Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015

Aperto da Eagle78, 06 Giu 2015, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Juventus-Barcellona, per chi tifi?

Juventus
23 (48.9%)
Barcellona
14 (29.8%)
Nessuna delle due
10 (21.3%)

Totale votanti: 47

Taras68

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 09 Giu 2015, 14:21
300 partecipazioni in Europa... primo successo nel '77...
sfortuna  :)
comunque gli anni 60 la Juve non vinceva un cazzo (1 scudetto)  e non è che partecipasse tanto
negli anni 70 quando ha cominciato a rivincere ha fatto 2 finali (ajax e leeds perdendole)
il 77 resta il record di una squadra formata da tutti Italiani

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Taras68 il 09 Giu 2015, 14:34
sfortuna  :)
comunque gli anni 60 la Juve non vinceva un cazzo (1 scudetto)  e non è che partecipasse tanto
negli anni 70 quando ha cominciato a rivincere ha fatto 2 finali (ajax e leeds perdendole)
il 77 resta il record di una squadra formata da tutti Italiani

Leeds ?  :rotfl2:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Taras68 il 09 Giu 2015, 14:40
con la juve vincono tutti  :)

Di quegli anni ricordo perfettamente la finale con l'Ajax , il furto con il Derby di Clough ma il Leeds no .

Infatti era la coppa delle fiere . Roba da riomanisti . Contenti voi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Taras68 il 09 Giu 2015, 14:40
con la juve vincono tutti  :)

...coppa delle fiere... siete come i riomici... :D

negli anni 60 2 scudetti... negli anni 50 almeno 3 partecipazioni..negli anni 70/80 una marea...

siete come il porto... come la steaua... stacceee!!!

Taras68

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Giu 2015, 14:44
Infatti era la coppa delle fiere . Roba da riomanisti . Contenti voi .
ma infatti nessuno la rimpiange
comunque negli anni 70 era l'embrione della coppa uefa
quella che vinse la riomma era letteralmente una coppa organizzata nelle città dove c'erano delle fiere

Taras68

*
Lazionetter
* 68
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Comunque stavo pensando...fossi nato qualche km più a Nord...mi toccava tifà fallentia viola?  :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 09 Giu 2015, 13:51
avrei tifato Sampdoria... credo

So che vado ancor più off topic, ma mi fai ricordare che mia nonna, romana, si rifiutava di tifare per le merde come il resto della sua famiglia (ostinazione che avrei ereditato io più tardi) ma, dato che non era attratta nemmeno dalla Lazio, tifava esattamente per la Sampdoria.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526

Non mi sembra di averlo visto pubblicato.

Ci ho messo un po' per capire cosa ci fosse di "strano"...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Giu 2015, 15:05
Comunque stavo pensando...fossi nato qualche km più a Nord...mi toccava tifà fallentia viola?  :o :o :o

Ma te l'ha detta il dottore sta cosa?  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Giu 2015, 16:19
Ma te l'ha detta il dottore sta cosa?  :beer:

:)

No. Il fatto è che ho letto qualche post su questo topic dedicato al tifare le squadre della nostra città, della nostra provincia o al massimo della nostra regione, e in più, stamattina, rivedendo lo speciale sul nostro secondo scudetto (Rai sport 1), mi è riapparsa davanti agli occhi quella vecchiaccia che ci faceva il gesto dell'ombrello dalla tribuna d'onore del Franchi. Mi è corso un brivido lungo la schiena tirando le somme. Fossi stato di Capalbio avrei tifato viola? :s Per carità!!!

Contenuto sponsorizzato

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Giu 2015, 14:16
governati dalla famiglia piu' [...] mai vista in italia , ripeto rottinculo e cocainomani che discettano di tutto con una pletora di leccaculo sempre al seguito (la Sanipoli a Costa gli fa una sega)
Condivido.
La famiglia Agnelli è il più grosso cancro che abbia mai contribuito ad affossare l'Italia dai tempi di Benito Mussolini.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Giu 2015, 20:09
mi è riapparsa davanti agli occhi quella vecchiaccia che ci faceva il gesto dell'ombrello dalla tribuna d'onore del Franchi.

ce so pure annato a firenze, parterre di tribuna in mezzo ai fiorentini, non ho apprezzato il gesto, diciamo così, che più tardi a casa con le immagini filmate dopo un viaggio di ritorno con incazzatura per il pareggio della violacea in extremis
che dio, se esite, l'abbia in gloria, lei e quello stron.zo di fiorentino che l'anno prima era dietro di me e al fischio finale  di quel cornutaccio che ci negò il rigore su salas urlò un "attahhati al hazzo, Lazio!", dicevano che si stavano giocando la champions, in realtà giocarono per farci perdere lo scudetto.
annassero tutti a fare in culo, sti violacei di merda

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Giu 2015, 22:12
annassero tutti a fare in culo, sti violacei di merda

Amen.

Tra l'altro blau + grana = viola.

Che coloracci.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva