Serie minori: Serie C e Dilettanti

Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #500 il: 13 Mag 2022, 12:42 »
Il Padova vince andata e ritorno e la favola rubentus b finisce anche st'anno.
« Risposta #501 il: 13 Mag 2022, 13:28 »
Incredibile farsa nel playoff dell'eccellenza toscana

qui la spiegazione del perché si sono fatti fare tre gol nei minuti di recupero

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2022/05/13/news/scandalo_in_eccellenza_esposto_di_livorno_e_tau_altopascio_dopo_gli_strani_gol_presi_dal_figline-349252080/

non so il regolamento, ma questi vanno radiati, è un'offesa allo sport.
« Risposta #502 il: 13 Mag 2022, 15:33 »
Zitta zitta la Juve B...
Comunque stavo notando una cosa: in questi play off non sono presenti i fuori quota di quella squadra. Tutti rotti o c'è una regola precisa che questi non possono essere utilizzati nella fase finale del campionato?

Se non erro dovrebbe esserci qualche raduno delle nazionali giovanili...

Offline Goceano

2702
« Risposta #503 il: 15 Mag 2022, 14:03 »
https://www.ilpescara.it/sport/calcio/pescara-cessione-societa-sebastiani-ultime.html

Il Pescara verso la cessione, Sebastiani accelera: "Sto vendendo il club"
Il presidente ai microfoni di Ciro Venerato alla Tgr conferma la presenza di due gruppi in corsa per prendere la maggioranza delle quote: “Credo e spero di poterla chiudere per il mese di giugno, prima che si cominci a pianificare il futuro. Ma il Pescara non correrebbe nessun rischio qualora si dovessero allungare i tempi”

Offline hafssol

*
3957
music won't save you
« Risposta #504 il: 15 Mag 2022, 18:53 »
Viterbese salva dopo aver ribaltato il risultato dell'andata con la Fermana.

Offline Goceano

2702
« Risposta #505 il: 15 Mag 2022, 19:33 »
Ma il S.DONATO TAVERNELLE promosso in C? :p :p

Offline tommasino

15011
« Risposta #506 il: 15 Mag 2022, 23:13 »
La mia Pistoiese retrocessa in serie D dopo aver perso il play out con l’imolese che ribalta in casa la sconfitta dell’andata a Pistoia, con un unico tiro in porta.
Giornataccia per la famiglia portanova: il grande è retrocesso col genoa ed il piccolo con la Pistoiese.
« Risposta #507 il: 16 Mag 2022, 00:44 »
https://www.ilpescara.it/sport/calcio/pescara-cessione-societa-sebastiani-ultime.html

Il Pescara verso la cessione, Sebastiani accelera: "Sto vendendo il club"
Il presidente ai microfoni di Ciro Venerato alla Tgr conferma la presenza di due gruppi in corsa per prendere la maggioranza delle quote: “Credo e spero di poterla chiudere per il mese di giugno, prima che si cominci a pianificare il futuro. Ma il Pescara non correrebbe nessun rischio qualora si dovessero allungare i tempi”

Vediamo se è la volta buona. In questa a differenza delle precedenti mi sembra più convinto, ma "Pinocchio" (il soprannome che gli hanno dato i tifosi) è sempre pronto a stupire.
Curioso di vedere un Pescara senza di lui (anche se l'era Sebastiani non va vista solo in negativo, per quanto gli ultimi 3 anni siano stati disastrosi).

Offline Goceano

2702
« Risposta #508 il: 16 Mag 2022, 06:04 »
Vediamo se è la volta buona. In questa a differenza delle precedenti mi sembra più convinto, ma "Pinocchio" (il soprannome che gli hanno dato i tifosi) è sempre pronto a stupire.
Curioso di vedere un Pescara senza di lui (anche se l'era Sebastiani non va vista solo in negativo, per quanto gli ultimi 3 anni siano stati disastrosi).

Sono tutte balle, chi comprerebbe una società a quanto ne so e mi dicono piena di debiti, in Serie C, senza uno straccio di giocatore di proprietà e soprattutto alle cifre che chiede lui? Vedrai che ai nastri di partenza prossimo anno ci sarà sempre lui mia convinzione, staremo a vedere.

Offline zorba

7510
« Risposta #509 il: 16 Mag 2022, 08:38 »

Offline Goceano

2702
« Risposta #510 il: 16 Mag 2022, 15:32 »
https://www.lanuovasardegna.it/sport/2022/05/14/news/la-torres-versione-2-0-ha-gia-un-trofeo-nel-mirino-1.41440174

8)

Contentissimo per la Torres, mia madre è della provincia di Sassari; sembra anche che la proprietà sia seria e abbia le idee chiare.
« Risposta #511 il: 19 Mag 2022, 01:57 »
I risultati delle gare di andata dei quarti di finale:

Entella-Palermo 1-2
Monopoli-Catanzaro 1-2
Feralpi Salò-Reggiana 1-0
Juventus U23-Padova 0-1

Sorprende la sconfitta della Reggiana. Io spero salga una tra Catanzaro e Palermo, ma temo che la favorita sia il Padova.
« Risposta #512 il: Ieri alle 11:18 »
Viterbese salva dopo aver ribaltato il risultato dell'andata con la Fermana.

Presidente che lascia (""Lascio la Viterbese. Poco apprezzati perché siamo ciociari"), anzi no, potrebbe ripensarci...situazione un po' ingarbugliata a Viterbo
Secondo alcune testate locali sta uscendo fuori anche il nome di un amico di Lotito (essere amici di Lotito oramai fa curriculum)

http://www.tusciaweb.eu/2022/05/cessione-della-viterbese-bizzaglia-sfuma-ce-bucci-imprenditore-amico-lotito/
« Risposta #513 il: Ieri alle 23:41 »
Clamorosa eliminazione della Reggiana, dopo la sconfitta dell'andata gli emiliani perdono anche al ritorno contro la Feralpi Salò e vanno (a sorpresa) a casa.