Nel girone A si è giocato lo scontro diretto Padova-Vicenza 1-0.
La classifica è Padova 22 - Renate 18 - Vicenza 17.
Dopo tanti anni che ci provano forse questo è l'anno buono.
Nel girone C continua il mucchio selvaggio in classifica con ben 9 squadre a distanza di 3 punti.
Monopoli Picerno Benevento 16 - Cerignola Catania 15 - Potenza Giugliano 14 - Trapani Sorrento 13
Il girone A sinceramente lo seguo poco/niente, giusto a livello di risultati. Come dici tu vediamo se sarà l'anno buono del Padova. Andreoletti dopo aver fatto male al Benevento ha deciso di tornare nel suo amato girone A e per il momento sta avendo ragione. Il Vicenza invece rischia di essere la nobile decaduta che non riesce più a tornare nel calcio che conta.
Nel C stasera ci sarà in programma un interessantissimo Crotone-Avellino, una sorta di sfida tra deluse (entrambe a 7 punti). Considerando che la classifica è molto corta chi vince può portarsi a -6 dalla vetta (seppur con diverse squadre nel mezzo).
Comunque in questo momento in questo girone quella che vedo meglio è il Benevento. Squadra costruita con tanti giovani di belle prospettive (il portiere titolare, Nunziante, è un classe 2007) ma anche con alcuni elementi di categoria (Berra, Acampora, Manconi e Lanini per citare i principali). Auteri dopo qualche giro a vuoto sembra aver ritrovato lo smalto di qualche anno fa (quando in C era un top coach).
Ovviamente massima attenzione anche al Catania di Mimmo "Il cannibale" Toscano mentre il Trapani ha nomi importanti (bomber Lescano su tutti) ma non la vedo andare molto lontano.