Sull'importante vittoria della Ternana ad Arezzo attendo il resoconto di Termopiliano.
Sia Ternana che Pescara sembrano essersi messe da subito sul binario giusto, ma il girone si profila molto equilibrato e combattuto, come da previsioni.
Vista molto a sprazzi ma è parsa fin troppo evidente la superiorità della Ternana a fronte di una squadra comunque ostica come questo Arezzo. Abate dopo le primissime uscite sembra aver subito trovato la quadra. L'organico è molto forte e ben assortito, ma anche l'allenatore ci sta mettendo molto del suo (in positivo in questo caso).
Da segnalare il 5° centro in campionato sia per Cianci sia per il nostro ex Cicerelli (soprattutto quest'ultimo sta giocando su livelli clamorosi).
Al momento tutto lascerebbe presagire un testa a testa tra Ternana e Pescara. Io però continuo a dirlo, attezione alla Torres. Ieri, ad esempio, vittoria per 2 a 1 a Gubbio.
Al momento nessuna delle altre big (Ascoli e Perugia) o di quelle partite bene (Entella, Arezzo piuttosto che Vis Pesaro o Rimini)
Sempre nel girone B da segnalare la prima vittoria stagionale del Legnago Salus (all'esordio del nuovo tecnico Matteo Contini). Battuto 2-1 il Pineto del nostro Gulp.