Serie minori: Serie C e Dilettanti

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #500 il: 13 Mag 2022, 12:42 »
Il Padova vince andata e ritorno e la favola rubentus b finisce anche st'anno.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #501 il: 13 Mag 2022, 13:28 »
Incredibile farsa nel playoff dell'eccellenza toscana



qui la spiegazione del perché si sono fatti fare tre gol nei minuti di recupero

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2022/05/13/news/scandalo_in_eccellenza_esposto_di_livorno_e_tau_altopascio_dopo_gli_strani_gol_presi_dal_figline-349252080/


non so il regolamento, ma questi vanno radiati, è un'offesa allo sport.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #502 il: 13 Mag 2022, 15:33 »
Zitta zitta la Juve B...
Comunque stavo notando una cosa: in questi play off non sono presenti i fuori quota di quella squadra. Tutti rotti o c'è una regola precisa che questi non possono essere utilizzati nella fase finale del campionato?

Se non erro dovrebbe esserci qualche raduno delle nazionali giovanili...

Online Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #503 il: 15 Mag 2022, 14:03 »
https://www.ilpescara.it/sport/calcio/pescara-cessione-societa-sebastiani-ultime.html

Il Pescara verso la cessione, Sebastiani accelera: "Sto vendendo il club"
Il presidente ai microfoni di Ciro Venerato alla Tgr conferma la presenza di due gruppi in corsa per prendere la maggioranza delle quote: “Credo e spero di poterla chiudere per il mese di giugno, prima che si cominci a pianificare il futuro. Ma il Pescara non correrebbe nessun rischio qualora si dovessero allungare i tempi”

Offline hafssol

*
8148
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #504 il: 15 Mag 2022, 18:53 »
Viterbese salva dopo aver ribaltato il risultato dell'andata con la Fermana.

Online Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #505 il: 15 Mag 2022, 19:33 »
Ma il S.DONATO TAVERNELLE promosso in C? :p :p

Offline tommasino

*****
21404
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #506 il: 15 Mag 2022, 23:13 »
La mia Pistoiese retrocessa in serie D dopo aver perso il play out con l’imolese che ribalta in casa la sconfitta dell’andata a Pistoia, con un unico tiro in porta.
Giornataccia per la famiglia portanova: il grande è retrocesso col genoa ed il piccolo con la Pistoiese.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #507 il: 16 Mag 2022, 00:44 »
https://www.ilpescara.it/sport/calcio/pescara-cessione-societa-sebastiani-ultime.html

Il Pescara verso la cessione, Sebastiani accelera: "Sto vendendo il club"
Il presidente ai microfoni di Ciro Venerato alla Tgr conferma la presenza di due gruppi in corsa per prendere la maggioranza delle quote: “Credo e spero di poterla chiudere per il mese di giugno, prima che si cominci a pianificare il futuro. Ma il Pescara non correrebbe nessun rischio qualora si dovessero allungare i tempi”

Vediamo se è la volta buona. In questa a differenza delle precedenti mi sembra più convinto, ma "Pinocchio" (il soprannome che gli hanno dato i tifosi) è sempre pronto a stupire.
Curioso di vedere un Pescara senza di lui (anche se l'era Sebastiani non va vista solo in negativo, per quanto gli ultimi 3 anni siano stati disastrosi).

Online Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #508 il: 16 Mag 2022, 06:04 »
Vediamo se è la volta buona. In questa a differenza delle precedenti mi sembra più convinto, ma "Pinocchio" (il soprannome che gli hanno dato i tifosi) è sempre pronto a stupire.
Curioso di vedere un Pescara senza di lui (anche se l'era Sebastiani non va vista solo in negativo, per quanto gli ultimi 3 anni siano stati disastrosi).

Sono tutte balle, chi comprerebbe una società a quanto ne so e mi dicono piena di debiti, in Serie C, senza uno straccio di giocatore di proprietà e soprattutto alle cifre che chiede lui? Vedrai che ai nastri di partenza prossimo anno ci sarà sempre lui mia convinzione, staremo a vedere.

Offline zorba

*****
10357
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #509 il: 16 Mag 2022, 08:38 »

Online Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #510 il: 16 Mag 2022, 15:32 »
https://www.lanuovasardegna.it/sport/2022/05/14/news/la-torres-versione-2-0-ha-gia-un-trofeo-nel-mirino-1.41440174

 8)

Contentissimo per la Torres, mia madre è della provincia di Sassari; sembra anche che la proprietà sia seria e abbia le idee chiare.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #511 il: 19 Mag 2022, 01:57 »
I risultati delle gare di andata dei quarti di finale:

Entella-Palermo 1-2
Monopoli-Catanzaro 1-2
Feralpi Salò-Reggiana 1-0
Juventus U23-Padova 0-1

Sorprende la sconfitta della Reggiana. Io spero salga una tra Catanzaro e Palermo, ma temo che la favorita sia il Padova.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #512 il: 20 Mag 2022, 11:18 »
Viterbese salva dopo aver ribaltato il risultato dell'andata con la Fermana.

Presidente che lascia (""Lascio la Viterbese. Poco apprezzati perché siamo ciociari"), anzi no, potrebbe ripensarci...situazione un po' ingarbugliata a Viterbo
Secondo alcune testate locali sta uscendo fuori anche il nome di un amico di Lotito (essere amici di Lotito oramai fa curriculum)

http://www.tusciaweb.eu/2022/05/cessione-della-viterbese-bizzaglia-sfuma-ce-bucci-imprenditore-amico-lotito/
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #513 il: 20 Mag 2022, 23:41 »
Clamorosa eliminazione della Reggiana, dopo la sconfitta dell'andata gli emiliani perdono anche al ritorno contro la Feralpi Salò e vanno (a sorpresa) a casa.

Online Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #514 il: 21 Mag 2022, 13:55 »
Clamorosa eliminazione della Reggiana, dopo la sconfitta dell'andata gli emiliani perdono anche al ritorno contro la Feralpi Salò e vanno (a sorpresa) a casa.

Feralpi Salò in grande forma, la Reggiana forse ha pagato la troppa inattività?

Offline hafssol

*
8148
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #515 il: 21 Mag 2022, 15:03 »
Non l'ho vista perché ero sul playout di B, però in effetti il periodo di inattività di oltre due settimane al quale sono sottoposte le seconde classificate (e dunque sulla carta le favorite) non è la prima volta che rappresenta una variabile non indifferente nell'economia dei playoff di C.

Eliminazione della Reggiana certamente clamorosa, mentre le altre due seconde Padova e Catanzaro sembrano poter confermare i pronostici in vista delle semifinali.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #516 il: 22 Mag 2022, 04:28 »
Risultati delle altre gare di ritorno:

Palermo-Entella 2-2
Padova-Juventus U23 0-1
Catanzaro-Monopoli 1-0

Da mercoledì iniziano le semifinali:

Feralpi Salò-Palermo
Catanzaro-Padova

ps: Se non ho capito male dalle semifinali ci sarà anche il VAR...

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #517 il: 22 Mag 2022, 07:32 »
Attenzione a non sottovalutare il FeralpiSalò:
-è arrivato terzo in campionato, dietro il SudTirol dei record e il Padova che hanno disputato anche la Finale di Coppa di Lega Pro, a conferma che il girone A era impossibile da vincere per le altre.
-negli scontri diretti ha fatto 1-1 e 1-0 con i primi e vinto e perso con i secondi per 1-0
-Ha subito 29 gol risultando l'ottava miglior difesa dei gironi di Lega Pro ( 1-SudTirol (9) 2-Modena (25) 3-Bari Catanzaro Avellino Reggiana Padova (26)
-Ultima considerazione le squadre del girone A sono quelle che hanno fatto meglio nei play-off

Offline hafssol

*
8148
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #518 il: 22 Mag 2022, 09:31 »
Catanzaro-Padova sa un po' di finale anticipata.
Tutto è possibile, perché la Feralpi non va affatto sottovalutata e il Palermo sta facendo un finale di stagione in gran crescendo, ma ho idea che la promossa sarà la vincitrice di questa semifinale.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #519 il: 26 Mag 2022, 00:43 »
Risultati delle semifinali di andata:

Feralpi Salò-Palermo 0-3
Catanzaro-Padova 0-0
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod