Foggia, colpi di pistola contro l'auto del capitano Di Pasquale
Dopo la sconfitta contro il Lecco, che ha sancito la mancata qualificazione in Serie B dei pugliesi, la vettura del calciatore è stata colpita dai proiettili.
L'auto di Davide Di Pasquale, capitano del Foggia, è stata colpita da alcuni proiettili, dopo la sconfitta contro il Lecco nella finale dei play off di serie C. Una battuta d'arresto che ha mandato in frantumi la possibilità di guadagnare la promozione nella serie cadetta per i pugliesi.
La Jeep Renegade del calciatore era parcheggiata all'interno dello stadio Zaccheria. Alcuni dei colpi sono stati sparati sul finestrino del conducente. Ad indagare sull'accaduto sono gli agenti della Digos. Il Foggia è stato battuto dai Lombardi, che tornano in serie B dopo cinquant'anni.