Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Infatti top player inteso nella serie a che non è piu quella degli anni 80 90 primi anni 2000

Top Player è top player ovunque e Kessie non fa la differenza nemmeno in serie a, tant'è che il milaj va avanti benissimo con Tonali, Bennaces, Krunic e compagnia cantante. Kessie vale il miglior Parolo, e non ne sono manco sicurissimo

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Beppe78 il 25 Gen 2022, 10:05
Top Player è top player ovunque e Kessie non fa la differenza nemmeno in serie a, tant'è che il milaj va avanti benissimo con Tonali, Bennaces, Krunic e compagnia cantante. Kessie vale il miglior Parolo, e non ne sono manco sicurissimo
Quindi Immobile non è un top player nella serie a? Visto che in Spagna e Germania ha fatto ridere?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Beppe78 il 25 Gen 2022, 09:27
Per me non è migliorato nulla, e il fatto che Mancini abbia convocato anche Balotelli a 31anni la dice lunga su quanto non abbia le idee chiare. Se ne può andare, così come Acerbi, la difesa va rifondata in toto. Che è un problema con questa dirigenza, ma va fatto.

Leggere Kessie Top Player fa male la calcio.

LF è un mediocre giocatore che sfrutta la Sua rendita di posizione per richiedere più soldi.
Una società mediamente seria lo aveva già venduto al primo offerente..sempre che ci sia qualcuno disposto a prendere un giocatore di terza scelta

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Quindi Immobile non è un top player nella serie a? Visto che in Spagna e Germania ha fatto ridere?

A parte che non ha fatto ridere, ma non mi pare di aver scritto quello.
:asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428

Immobile ha fatto tutt'altro che ridere all'estero. Ottimi score soprattutto in Champions.

Luiz Felipe è un buon difensore che alla Lazio ci può tranquillamente stare al netto dei suoi difetti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
tra luiz felipe e acerbi, i 2.5 netti era meglio darli al brasiliano che ha 24 anni e non ad acerbi fino a 37.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi sembra alquanto strano che non abbiano provato a rinnovarlo prima dato che prende solo 600K ed e titolare da 4 stagioni . Probabile che il procuratore abbia rifiutato tutte le proposte arrivate fino ad ora .

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: venezuelano il 25 Gen 2022, 11:13
Immobile ha fatto tutt'altro che ridere all'estero. Ottimi score soprattutto in Champions.

Luiz Felipe è un buon difensore che alla Lazio ci può tranquillamente stare al netto dei suoi difetti.
Beh ma neanche ha brillato. Beh meglio cosi se no non l'avremmo mai potuto prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: alenlalieno il 25 Gen 2022, 11:17
tra luiz felipe e acerbi, i 2.5 netti era meglio darli al brasiliano che ha 24 anni e non ad acerbi fino a 37.

concordo, purtroppo abbiamo rinnovato ad Acerbi a quelle cifre, assurdo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: TestaccioLaziale il 25 Gen 2022, 12:04
concordo, purtroppo abbiamo rinnovato ad Acerbi a quelle cifre, assurdo.

No, secondo alcuni va tutto bene, la strategia aziendale degli ultimi anni sta dando i suoi frutti,,

LazialePontino

*
Lazionetter newbie
* 23
https://www.radiosei.it/articolo/luiz-felipe-italia-e-rinnovo-ora-la-firma-e-piu-vicina/

Insomma però non sembra che sia già tutto scritto .... Potrebbe ancora rinnovare sembra ...

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: LazialePontino il 25 Gen 2022, 13:06
https://www.radiosei.it/articolo/luiz-felipe-italia-e-rinnovo-ora-la-firma-e-piu-vicina/

Insomma però non sembra che sia già tutto scritto .... Potrebbe ancora rinnovare sembra ...
Occhio che se rinnova poi ci si lamenta che hanno rinnovato. Troppi soldi per uno così scarso :p

Contenuto sponsorizzato

LazialePontino

*
Lazionetter newbie
* 23
Ma no ☺️ Io credo che a prescindere dall'opinione che si possa avere sul valore di Felipe nessuno potrebbe rimanere insoddisfatto se rinnovasse. Quantomeno avremmo in futuro la possibilità di rivenderlo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
non capisco perche' il procuratore incontri tare.
che potere decisionale ha tare sulle cifre ?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Poi, rinnovavi LF e non Acerbi e arrivava laziale-forever (dice) a parlare di dilettanti allo sbaraglio.
Facile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gianluko il 25 Gen 2022, 14:06
Poi, rinnovavi LF e non Acerbi e arrivava laziale-forever (dice) a parlare di dilettanti allo sbaraglio.
Facile.

Poi, quando occasionalmente vinci un trofeo, è in primissima linea a festeggiare e sticazzi dei dilettanti allo sbaraglio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: LazialePontino il 25 Gen 2022, 13:06

Ci credo poco, siamo quasi a febbraio, mi sembra la storia di De Vrji, solo che da un punto di vista tecnico i rimpianti sarebbero ben diversi.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Gen 2022, 14:15
Ci credo poco, siamo quasi a febbraio, mi sembra la storia di De Vrji, solo che da un punto di vista tecnico i rimpianti sarebbero ben diversi.
Non sarebbero molto diversi. Tenuto conto dell'età di Radu ed Acerbi della scadenza contrattuale di Patric e della partenza di Vavro

Contenuto sponsorizzato

LazialePontino

*
Lazionetter newbie
* 23
Però non sarebbe la prima volta che si rinnova un giocatore a pochi mesi dalla scadenza. Infondo Felipe qui è titolare ed ha raggiunto la nazionale se andasse all'Inter o la Juve dubito Che ci andrebbe da titolare di conseguenza potrebbe scordarsi della nazionale. Inoltre questa cosa che Per forza inter Juve dato che il cartellino è a zero se lo prendano per dargli uno stipendio più alto non ha proprio senso perché ormai tutte devono fare i conti con gli ingaggi anche se prendi il giocatore a zero. Non ha senso dare 2 milioni e mezzo ad una riserva che tu sia Inter o Juve. I conti iniziano a farli anche loro. Comunque per ora sono chiacchiere da bar almeno fino a quando non sapremo se questo incontro porterà al rinnovo  :beer:

LazialePontino

*
Lazionetter newbie
* 23
Scusate l'italiano ma detto metri sono fermo ai semafori poi mi rileggo e mi vergogno 😂😂😂

Discussione precedente - Discussione successiva