Menu principale

Serie B 2015/2016

Aperto da ilPadrino, 25 Ago 2015, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

non conoscevo Diletta Leotta.   :o

JoeStrummer

Citazione di: robylele il 21 Mag 2016, 18:12
non conoscevo Diletta Leotta.   :o

In ginocchio sui ceci. :)

Valon92

bak

Tarallo ti scomunica  :DD invero neanche io fino a quando l'hanno citata i giocatori del Lanciano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

a Livorno l'hanno presa bene la retrocessione

Rivolazionario

Citazione di: Lativm88 il 22 Mag 2016, 20:13
a Livorno l'hanno presa bene la retrocessione

Si.
Da quello che ho letto in questi giorni con un distacco buddista dagli eventi, che neanche Roberto Baggio.

Valon92

10 arresti tra camorristi per partite truccate nel campionato di B stagione 2013/2014.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Valon92 il 23 Mag 2016, 09:28
10 arresti tra camorristi per partite truccate nel campionato di B stagione 2013/2014.

C'era già l'Avellino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Mag 2016, 09:45
C'era già l'Avellino?
Il calciatore indagato, per il quale non è stata chiesta la misura cautelare, è il difensore del Genoa Armando Izzo, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. Nelle contestazione i magistrati individuano quattro partite fra le quali Modena Avellino e Avellino Reggina.  Ci sono anche  il centrocampista dell'Acireale, Francesco Millesi, già in forza all'Avellino, e l'ex calciatore Luca Pini. Nei riguardi dei tre si ipotizza il reato di partecipazione esterna ad associazione mafiosa.

rocchigol

ma.... la salernitana quindi deve fare spareggio?

Valon92

Citazione di: rocchigol il 23 Mag 2016, 10:24
ma.... la salernitana quindi deve fare spareggio?
Yes

spook

Un giocatore del Genoa implicato... Chi l'avrebbe mai detto...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Citazione di: spook il 23 Mag 2016, 12:57
Un giocatore del Genoa implicato... Chi l'avrebbe mai detto...
Pare sia il nipote di uno dei fondatori del clan di camorra coinvolto

paolo71

Okkio allo Spezia di Di Carlo.
Fuori il Cesena a domicilio.

lorenz82

Citazione di: paolo71 il 24 Mag 2016, 22:41
Okkio allo Spezia di Di Carlo.
Fuori il Cesena a domicilio.
se salisse su sarebbe un quasi esordio, visto che è stato in serie A prima del girone unico.

robylele

per la Snai il Trapani è il favorito, poi il Pescara a un millimetro.

bak

Non so perché ma, a sensazione, vedo una finale Spezia-Bari.

Bari che comunque pare messo male economicamente

http://www.calcionews24.com/bari-ultimissime-paparesta-matarrese-pignoramento-tribunale-485849.html

paolo71

giocatori forti visti ieri sera in Cesena Spezia:
Dei liguri (ehm degli yugoslavi :p) nessuno in particolare, ottima squadra messa bene in campo dal buon Di Carlo (è Laziale, l' ho visto diverse volte ad Auronzo quando è senza squadra) ma non spiccano individualità, dei romagnoli invece ce ne sono diversi di ottimi prospetti.
Kassie della Costa d' Avorio è una bestia, nato centrocampista, Drago lo ha messo terzino destro, ha buona tecnica è veloce e tosto fisicamente, mi ha impressionato, un occhio ce lo darei...
Poi davanti ne hanno due che spiccano, Ciano, trequartista, ma è un pò che si conosce nel giro , ma la rivelazione di quest' anno IHMO è Falco, un missile con un piede mancino sopraffino.
Di Sensi invece mi ero già espresso a suo tempo prima della sua esplosione sui media, per me è sopravvalutato.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Partita pazza a Bari. 0-3 Novara, rimonta Bari. Supplementari. Espulso uno del Novara, gol dei piemontesi. A un minuto dalla fine megaoccasione per i pugliesi per il pareggio e, se non sbaglio, qualificazione

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

tashunka-witko

Citazione di: bak il 25 Mag 2016, 08:00
Non so perché ma, a sensazione, vedo una finale Spezia-Bari.

Bari che comunque pare messo male economicamente

http://www.calcionews24.com/bari-ultimissime-paparesta-matarrese-pignoramento-tribunale-485849.html

Aho l'hai bruciati sti pori galletti!! ;) :)