Sesta Giornata

Aperto da charlie, 26 Set 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Miro25Klose il 27 Set 2015, 21:58
Ma questo discorso vale praticamente per quasi tutte le squadre, a meno che la Juve non si sveglia e inizia a vincere partite su partite. L'Inter abbiamo visto oggi cosa ha combinato, il Milan non mi sembra sta grande squadra, il Napoli fa una partita dominando gli avversari e quella dopo perde con una squadretta, la roma per adesso sta facendo fatica, la Fiorentina gioca bene, ma anche loro hanno dei difetti.
Infatti questo, da un certo punto di vista è un campionato molto bello perchè incerto. Non ha un padrone come quelli degli anni scorsi. Quale sarà la squadra che ad un certo punto migliorerà il proprio rendimento a tal punto da staccare le altre. Speriamo la Lazio!!

spook

*
Lazionetter
* 11.486
M fa sorridere pensando ai fiumi d'inchiostro versati ad incensare l'inter...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Kredskin il 27 Set 2015, 21:58
Boh io non ve capisco, abbiamo una MAREA di problemi da risolvere ancora, e parlate di scudetto.

Ma che c'entra l'entusiasmo? Io l'entusiasmo ce l'ho, ma ad oggi lo scudetto lo vedo parecchio lontano.

L'inter perde? cazzi sua, io mica mi baso sull'inter, non è che se l'inter perde allora io lotto per lo scudetto.

Siamo gli stessi che sono arrivati a -1 dal secondo posto (che non è lo scudetto, nel caso ci fosse confusione in proposito) e siamo gli stessi che hanno preso 4 gol col chievo, 5 col napoli (con cui fate paragoni) e che sono stati presi a pallonate fuori casa col bayer. L'anno scorso sti problemi non li avevamo, ora li abbiamo e bisogna registrare questa difesa disastrosa.

Magari lo vinciamo davvero lo scudetto, è un'annata strana sotto tanti aspetti, ma io prima di pronunciarla sta parola aspetto almeno febbraio/marzo. Oggi no.
L'entusiasmo e la consapevolezza nel nostro ambiente c'entrano eccome.
Domani il bambino della Lazio (figura mitologica ormai) ci può andare a scuola con la testa alta e con il sorriso in bocca a -3 dal primo posto? Domenica allo stadio chi può ci va con la voglia di tifare questi ragazzi e non pensare a nient'altro sperando di rosicchiare qualche altro punto? Se lo mangiamo il Frosinone appena entra in campo, li facciamo tremare o pensiamo ad altri 100 caxxi?
I giocatori devono sapere che devono giocare per portarci in alto, che sono forti, senza alibi, che l'ambiente li sostiene senza distrazioni.

Nessuno parla di vincere il tricolore.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
finisce minimo 3 3

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2015, 21:49
Parlare di scudetto alla Lazio dopo aver visto la partita di oggi non è francamente possibile.
Abbiamo faticato moltissimo contro una squadra falcidiata dagli infortuni e che, senza Toni e Pazzini, doveva proprio reinventarsi come modo di giocare.
Le altre tre le abbiamo vinte contro squadre che possono anche avere potenzialità ma al momento in cui le abbiamo battute erano scarse.
Siamo sempre in difficoltà in difesa e non creiamo moltissime palle da gol.
Al momento possiamo dire che la Lazio è convalescente perchè comunque sta migliorando.
Poi se invece guardiamo le potenzialità della rosa (al completo ovviamente) ed il gioco che siamo stati in grado di esprimere l'anno scorso, allora tutto diventa possibile.
Questa rosa con tutti i giocatori al 90%  delle possibilità diventerebbe assolutamente competiva in questo campionato.
molto di noi scherzosamente (?) dicono di vincere lo scudetto perché c'è una squadra qui a roma di cui, ogni domenica, si dice sia la migliore del campionato e candidata numero uno alla vittoria finale. nonostante questo suo essere la squadra più forte della galassia, nonostante l'aver fatto il mercato migliore al mondo, nonostante non aver avuto problemi di spogliatoio, questa squadra ogni domenica gioca e dimostra meno di quello che dimostriamo noi, reduci da un mercato sicuramente fallimentare, molti infortuni in ruoli chiave, con uno spogliatoio indubbiamente disastrato, e un chiarissimo branco di pippe, da almeno un anno. ora, mi spieghi perché, se questa ipotetica squadra tremare il mondo fa, non devo crederci anche io?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: edge24 il 27 Set 2015, 22:08
molto di noi scherzosamente (?) dicono di vincere lo scudetto perché c'è una squadra qui a roma di cui, ogni domenica, si dice sia la migliore del campionato e candidata numero uno alla vittoria finale. nonostante questo suo essere la squadra più forte della galassia, nonostante l'aver fatto il mercato migliore al mondo, nonostante non aver avuto problemi di spogliatoio, questa squadra ogni domenica gioca e dimostra meno di quello che dimostriamo noi, reduci da un mercato sicuramente fallimentare, molti infortuni in ruoli chiave, con uno spogliatoio indubbiamente disastrato, e un chiarissimo branco di pippe, da almeno un anno. ora, mi spieghi perché, se questa ipotetica squadra tremare il mondo fa, non devo crederci anche io?
Certo che ci devi credere, tutti i tifosi di qualsiasi squadra devono crederci. D'altro canto sembra che il calcio sia statisticamente lo sport più imprevedibile del mondo, per cui perchè non crederci quando tra l'altra hai una squadra forte?
Però il confronto con quegli altri lì non regge, perchè lo sanno tutti che non sono particolarmente obiettivi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io dico che sulla carta nessuna squadra ci è superiore a parte la Juventus.

Se i tifosi di merde, Napoli, Inter parlano di scudetto e nessuno li prende per folli, non vedo perchè se lo fa anche il Laziale dovrebbe prendersi le pernacchie.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.958
attualmente pure toro e fiore posso parlare di scudo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il San Paolo in porta ha Lotito.

Rogerio Ceni ha una panza assurda, vedere per credere.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: spook il 27 Set 2015, 22:03
M fa sorridere pensando ai fiumi d'inchiostro versati ad incensare l'inter...

Perché è l' inter.....è un rioma milanese fatte le dovute tare al periodo Mou e di Angelo Moratti,  ma onestamente come fa a vincere uno scudetto una squadra più brutta di sta inter del Mancio è un po che non si vedeva e non da oggi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
p.s. non pensavo che st'inter facesse così schifo

EDIT: bam, 1-4, ancora Kalinic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2015, 22:15
Certo che ci devi credere, tutti i tifosi di qualsiasi squadra devono crederci. D'altro canto sembra che il calcio sia statisticamente lo sport più imprevedibile del mondo, per cui perchè non crederci quando tra l'altra hai una squadra forte?
Però il confronto con quegli altri lì non regge, perchè lo sanno tutti che non sono particolarmente obiettivi.
Il problema non sono quegli altri, il problema siamo noi quando alcuni parlano di Barca-Espanyol.
Quando parliamo di progetto luminoso contro mediocrità perenne e intanto ti presenti con De Vrij Biglia Milinkovic Anderson...

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Set 2015, 22:16
Io dico che sulla carta nessuna squadra ci è superiore a parte la Juventus.

Se i tifosi di merde, Napoli, Inter parlano di scudetto e nessuno li prende per folli, non vedo perchè se lo fa anche il Laziale dovrebbe prendersi le pernacchie.
sulla carta ci sono superiori , se non altro perché hanno 3 centravanti , noi no .

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ritorniamo la squadra brillante della passata stagione ,ritorniamo quelli e vedremo poi come andrà a finire .
La passata stagione con una squadra con meno qualità di questa siamo arrivai terzi ad un punto dalla seconda anche ingiustamente per me.
Quest anno la Juve ha dei problemi, per me ha sbagliato il mercato e ha perso tre pilastri non sostituendoli bene.
L'unica cosa che dico e' di ritornare ad essere brillanti poi vedremo come andrà

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Bravissimo Ililcic, che invece di tirare in porta, con altissime probabilità di sparacchiare sul portiere, fa un assist al bacio per Kalinic per un rigore in movimento, grande azione.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
"Risultato che fa felice la tifoseria viola e possono anche esultare i tifosi di Napoli, Merde, Milan e Juve"

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2015, 22:21
Il problema non sono quegli altri, il problema siamo noi quando alcuni parlano di Barca-Espanyol.
Quando parliamo di progetto luminoso contro mediocrità perenne e intanto ti presenti con De Vrij Biglia Milinkovic Anderson...
Il fatto è che se senti loro sembra che lo scudetto lo vinceranno di sicuro, noi che siamo un pò più obiettivi sappiamo che possiamo anche sperare, che qualche possibilità c'è, il che è diverso da essere sicuri di vincerlo.
Loro tecnicamente sono più o meno nella nostra stessa situazione.
Forse in questo momento sono più in palla loro. Ma nulla che possa far pensare che vinceranno lo scudetto senza dubbio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: samu_s il 27 Set 2015, 22:25
"Risultato che fa felice la tifoseria viola e possono anche esultare i tifosi di Napoli, Merde, Milan e Juve"

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

:lol: 

fantastici  :pp

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2015, 22:05
L'entusiasmo e la consapevolezza nel nostro ambiente c'entrano eccome.
Domani il bambino della Lazio (figura mitologica ormai) ci può andare a scuola con la testa alta e con il sorriso in bocca a -3 dal primo posto? Domenica allo stadio chi può ci va con la voglia di tifare questi ragazzi e non pensare a nient'altro sperando di rosicchiare qualche altro punto? Se lo mangiamo il Frosinone appena entra in campo, li facciamo tremare o pensiamo ad altri 100 caxxi?
I giocatori devono sapere che devono giocare per portarci in alto, che sono forti, senza alibi, che l'ambiente li sostiene senza distrazioni.

Nessuno parla di vincere il tricolore.
Non capisco cosa c'entri il bambino della Lazio con i sogni (manco tanto sogni visto che ne parlate) di gloria, ma vabeh.
L'ambiente sostiene quando si vince, non che si vince quando l'ambiente sostiene. Farà schifo ma è così da anni, tocca fassene una ragione.

Di tricolore ne parla diversa gente in questo stesso topic.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gunners il 27 Set 2015, 22:21
sulla carta ci sono superiori , se non altro perché hanno 3 centravanti , noi no .

Esatto, come l'anno scorso
E il centravanti più forte del campionato ce l'aveva Toni.

Peccato che in campo non vadano 11 centravanti, nè che solo i centravanti possano secondo il regolamento depositare il pallone in rete

Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2015, 22:26
Il fatto è che se senti loro sembra che lo scudetto lo vinceranno di sicuro

Guarda che è lo stesso se senti la maggior parte dei Laziali eh... tutti a cacasse sotto

Discussione precedente - Discussione successiva