Serie B 2015/2016

Aperto da ilPadrino, 25 Ago 2015, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2016, 06:28
A scià vome al solito non hai capito un cazzo.

Tara' se rileggi bene magari noti la parte ironica ,
te facevo più sveglio, eppure ce stanno bei riferimenti ;
se è troppo complicato poi te lo spiego in pvt

;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FuoriPorta il 05 Giu 2016, 17:16
L'ho visto giocare
L'ho visto giocare
L'ho visto giocare
L'ho visto giocare
L'ho visto giocare
L'ho visto giocare
L'ho visto giocare

Verde merda, Pescara merda

roma MERDA

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

scrive col cellulare... :pp

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: Amarcord il 05 Giu 2016, 16:49
Saró abbastanza onesto: Lo visto giocare la scorsa partita e allora mi sono informato un po di più sul ragazzo e non é per nulla come dici te...

2 anni fa era stato uno dei migliori giocatori del campionato primavera, poi fece il suo debutto in A siglando 3 assist in due partite con una media voto del 7.14. Poi ê andato in prestito in una squadra di A, ha fatto pochi minuti per poi adare quest'anno al Pescara.

Se ti vedi qualche video su you tube non diresti che sia pompatissimo, anzi.

Io proverei a prenderlo.

è 'na pippa visto che te piace vede' i video delle merde vediti la finale di ritorno di coppa italia
Lazio_merdecagatepeforza, Seck lo ha ridicolizzato dal primo all'ultimo secondo di gioco,
praticamente lui che era l'esterno alto è stato costretto a difendere(fino a quando non è stato sostituito per manifesta inferiorità) sul senegalese che arrembava, poi quest'anno ad inizio stagione l'hanno mandato in prestito al frosinone,
è sceso in campo qualche volta dopo di che nonostante la società amica
l'hanno cacciato a calci in culo per manifesta pippaggine (in una squadra non certo piena di campioni)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Pare che con Verde non sia andata troppo bene...

Fatti valere e rilancia con "chicazz'è Verre". Tanto hai visto giocare anche lui, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: sharp il 05 Giu 2016, 17:45
Inviato
è 'na pippa visto che te piace vede' i video delle merde vediti la finale di ritorno di coppa italia
Lazio_merdecagatepeforza, Seck lo ha ridicolizzato dal primo all'ultimo secondo di gioco,
praticamente lui che era l'esterno alto è stato costretto a difendere(fino a quando non è stato sostituito per manifesta inferiorità) sul senegalese che arrembava, poi quest'anno ad inizio stagione l'hanno mandato in prestito al frosinone,
è sceso in campo qualche volta dopo di che nonostante la società amica
l'hanno cacciato a calci in culo per manifesta pippaggine (in una squadra non certo piena di campioni)

bono che mo riparte co seck....

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ho solo fatto un apprezzamento santo cielo... Un semplice apprezzamento...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Amarcord il 05 Giu 2016, 18:06
Ho solo fatto un apprezzamento santo cielo... Un semplice apprezzamento...
apprezzare un riommico in un forum di Laziali non è il modo migliore per attirare simpatie  :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
apprezzare un riommico in un forum di Laziali non è il modo migliore per attirare simpatie  :=)) :asrm

simpatie a parte, che se uno è del riomma è merda inside e quindi sono problemi suoi,
ma verde, oltre ad essere un montato è una pipparsugo pompata a dismisura

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: sharp il 05 Giu 2016, 19:34
simpatie a parte, che se uno è del riomma è merda inside e quindi sono problemi suoi,
ma verde, oltre ad essere un montato è una pipparsugo pompata a dismisura
l'anno passato avevo amici tifosi delle merde che non facevano altro che parlare di verde e paredes come palloni d'oro (dopo che avevano fatto un paio di partite con il rioma), gli stessi quest'anno neanche si ricordavano chi fossero! Quindi uno come verde è più nominato qui dentro che dai suoi stessi tifosi, e questo basta per capire il suo valore!

Tradotto: è una pippa e sono totalmente d'accordo con te

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
per esempio paredes altro pompatissimo dai loro media già è un altro discorso, già ad oggi è bravo
potrebbe diventare un bel giocatore, i riommerds sono così da sempre quando
ai tempi di carlos bianchi comprarono quella pippa scatenata di trotta dissero
tutti (senza mai averlo visto)che era il più forte giocatore del sud america, io lo avevo visto qualche volta
e mi sembrava un normale difensore lo feci presente : seeee sei sempre er solito stai sempre a di che i nostri so' pippe ...
poi lo videro in campo  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Niente di che se non fosse per il leccaculismo mediatico sui loro.
In compenso nammerda fatta e finita, come abbiamo visto bene all'olimpico poche settimane fa, un provocatore nato.
Tanto poi se iniziano a prendere a testate l'arbitro fin dalla primavera si beccano al massimo 6 giornate. E magari faranno anche ricorso.
Stemmerde.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Ma infatti io non voglio attirare simpatie senno farei la capra, voglio solo dire la mia, senno avrei detto che verde era uno scandalo automa riomanista di emme, ma visto che non sono cosi e il giocatore a me duce qualcosa, io lo dico.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Amarcord il 05 Giu 2016, 20:16
Ma infatti io non voglio attirare simpatie senno farei la capra, voglio solo dire la mia, senno avrei detto che verde era uno scandalo automa riomanista di emme, ma visto che non sono cosi e il giocatore a me duce qualcosa, io lo dico.
ma infatti ti becchi tutte le conseguenze del caso, e se ti danno del riommico te lo tieni :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Ma trapani ingiustamente in 10 dal 35esimo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.867
E' entrato Verde : vedremo quanto riuscirà ad incrementare il proprio valore di mercato.

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.867
Raddoppio di Lapadula, galvanizzato dall'ingresso decisivo del folletto napoletano scuola merde.

Discussione precedente - Discussione successiva