Menu principale

Serie B 2015/2016

Aperto da ilPadrino, 25 Ago 2015, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

In corso il sorteggio dei calendari.
Si parte il 5 Settembre

bak

Il Cagliari ha fatto un'ottima squadra; penso che salirà senza problemi.
Poi ci sono in ordine sparso Bari, Livorno, Cesena e  l'immancabile sorpresa\e

Pomata

Lativm88

Prima giornata salernitana - Avellino.

E Xcontro Y

Il derby campano e il derby degli assi cartesiani. La resa dei conti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

Aggiorniamo un topic morto  :DD

Crotone quasi sicuro della A, quella sicurezza che è venuta meno al Cagliari negli ultimi due mesi (ahi Rastelli, stesso errore di quando allenavi ad Avellino). Mischione per il terzo posto con Bari e Spezia favorite, mentre dopo un periodo nero risale il Pescara di Oddo.
Il Livorno rischia seriamente la C, così come Lanerossi e Modena.

Comunque bel campionato veramente

PS se oltre al crotone sale anche l'Entella è la volta buona che a Lotito gli prende il coccolone :DD

robylele

non pensavo di arrivare a dire: forza Pescara!  Oddo mi è troppo simpatico.   :ssl

poi tifo Bari.

Maremma Laziale

Oddo o non Oddo, spero nel loro fallimento a breve. Senza più possibilità di rifondazione. A quel punto suonerei i leggendari tamburi

Maremma Laziale

Ad averci avuto Coda...

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Quello del famoso colpo...

Ok, ciao...

Gulp

bak

Al Crotone manca un punto per la promozione in A.
Dietro Cagliari e Bari pareggiano, super Trapani e Cesena sconfitto. Vince ancora il Pescara di Oddo.
In coda colpaccio dell'Ascoli a Terni, mentre lo spareggio tra Pro e Avellino finisce pari. Buon punto per Bergodi a Bari

bak

Spezia in vantaggio a Vicenza, mentre la gloriosa S.P.A.L. torna in B dopo più di venti anni.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Questi so proprio scemi, ignoranti, cazziari.
Il Crotone (bellissima impresa) adesso viene definito il "Leicester della Calabria".
Visto un titolone sul corsporc. Mavaffancuxo, veramente ao.

Maremma Laziale

Al momento Cagliari matematicamente in A

Maremma Laziale

Cagliari-Livorno 2-2 da 2-0...rossoblu' in 10. Una promozione che a febbraio sembrava una pura formalita'.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

NEMICOn.1

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Apr 2016, 16:34
Cagliari-Livorno 2-2 da 2-0...rossoblu' in 10. Una promozione che a febbraio sembrava una pura formalita'.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Parecchie partite , secondo me , se le stanno vendendo .

Omar65

Scusate, ma la seconda quanto deve avere di vantaggio sulla terza per salire diretta?

Maremma Laziale

Citazione di: Omar65 il 30 Apr 2016, 18:34
Scusate, ma la seconda quanto deve avere di vantaggio sulla terza per salire diretta?
È la terza che deve avere almeno 10 punti di vantaggio sulla quarta per salire direttamente (non si giocherebbero piu i play off)

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Apr 2016, 18:48
È la terza che deve avere almeno 10 punti di vantaggio sulla quarta per salire direttamente (non si giocherebbero piu i play off)

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

ok, grazie, allora ricordavo bene. Ma allora il Cagliari è praticamente in A pure lui, no? Avevo erroneamente percepito che se la stesse rischiando, da qui l' equivoco.

zorba

Citazione di: Omar65 il 30 Apr 2016, 19:32
ok, grazie, allora ricordavo bene. Ma allora il Cagliari è praticamente in A pure lui, no? Avevo erroneamente percepito che se la stesse rischiando, da qui l' equivoco.

Per i rossoblù è una pura formalità semplicemente rinviata al prossimo turno (per la gioia dei riommers e dei sei punti - quasi - sicuri per la stagione 2016-2017...).