Serie B

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Serie B
« il: 27 Feb 2015, 22:49 »
Ciao, so io.
Volevo aprire un topic ufficiale sulla serie B, esiste già? In caso contrario, vi do il benvenuto.
(qualsiasi affermazione in riferimento alla Rioma collegata alla serie cadetta non risulterà off topic) 8)


Offline Tarallo

*****
111506
Re:Serie B
« Risposta #1 il: 28 Feb 2015, 05:44 »

Ciao, so io.
Ao, che sorpresa. Tutto bene?




:lol:

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Serie B
« Risposta #2 il: 28 Feb 2015, 09:10 »
Il Vicenza di Marino ha vinto a Bologna 2-0 ed ora è terzo in classifica, incredibile se pensiamo che era in lega pro ad agosto,è stata ripescata dopo il fallimento del Siena.
Poi una squadrata con la maglia a righe nerazzurra ha vinto 1-0 , credo sia il Latina, c' era confusione e le scritte sul monitor erano coperte da altre scritte,in un bar.
Se è il Latina, ottimo colpo per uscire dalle zone calde.
Se si tratta del Pisa le cose cambiano: che ci fa in B?
Fino all' altro ieri non c' era.
O hanno riformato i campionati?

Offline Omar65

*****
7064
Re:Serie B
« Risposta #3 il: 28 Feb 2015, 09:16 »
Mitico Cialtron, commentatore ufficiale della cadetteria con le spizzate al bar delle partite.

Io amo quest'uomo ogni giorno di più!
Re:Serie B
« Risposta #4 il: 28 Feb 2015, 09:22 »
Il Vicenza di Marino ha vinto a Bologna 2-0 ed ora è terzo in classifica, incredibile se pensiamo che era in lega pro ad agosto,è stata ripescata dopo il fallimento del Siena.
Poi una squadrata con la maglia a righe nerazzurra ha vinto 1-0 , credo sia il Latina, c' era confusione e le scritte sul monitor erano coperte da altre scritte,in un bar.
Se è il Latina, ottimo colpo per uscire dalle zone calde.
Se si tratta del Pisa le cose cambiano: che ci fa in B?
Fino all' altro ieri non c' era.
O hanno riformato i campionati?
Li stanno riformando, l'ho sentito dire da Lotito in un'intercettazione  8)

Offline Gulp

*****
18399
Re:Serie B
« Risposta #5 il: 28 Feb 2015, 13:35 »
Era il Latina! Ieri ha vinto in casa 1-0 contro il Trapani e si è tirato fuori dalle zone calde della classifica! E' un campionato molto interessante, in alto non sono mai andate così piano mentre in coda non sono mai andate così forte... tutte possono vincere con tutte, non c'è nessuna squadra materasso... quanto mi piace la Serie B!

Offline edge24

*****
8848
Re:Serie B
« Risposta #6 il: 28 Feb 2015, 14:05 »
anch'io il sabato pomeriggio ho l'appuntamento fisso con diretta gol. solo che non mandano mai i campi dove giocano i nostri giovani! :=))

Offline lorenz82

*
7155
Re:Serie B
« Risposta #7 il: 28 Feb 2015, 14:16 »
io pronostico che saliranno in A Carpi, Bologna e Livorno..le altre non mi sembrano sufficientemente forti. al massimo l'Avellino o il Vicenza potrebbero essere degli outsider

Offline poiuytr

*
1659
Re:Serie B
« Risposta #8 il: 28 Feb 2015, 14:49 »
Ciao, so io.

ma nel senso che sei grobbelaar quello vero?  ;)
Re:Serie B
« Risposta #9 il: 28 Feb 2015, 15:23 »
Ciao, so io.
Era ora.
Quanno cazzo me ridai quei cento euro?
ogni limite ha la sua pazienza (cit)
Re:Serie B
« Risposta #10 il: 28 Feb 2015, 16:29 »
Tanti gol questo pomeriggio.
In questo momento Catania ultimo in classifica  :o
Re:Serie B
« Risposta #11 il: 28 Feb 2015, 17:22 »
Da sottolineare la manita del Pescara in casa dell'Entella, con nientepopodimenoche tripletta di Sansovini.
Rozzi ancora non pervenuto.
Come scaldatore di panchine ha evidentemente un futuro.
Re:Serie B
« Risposta #12 il: 28 Feb 2015, 18:05 »
Comunque il Carpi è al 4° 0-0 consecutivo. La maledizione di Lotito continua  :=))
Re:Serie B
« Risposta #13 il: 28 Feb 2015, 18:35 »
io pronostico che saliranno in A Carpi, Bologna e Livorno..le altre non mi sembrano sufficientemente forti. al massimo l'Avellino o il Vicenza potrebbero essere degli outsider
Il Carpi sta alla frutta, io mi sono giocato X+ Under 2,5 infatti.
Comunque fantastica la serie B, la seguo sempre con attenzione(oggi Crecco ha fatto una mezza caxxata concedendo il rigore all'Avellino). Il Vicenza ha la prossima in casa con il Lanciano, può allungare la striscia di vittorie.
Tra le più pericolose in zona play off eviterei il Livorno, ha il potenziale giusto per salire in A.
Il Bologna credo che salga, ha una rosa superiore alle altre, recupererà
Re:Serie B
« Risposta #14 il: 28 Feb 2015, 18:36 »
Era ora.
Quanno cazzo me ridai quei cento euro?
ogni limite ha la sua pazienza (cit)
Ciao, posso darti il corrispettivo in franchi svizzeri.
Va bene lo stesso?
Re:Serie B
« Risposta #15 il: 28 Feb 2015, 18:36 »
Ao, che sorpresa. Tutto bene?




:lol:
Mah, ti dirò...

Offline Norberto

*
1496
Re:Serie B
« Risposta #16 il: 28 Feb 2015, 19:55 »
Il Carpi si riprenderà con il recupero di Mbakogu.
Re:Serie B
« Risposta #17 il: 28 Feb 2015, 20:10 »
[quote :) author=BruceGrobbelaar link=topic=25981.msg2089441#msg2089441 date=1425144969]
Ciao, posso darti il corrispettivo in franchi svizzeri.
Va bene lo stesso?
[/quote]
Te mando l'Iban, poi se ribeccamo. :)

Offline lorenz82

*
7155
Re:Serie B
« Risposta #18 il: 03 Mar 2015, 11:16 »
Il Carpi sta alla frutta, io mi sono giocato X+ Under 2,5 infatti.
Comunque fantastica la serie B, la seguo sempre con attenzione(oggi Crecco ha fatto una mezza caxxata concedendo il rigore all'Avellino). Il Vicenza ha la prossima in casa con il Lanciano, può allungare la striscia di vittorie.
Tra le più pericolose in zona play off eviterei il Livorno, ha il potenziale giusto per salire in A.
Il Bologna credo che salga, ha una rosa superiore alle altre, recupererà

il Carpi, secondo me, regge (spero di vederlo in A). anche perché il resto delle squadre pure non ha marce esaltanti. questo testimonia una B molto combattuta. io continuo a dire che in A saliranno Carpi e Bologna, poi il Livorno, che potrebbe cedere il posto al Vincenza (che sta andando a palla) e forse l'Avellino. le altre non hanno i mezzi, salvo sorprese ai play-off.

Offline bak

*
20168
Re:Serie B
« Risposta #19 il: 12 Mar 2015, 12:37 »
Tifo Lanerossi (vecchi ricordi legati alla squadra di G.B. Fabbri che arrivò seconda), Entella e Cittadella perché sono piccole realtà che, a volte, riescono a fare meglio di squadre più blasonate.

Vedo Carpi e Bologna promosse direttamente in A, Livorno, Spezia, LRV e Avellino ai play off.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod