Serie B 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 16 Giu 2022, 01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Cagliari in vantaggio. Avevo puntato 5 euro sulla vittoria dei sardi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Cagliari e Genoa in serie A. Che sballo...uff:(

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Mi è dispiaciuto per il Bari, perdere così all'ultimo secondo è proprio una beffa.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: gae12 il 11 Giu 2023, 22:26
Cagliari e Genoa in serie A. Che sballo...uff:(

DAZN e Sky saranno contente.  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Il portiere del Cagliari per poco non faceva la mega frittata all'ultimo secondo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: olympia il 11 Giu 2023, 22:28
Mi è dispiaciuto per il Bari, perdere così all'ultimo secondo è proprio una beffa.  :(

Beffa clamorosa, di quelle che ti restano addosso per tanto tempo.
La doppia sfida è stata equilibrata e alla fine chiunque a suo modo avrebbe meritato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: olympia il 10 Giu 2023, 23:27
Non sapevo dove metterla, trovo questa cosa stupenda e incredibile. Immaginate i genitori.
https://sport.virgilio.it/la-domenica-da-sogno-dei-tre-fratelli-esposito-tre-finali-con-spezia-bari-ed-under-20-823170

Se tanto mi dà tanto mi sa che stasera l'Italia under 20 perde  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
sarà anche il capolavoro di Ranieri a Cagliari, ma non mi pare che nessuno della squadra si sia precipitato ad abbracciarlo  ea festeggiare con lui ...  8)
inutile dire che anche qua, chiarissimo si staglia sullo sfondo il solito vincitore morale  8)  :=))

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Minuti di recupero di Bari Cagliari folli e molto belli, ero sicuro del gol all'ultimo del Cagliari data la fortuna (è un merito) di mister Ranieri. Bari che ha dato troppo per scontata questa promozione, hanno lasciato crossare l'esterno in maniera troppo leggera. Io avrei preso il terzino del Bari a calci nel cHiulo in diretta nazionale.
Per chiudere la follia di Radunovic che quasi regala un gol al Bari.
Mi dispiace, avrei preferito il Bari, ma da una parte sembrava tutto troppo acchittato per loro quindi un leggero sorriso me lo ha strappato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Sinceramente non mi piace riavere l'interista Giulini in serie A.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Il primo tempo non l'ho visto ma il Bari ha passato tutto il secondo tempo ad amministrare lo zero a zero, ha avuto sì due occasioni ma quasi per caso. Non si possono sempre fare lancioni per buttare via la palla o giocare sulla linea del fallo laterale per perdere tempo, alla fine vieni purgato. Noi ne sappiamo qualcosa dei risultati "amministrati"...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Giu 2023, 20:40
Spero di no per il Bari ma con una atmosfera del genere è alto il rischio di sbagliare partita per eccessiva pressione (diciamo così). Tanto più sapendo che puoi giocare per due risultati su tre.

Dal libro del profeta Termopiliano...

:=)) :=)) :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Da una parte sono felice per il Cagliari (meno per la loro società di interisti merdosi), però un po' mi dispiace per Bari.
Botta tremenda, spero possano salire il prossimo anno.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Purtroppo avremo parecchi "nemici" in A l'anno prossimo. Trasferte molto ostiche.
Concordo con chi sta dicendo che il Bari ha troppo amministrato il risultato, la beffa era dietro l'angolo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Giu 2023, 22:33
Minuti di recupero di Bari Cagliari folli e molto belli, ero sicuro del gol all'ultimo del Cagliari data la fortuna (è un merito) di mister Ranieri.

Anch'io avevo la stessa sensazione, tanto che negli ultimi minuti ho lasciato la diretta gol con lo spareggio di A per vedere solo la partita di Bari.
Beffa tremenda per i pugliesi, che però fa il paio con il loro pareggio a tempo scaduto su rigore nella partita d'andata; inoltre, un po' se la sono cercata con un atteggiamento troppo conservativo e rinunciatario. Dispiace di non rivederli in A e invece di ritrovarsi di nuovo il Cagliari del Fettina, soprattutto dopo aver sentito l'inviato di sky.fo intervistarlo a caldo mettendo ovviamente in mezzo la sua altra squadra del cuore.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Di quell'incapace e presuntuoso di Giulini ne avrei fatto sinceramente a meno il prossimo anno..

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: hafssol il 11 Giu 2023, 22:45
Anch'io avevo la stessa sensazione, tanto che negli ultimi minuti ho lasciato la diretta gol con lo spareggio di A per vedere solo la partita di Bari.
Beffa tremenda per i pugliesi, che però fa il paio con il loro pareggio a tempo scaduto su rigore nella partita d'andata; inoltre, un po' se la sono cercata con un atteggiamento troppo conservativo e rinunciatario. Dispiace di non rivederli in A e invece di ritrovarsi di nuovo il Cagliari del Fettina, soprattutto dopo aver sentito l'inviato di sky.fo intervistarlo a caldo mettendo ovviamente in mezzo la sua altra squadra del cuore.
Veramente è stato il cronista a metterla in mezzo, er Fettina ha risposto solo sul Cagliari

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: zorba il 11 Giu 2023, 22:37
Dal libro del profeta Termopiliano...

:=)) :=)) :=))

Più che altro conoscendo il proverbiale culo di Ranieri mi aspettavo un qualcosa del genere  :)

Era successo anche in Pescara-Foggia (con una sorta di record di presenze sugli spalti da parte dei tifosi abruzzesi). Evidentemente giocare in casa e con un pubblico del genere tende a portare sfiga...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Il vero scandalo e` che il Bari sia di proprieta` di De Laurentiis, rischiando cosi di ripetere la situazione Lotito-Salernitana.

Discussione precedente - Discussione successiva