Serie minori: Serie C e Dilettanti

Offline Goceano

1702
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #320 il: 09 Nov 2021, 06:07 »
A me sinceramente il Pescara di Auteri convince poco. Mi aspettavo qualcosa di più, sinceramente.
Anche perché se la Reggiana vince oggi contro la Lucchese (è avanti 1-0 al 60° o giù di lì) vanno a -8 dalla vetta. Parliamo di un ritardo notevole su appena 12 giornate giocate. E' vero che c'è tempo e modo per recuperare ma iniziano già ad essere tanti punti.

Io continuo a credere nel Modena di "Artiglio" Tesser. Per me sono e restano loro la candidata numero 1 al primo posto.

Cesena batte Pescara 1-0, a questo punto non sono manco tanto sicuro che gli abruzzesi entreranno nei playoff di questo passo, ma il campionato è lungo staremo a vedere.
« Risposta #321 il: 09 Nov 2021, 07:46 »
Beh ormai il primo posto è bello che andato (-11 dalla Reggiana capolista).
Anche per i primi 4 posti (che ti danno qualche piccolo vantaggio nei playoff) le altre (Cesena, Modena e Ancona) stanno facendo meglio.
Alla fine ai playoff ci vai perché ci vanno tutti, ma andarci da 6° o 7° vuol dire avere quasi nessuna chance i farcela.

Online Gulp

14007
« Risposta #322 il: 09 Nov 2021, 08:55 »
A meno che non ti chiami Cosenza :D
« Risposta #323 il: 14 Nov 2021, 03:03 »
Continua il momentaccio del Pescara, altro mezzo passo falso interno contro una squadra ampiamente alla portata. Il derby abruzzese con il Teramo finisce infatti 1-1 (di Ferrari e Bernardotto le reti).
Auteri chiede scusa ai tifosi, Sebastiani si incazza con arbitro e subentranti (e promette rinforzi a gennaio) ma intanto la vetta della classifica sembra ormai un miraggio e domani c'è il rischio di perdere anche il 5° posto (con Entella e Imolese che potrebbero sorpassare il delfino in classifica).
Serie C che si conferma un campionataccio per le retrocesse dalla B.

Nel gruppo B domani scontro diretto tra le prime due della classe, Reggiana e Cesena. Vediamo se saprà approfittarne il Modena (che ospiterà la Vis Pesaro).

Offline Goceano

1702
« Risposta #324 il: 14 Nov 2021, 20:31 »
Continua il momentaccio del Pescara, altro mezzo passo falso interno contro una squadra ampiamente alla portata. Il derby abruzzese con il Teramo finisce infatti 1-1 (di Ferrari e Bernardotto le reti).
Auteri chiede scusa ai tifosi, Sebastiani si incazza con arbitro e subentranti (e promette rinforzi a gennaio) ma intanto la vetta della classifica sembra ormai un miraggio e domani c'è il rischio di perdere anche il 5° posto (con Entella e Imolese che potrebbero sorpassare il delfino in classifica).
Serie C che si conferma un campionataccio per le retrocesse dalla B.

Nel gruppo B domani scontro diretto tra le prime due della classe, Reggiana e Cesena. Vediamo se saprà approfittarne il Modena (che ospiterà la Vis Pesaro).

Mi chiedo fino a quando resisterà Sebastiani come presidente e maggior azionario del Pescara, in serie C gli incassi non sono paragonabili a quelli di A e B, e lui non mi sembra abbia le capacità economiche per risalire, vedremo.

Offline Goceano

1702
« Risposta #325 il: 21 Nov 2021, 19:38 »
Mi chiedo fino a quando resisterà Sebastiani come presidente e maggior azionario del Pescara, in serie C gli incassi non sono paragonabili a quelli di A e B, e lui non mi sembra abbia le capacità economiche per risalire, vedremo.

Pescara perde anche a Pontedera, penso che Auteri è al capolinea con oggi, ma li il problema è che il pesce puzza dalla testa.
« Risposta #326 il: 21 Nov 2021, 20:12 »
Pescara perde anche a Pontedera, penso che Auteri è al capolinea con oggi, ma li il problema è che il pesce puzza dalla testa.

Sicuramente la società ha le sue colpe, ma purtroppo Auteri si sta confermando il bollito che si era visto anche a Bari.
« Risposta #327 il: 28 Nov 2021, 18:07 »
il problema è che il pesce puzza dalla testa.

Ora fa anche l'offeso...

Offline Goceano

1702
« Risposta #328 il: 28 Nov 2021, 20:16 »
Ora fa anche l'offeso...

Oltre a questo fonti mi dicono che il Pescara ha un debito che viaggia verso i 30 milioni di Euro, alla stessa cifra ci compri una squadra di bassa serie A o alta serie B, ragion per cui nessuno comprerà il Pescara, che o va in fallimento o rimane a lui.