiato.
La ASL territoriale ha messo in isolamento la squadra per 14 giorni (dal 12 aprile).
In pratica rinviate le gare con Entella, Cosenza e Reggiana (3 scontri diretti potenzialmente decisivi, in pratica).
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #325 il: 15 Apr 2021, 16:58 »

da scienziati eh, bastava non fare una squadra di livello tale da permettere di giocarsela


A poi solo pensare alla barcata di milioni dei diritti di A, e Lotito che ci rinuncia ... bisogna essere proprio stupidi solo a pensarlo, scriverlo poi è demenziale.

Offline sharp

*****
26485
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #326 il: 15 Apr 2021, 17:08 »
è il problema dei social e/o era internet, prima quattro scemi al bar dicevano cazzate mentre giocavano a briscola e tresette e li rimaneva, ora lo scrivono in rete e diventa virale.
La gente non pensa se qualcuno dice una mezza cosa che a loro modo di vedere, piace, pur avendone i mezzi (la rete stessa) non verifica ... condivide e punto
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #327 il: 16 Apr 2021, 15:32 »
Serie B, si va verso lo stop del campionato, ma da dopo il 24 aprile. Playoff verso lo slittamento

Secondo quanto riferito da Sky Sport il Consiglio Direttivo di Serie B avrebbe deciso per lo stop del campionato dopo lo stop dell’ASL di Pescara alla squadra abruzzese. Uno stop che però non dovrebbe partire dopo questo fine settimana (con quindi il rinvio sia del turno infrasettimanale sia del turno in programma il prossimo weekend), ma da dopo il 24 aprile per permettere al Pescara di recuperare le tre gare (nelle date del 27 aprile e del 1 e 4 maggio) rinviate a causa dello stop imposto dalle autorità sanitarie. Le ultime due giornate di campionato andrebbero poi in scena il 7 e 10 maggio con lo slittamento, probabilmente di qualche giorno, dei play off. Si attende ora solo la conferma ufficiale da parte della Lega B. Playoff verso lo slittamento

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/serie-b-si-va-verso-lo-stop-del-campionato-ma-da-dopo-il-24-aprile-playoff-verso-lo-slittamento-1521885
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #328 il: 17 Apr 2021, 01:05 »
Intanto, in attesa di capire come verrà riorganizzato il campionato...

Clamorosa vittoria dell'Ascoli in casa della Spal. Da segnalare il gol di Sabiri (mi pare sia il 7' in campionato).
Risultato che rimescola tutto in zona play-out, con i marchigiani che iniziano ad assaporare anche l'idea della salvezza diretta (oltre al Pordenone anche il Frosinone e il Pisa dovranno tornare a muovere la classifica).

L'Ascoli secondo me già ai nastri di partenza aveva una rosa che nulla avrebbe dovuto aver a che fare con la zona retrocessione, a gennaio hanno anche fatto qualche buon innesto (Federico Dionisi su tutti). Ma hanno fatto delle scelte demenziali in panchina, prima con Bertotto poi con Delio Rossi (mi spiace dirlo ma è così). Sottil non è un fenomeno della panchina ma un allenatore normale e da quando è arrivato lui il rendimento è da salvezza tranquilla (anche se qualche "basso" lo ha avuto anche lui).

Offline Palo

*****
13890
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #329 il: 17 Apr 2021, 06:49 »
Io a Pescara ci sono andato ad abitare nel 68 e mio padre ci ha vissuto (spostandosi nel 96 a Silvi Marina) fino a due anni fa. Negli anni 70 c’era molta contiguità tra Lazio e Pescara. Poi i misteriosi tamburi...

Mio fratello ancora vive a Pescara e li ho ancora parecchi amici e, curiosa coincidenza, anche diversi ex colleghi, tutti tifosi del Pescara e dell’Inter. Tutti tranne uno che, essendo cresciuto a Roma, è lazialissimo.
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #330 il: 17 Apr 2021, 15:55 »
Clamoroso all'Arechi!!!

La Salernitana sotto 0-1 con il Venezia la ribalta nei minuti di recupero. Doppietta di Gondo (92' e 94')!
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #331 il: 17 Apr 2021, 16:31 »
Capolavoro tattico, l'ennesimo, di Castori. Passa a tre dietro, mette Gondo e lo tiene vicino a Djuric, in tre quattro tocchi al massimo la palla va o in area o a destra per i cross di kyine. 15 minuti di bombardamento e rimontone finali.

Venezia deludente. Il tanto decantato Zanetto torna a casa sconfitto, umiliato dal Maestro.

Playoff garantiti, Lecce a 1 punto, Monza dietro di 5.  Sarà  cmq difficile battere la corazzata Monza, e sopravanzare il Lecce, in gran forma e attrezzato per la A.

Offline pandev66

*
1170
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #332 il: 17 Apr 2021, 16:34 »
Clamoroso all'Arechi!!!

La Salernitana sotto 0-1 con il Venezia la ribalta nei minuti di recupero. Doppietta di Gondo (92' e 94')!

In piena zona Caicedo

 :D
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #333 il: 17 Apr 2021, 16:36 »
Abbiamo già il nuovo Caicedo.  :)

Comunque, a parte gli scherzi, è uno che si impegna molto, si fa un gran mazzo, purtroppo è poco prolifico sottoporta.
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #334 il: 17 Apr 2021, 16:38 »
Zanetti  ;)
Comunque al di là della partita di oggi sta facendo bene in quel di Venezia, con una squadra che in teoria si sarebbe dovuta salvare e poco più (ed è tra quelle che costano di meno del campionato).
Poi per carità, Castori sta facendo benissimo anch'esso e nessuno lo nega.

Comunque in zona play-off attenzione alla rimonta della Reggina. I calabresi sono ancora fuori ma sono ormai da mesi con l'inerzia giusta e potrebbero scalzare qualcuna delle squadre che hanno sempre occupato la zona P.O. ma sono in calo (Cittadella su tutte).

Online Goceano

*****
5292
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #335 il: 17 Apr 2021, 19:40 »
Spero proprio che salga la Salernitana, chissà poi che succede se deroga o vendita.
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #336 il: 17 Apr 2021, 20:04 »
Intanto noi ( 8)) dell’Empoli prendiamo un po’ a sberle tutti quelli che ci capitano sotto tiro....
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #337 il: 17 Apr 2021, 20:09 »
Zanetti  ;)
Comunque al di là della partita di oggi sta facendo bene in quel di Venezia, con una squadra che in teoria si sarebbe dovuta salvare e poco più (ed è tra quelle che costano di meno del campionato).
Poi per carità, Castori sta facendo benissimo anch'esso e nessuno lo nega.

Comunque in zona play-off attenzione alla rimonta della Reggina. I calabresi sono ancora fuori ma sono ormai da mesi con l'inerzia giusta e potrebbero scalzare qualcuna delle squadre che hanno sempre occupato la zona P.O. ma sono in calo (Cittadella su tutte).

Sì Zanetti, sono un pasticcione sullo smartphome mi sfuggono molti refusi.
Certamente ha fatto benissimo a Venezia, e si vede una bella idea di gioco fluido. oggi per sua sfortuna si è trovato davanti un vecchio volpone e con la Salernitana è difficile giocare bene, ti fa correre molto, e muove molto la  palla. Ho ritrovato un ottimo Di Mariano, promessa di qualche anno fa.
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #338 il: 17 Apr 2021, 20:16 »
Spero proprio che salga la Salernitana, chissà poi che succede se deroga o vendita.

Ci sarà una deroga per darla a Mezzaroma, credo. Ma la A è  ancora tutta da prendere, se vai al play off è  una tombola.
  Sicuro entrerebbero un bel po' di soldi, e sarebbe l'ennesimo sonoro ceffone ai miserabili detrattori del Signor Presidente Galantuomo Claudio Lotito.
Re:Serie B 2020/2021
« Risposta #339 il: 17 Apr 2021, 20:17 »
Intanto noi ( 8)) dell’Empoli prendiamo un po’ a sberle tutti quelli che ci capitano sotto tiro....

L'Empoli sta facendo un super campionato, bravi davvero.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod