Serie B 2022/2023

0 Utenti e 116 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #140 il: 30 Nov 2022, 14:04 »
Intanto Bandecchi annuncia che Andreazzoli sarà il nuovo allenatore della Ternana.

Se giocherà con il 4-3-1-2 temo che gli spazi per Raul Moro potrebbero ristringersi ancora di più.
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #141 il: 03 Dic 2022, 16:06 »
Ternana fermata dalla classica maledizione del portiere di riserva (secondo o terzo che sia). Nella fattispecie tal Bertinato, brasiliano classe 1998. In pratica ha parato di tutto e di più (con le fere che hanno sprecato l'impossibile).
Decise la doppietta di Pohjanpalo nel primo tempo (inframezzata dal gol di Falletti).
Andreazzoli avrà un bel po' su cui lavorare, anche perché alla prossima c'è il Cagliari (in casa) e poi il Sud Tirol (in trasferta) e ritrovarti a metà classifica più vicino alla zona playout che a quella playoff è un attimo...

Venezia che invece sembra rispondere bene alla cura Vanoli. Seconda vittoria in fila per i lagunari e classifica che piano piano inizia a migliorare (ma avoja ancora).

Offline Brixton

*
4902
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #142 il: 04 Dic 2022, 14:30 »
Continua il cammino trionfale di De Rossi con la Spal. Terza sconfitta consecutiva. Stavolta in casa nel derby con il Modena, con i gialloblu in dieci dal 35'. Modena che, dopo la vittoria con il Parma, porta a casa il secondo derby in trasferta in 8 giorni.

Offline Gulp

*****
18479
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #143 il: 04 Dic 2022, 19:10 »
Genova è granata! :Ssl:
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #144 il: 04 Dic 2022, 19:54 »
Genova è granata! :Ssl:

Blessin mi pare sia ormai al capolinea.
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #145 il: 05 Dic 2022, 00:00 »
Continua il cammino trionfale di De Rossi con la Spal. Terza sconfitta consecutiva. Stavolta in casa nel derby con il Modena, con i gialloblu in dieci dal 35'. Modena che, dopo la vittoria con il Parma, porta a casa il secondo derby in trasferta in 8 giorni.

La (neanche tanto) velata frecciatina a noi nella conferenza stampa pre-gara gli è andata decisamente di traverso  :)

Comunque dopo 7 partite ha raccolto appena 5 punti (4 nelle prime due, tra l'altro).
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #146 il: 05 Dic 2022, 08:42 »
La (neanche tanto) velata frecciatina a noi nella conferenza stampa pre-gara gli è andata decisamente di traverso  :)

Comunque dopo 7 partite ha raccolto appena 5 punti (4 nelle prime due, tra l'altro).

Ho appena letto le sue dichiarazioni prepartita. Sempre detto, dei vari capitani passato, presente e futuro prossimo, è quello che mi sta più sulle palle. Tottey almeno ha la scusa di essere limitato di testa, mentre Florenzi è stato sempre più o meno rispettoso nei nostri confronti. Questo invece fa sempre le battutine a cazzo, pure in casi come questo, dove pensasse a salvare la Spal dalla serie C.
Comunque si attacca ar cazzo come sempre e...beh, ottimo inizio di carriera, non c'è che dire. Perché alla fine bisogna anche sapere allenare una squadra, non basta solo atteggiarsi ad allenatore.
Di questo passo, tempo due o tre anni e lo vedremo in qualche studio televisivo.

Offline hafssol

*
7976
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #147 il: 05 Dic 2022, 09:14 »
Se avessi letto le dichiarazioni pre-partita sarei andato subito a giocarmi il 2 del Modena.
Questi non imparano mai, pensano sempre a fare i simpatici con i loro amichetti piscioruggine piuttosto che al loro lavoro sul campo.

Comunque, tra lui e Cannavaro a Benevento, l'impatto dei due "nomi" sulle panchine di B non è stato dei migliori. Almeno Cannavaro qualche esperienza in Cina la aveva, mentre l'altro è proprio alle prime armi come allenatore: ennesima conferma che in un campionato difficile ed equilibrato è meglio un mestierante che lo conosce bene che non un nome di richiamo o esotico solo in quanto tale.
Lo stesso discorso credo si possa fare per Blessin, che pure l'anno scorso in A aveva fatto vedere cose discrete.

Offline vaz

*****
54625
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #148 il: 07 Dic 2022, 17:05 »
Vergognosa la vicenda Portanova.

Vergognoso che prenda 6 anni con rito abbreviato

Vergognoso che non se ne parli

Vergognoso che il Genoa non lo sospenda.

Il calcio mi ha rotto il cazzo

Offline Gulp

*****
18479
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #149 il: 07 Dic 2022, 17:51 »
Up

Non capisco cosa aspetta il Genoa, davvero
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #150 il: 07 Dic 2022, 21:19 »
Ternana-Cagliari 1-0 alla fine del primo tempo...
Partita gradevole, meglio di molte del Mondiale ad esempio, tante occasioni, con il Cagliari che poteva pareggiare, ma la Ternana dal canto suo avrebbe benissimo potuto raddoppiare...

Due considerazioni a latere:
1-Lapadula è il giocatore più antipatico del mondo, strano che non abbia mai giocato con la roma, perché sarebbe proprio il centravanti ideale per loro...
2- Vedere Andreazzoli mi provoca sempre un misto di emozione e commozione....

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #151 il: 07 Dic 2022, 22:05 »
Vergognosa la vicenda Portanova.

Vergognoso che prenda 6 anni con rito abbreviato

Vergognoso che non se ne parli

Vergognoso che il Genoa non lo sospenda.

Il calcio mi ha rotto il cazzo

quotone per vaz
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #152 il: 07 Dic 2022, 22:22 »
Raul Moro non gioca manco se s'infortunano 15 giocatori della sua squadra!!
Piuttosto che far entrare lui, l'allenatore ha messo un pischello che lo scorso anno giocava in Lega Pro con il Gubbio....

Oddio, l'allenatore è Andreazzoli, quindi può darsi pure che questa sua una nota di merito.... :D
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #153 il: 07 Dic 2022, 22:33 »
Ternana-Cagliari 1-0 alla fine del primo tempo...
Partita gradevole, meglio di molte del Mondiale ad esempio, tante occasioni, con il Cagliari che poteva pareggiare, ma la Ternana dal canto suo avrebbe benissimo potuto raddoppiare...

Due considerazioni a latere:
1-Lapadula è il giocatore più antipatico del mondo, strano che non abbia mai giocato con la roma, perché sarebbe proprio il centravanti ideale per loro...
2- Vedere Andreazzoli mi provoca sempre un misto di emozione e commozione....

Nel secondo tempo solo Cagliari in campo (o quasi).
Iannarilli salvifico (rigore parato e un altro paio di miracoli).
A Terni spesso lo criticano (qualche errore purtroppo lo fa anche lui) ma imho è un ottimo portiere per la B (ha la pecca di non essere molto reattivo sulle uscite, ma tra i pali è molto bravo).
Ternana che comunque torna alla vittoria dopo 6 gare in bianco.

Il Cagliari credo esonererà Liverani. Non è l'unico colpevole eh (la squadra sulla carta è molto forte ma imho costruita male) ma in casi come questi ci sta che possa pagare l'allenatore.
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #154 il: 08 Dic 2022, 06:40 »
SEMI OT
Un grande abbraccio a Liverani, con affetto...
FINE SEMI OT
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #155 il: 08 Dic 2022, 08:49 »
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #156 il: 08 Dic 2022, 14:00 »
Glick subito in campo in Parma-Benevento.
In vantaggio per ora la squadra di Cannavaro.
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #157 il: 08 Dic 2022, 15:35 »
Di nuovo in gol il nostro ex Folorunsho in Cittadella-Bari. Bello, voluto, in pressione sul difensore avversario.
Oggi poi lo sta facendo giocare seconda punta.
Dall'altra parte Tounkara per ora non nelle migliori delle sue giornate
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #158 il: 08 Dic 2022, 16:06 »
A proposito, Marchetti si sfoga contro di lui con una certa moderazione  :=))

https://www.fanpage.it/sport/calcio/clamoroso-sfogo-di-marchetti-contro-blessin-ha-aspettato-mesi-sei-falso-e-presuntuoso/

Come si suol dire, l'ha toccata piano  :)

L'unica cosa su cui da esterno non sarei tanto d'accordo è il fatto che lo scorso anno il Genoa con un altro allenatore si sarebbe potuta salvare. Secondo me quel Genoa non lo salvava nemmeno Eziolino Capuano  :)

Offline hafssol

*
7976
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #159 il: 08 Dic 2022, 17:25 »
Intanto il Frosinone sbanca Reggio Calabria (0-3) e fa il vuoto sulle inseguitrici: +6 sulla stessa Reggina e addirittura già +9 sulle terze.

in mezzo alle tante "grandi" di quest'anno il Frosinone mi intriga parecchio, nonostante le mie perplessità sull'allenatore.

Tenevo d'occhio la squadra ciociara fin dal mercato estivo, perché costruita in maniera secondo me molto solida per la categoria, ma direi che sta andando oltre le più mie più rosee previsioni.

Tra le altre risalgono Bari e Genoa, ora terze, che credo possano presto accorciare sulla Reggina. Bari di gran carriera a Cittadella, 0-3 nonostante l'assenza di Cheddira, mentre il debutto di Gilardino (mah...) sulla panchina dei grifoni è stato da tre punti anche grazie a una certa dose di fortuna.
Nei bassifondi, in attesa di Palermo-Como di stasera, tutti pareggi che danno ancora maggior valore alla vittoria del Benevento a Parma.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod