Nel girone C c'e una spaccatura tra le prime due (Catanzaro e Crotone) e il resto delle altre da far paura, niente il Pescara non ce l'ha fatta ieri ad accorciare, ha perso 1-0 a Crotone, sarà lotta punto a punto tra le due calabresi per la promozione diretta.
No vabbè la spaccatura è insanabile (ma lo era anche prima di questa partita). Le calabresi ormai fanno un campionato a parte e si giocheranno fino alla fine il primato (il Crotone è a -6 ma avrà lo scontro diretto al ritorno in casa).
Il Pescara ha tenuto botta nelle prime 12/13 partite, diciamo fino allo scontro diretto con il Catanzaro del 27 Novembre. In pratica prima di quella partita erano a -3 mentre ora sono a -21. Direi che i numeri parlano fin troppo chiaro. Per ora possono solo sperare di conservare il 3° posto (sono a +5 dalla 4°).
Dopo un'ottima partenza il delfino in pratica si è spiaggiato. C'è stata una involuzione clamorosa nel gioco e da una delle migliori difese del girone hanno iniziato a prendere gol con estrema facilità.
Poi ci si è messo anche il caso Lescano, con l'attaccante argentino che nelle prime gare era stato uno dei migliori (8 gol e 5 assist) e che è stato messo ai margini della rosa (con i sostituti che non si stanno rivelando minimamente all'altezza).
Insomma, la solita stagione del Pescara di Sebastiani
