Sesta Giornata

Aperto da charlie, 26 Set 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: robylele il 26 Set 2015, 23:38
quest'anno il Napoli può vincere il titolo.

Dovesse succedere, da un punto di visto politico sarebbe un bene per tutti. Di meglio ci sarebbe solo lo scudetto a noi. Questo eterno palleggiarsi il titolo tra le strisciate con contorno di veleni più o meno sotterranei, tra intercettazioni e processi mediatici, sportivi e penali sta avvelenando il calcio da decenni.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: pentiux il 26 Set 2015, 22:59
E comunque questa Juve è la prova provata che chi faceva il mercato delle figurine "vendi biglia anderson lulic e de vrji e compri rumenigge tre quarti di maradona e pizzabballa" diceva emerite stronzate...
puo' darsi.
c'e' pure pero' chi ha venduto zidane e preso nedved thuram buffon cannavaro inzaghi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 26 Set 2015, 23:54
puo' darsi.
c'e' pure pero' chi ha venduto zidane e preso nedved thuram buffon cannavaro inzaghi

ahò, io a Perugia-Juve 1-0, Calori, mi ricordo in campo Zidane insieme a Inzaghi...   :)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: pantarei il 26 Set 2015, 23:54
puo' darsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Juve quest anno non si riconfermerà , lo scudetto andrà o al Napoli o all Inter o alla rioma o al milan o alla Lazio  :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Set 2015, 23:20
i giudizi affrettati fanno i tifosi ciechi
quelle so'  le pippe :)

.....direi.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me la Juve resta la squadra più forte della Serie A, fa sempre in tempo a riprendersi. Il Napoli che vince lo scudetto? L'hanno detto sempre negli ultimi 4-5 anni, poi però non c'è mai neanche andato vicino a vincerlo, e penso che questa sia la loro partenza peggiore degli ultimi anni.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2015, 02:50
Per me la Juve resta la squadra più forte della Serie A, fa sempre in tempo a riprendersi. Il Napoli che vince lo scudetto? L'hanno detto sempre negli ultimi 4-5 anni, poi però non c'è mai neanche andato vicino a vincerlo, e penso che questa sia la loro partenza peggiore degli ultimi anni.

allora non sono l'unico matto ancora sveglio... :beer:
comunque ti quoto, sto un po brillo.... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il Napoli gioca bene andando a duemila, non può reggere il ritmo per tutte le partite e quando lo deve abbassare fa pochi punti. La Juve quando si assesterà puo' riprendere tutti agevolmente, tranne l'Inter per cui dovrà faticare un po' di più.
Io penso però che a livello mentale quest'inizio disastroso li porti a concentrarsi sulla Champion.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Per vincere lo scudetto ci vuole costanza e una gran difesa. Il Napoli non credo abbia nessuna delle due..gioca grandi partite, poi fallisce miseramente con le piccole.
E comunque la Juventus di ieri nell'11 titolare era senza: Marchisio, Asamoah, Khedira, Mandzukic, Lichtsteiner, Caceres con Cuadrado-Morata-Barzagli inspiegabilmente in panchina.

Visto il culo dei nerazzurri e visto che stanno senza coppe, credo che lo scudetto andrà a loro alla lunga.

La juventus pensavo vincesse ieri, ma con quella sconfitta penso che al massimo possono acchiappare il terzo posto

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
La juve l'è cotta. Al massimo, se ci riesce, farà una rincorsona per entrare in CL, forse da terza. Nessuno vince uno scudetto con un inizio del genere, soprattutto se l'inter vince stasera non li pigliano più.
Ci fossimo rinforzati adeguatamente E avessimo fatto una preparazione fisica seria in estate, avremmo sicuramente potuto dire la nostra sulle primissime posizioni, ma non è così.
Anche noi pagheremo il nostro inizio ad handicap, dovuto anche a infortuni selettivi nei ruoli chiave.
Intanto vediamo oggi. Se vinciamo, forse possiamo dire la nostra ancora per il podio, altrimenti diventa difficile ripetere la scorsa stagione. Non vorrei passare il resto della stagione a forza di "amala".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Set 2015, 09:07
Se vinciamo, forse possiamo dire la nostra ancora per il podio tricolore

se ci sperano le merde non vedo perché non possiamo sperarlo noi che abbiamo fatto più punti di loro nel 2015 (rioma sesta nell'anno solare).
Il gap di 2 stagioni fa credo sia stato azzerato, anche se in genere per un laziale sembra troppo pericoloso o poco scaramentico dirlo.   ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Leggo sul CdS che le blatte intinte nel catarro avrebbero perso pure Dzeko per infortunio. Entita'? Qualcuno sa niente? Perche' che s'e' fatto male il Cretino per loro e' un vantaggio, ma Dzeko e' forte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ieri parlavano di robetta di poco conto. Oggi i controlli.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per me è importante anche l'infortunio di Keita perchè non hanno molti centrocampisti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
a Juve deve disperatamente recuperare Marchisio e Khedira, in mezzo al campo fanno poco filtro e non riescono ad imporre il gioco come in passato. Col loro ritorno vedremo tutta un'altra squadra.

Ah, comunque Zaza pippa vera. Meglio, molto meglio Djordjevic.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: robylele il 27 Set 2015, 09:28
se ci sperano le merde non vedo perché non possiamo sperarlo noi che abbiamo fatto più punti di loro nel 2015 (rioma sesta nell'anno solare).
Il gap di 2 stagioni fa credo sia stato azzerato, anche se in genere per un laziale sembra troppo pericoloso o poco scaramentico dirlo.   ;)
Io credo invece che paradossalmente proprio le merde e la Juve siano le due squadre tagliate fuori dalla lotta per il titolo.  Le merde perché non hanno un organico tale da sostenere un torneo di 38 partite, si concentrassero sulla CL per evitare figure peggiori di quelle dello scorso anno; la Juve per via della falsa partenza, avviare oggi una rincorsa al campionato (tuttavia possibile) significherebbe rinunciare ai fasti della CL, che per loro resta obiettivo primario. Quindi tutte le altre possono puntare all'obiettivo grosso, e insieme a Napoli e Inter possiamo esserci anche noi, il nostro campionato inizia oggi.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Set 2015, 10:28
a Juve deve disperatamente recuperare Marchisio e Khedira, in mezzo al campo fanno poco filtro e non riescono ad imporre il gioco come in passato. Col loro ritorno vedremo tutta un'altra squadra.

Ah, comunque Zaza pippa vera. Meglio, molto meglio Djordjevic.

Kedhira è un ex calciatore. Zaza fa panca sia a Djo che a Klose. La Juve senza Tevez Pirlo e Vidal è una buona squadra e basta.

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Il vero salto di qualità quest'anno il Napoli l'ha fatto con Allan;veramente un gran calciatore(pagato profumatamente,infatti).Per il resto mi sembra restino la stessa squadra dell'anno scorso,stessi pregi e difetti,ma con un portiere degno ed un centrocampo migliore.Ergo,se la giocano per il terzo posto,secondo me.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2015, 09:35
Leggo sul CdS che le blatte intinte nel catarro avrebbero perso pure Dzeko per infortunio. Entita'? Qualcuno sa niente? Perche' che s'e' fatto male il Cretino per loro e' un vantaggio, ma Dzeko e' forte.
Si, è forte, ma quando lo paragonavo a Djordevic (lo Dzeko delle ultime 3 stagioni non quello di 6-7 anni fa quando era effettivamente un fenomeno) mi si è risposto saccentemente sbattendomi in faccia il potere dei numeri, che non mentirebbero mai.
E allora se i numeri non mentono essi dicono che l'ariete dei Carpazi ha segnato finora 1 gol in 7 partite tra campionato e Champions', una media alla Kozak.
Allora i numeri mentono?

Discussione precedente - Discussione successiva