Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dico che operazioni simili su "giovani di prospetto" se ne fanno tremila ogni anno in Italia.

Non noi, però.

Siamo fuori da quel giro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: HummingBard il 04 Feb 2022, 23:06
Secondo questo ragionamento domani magari il Leicester si sveglia e vuole pagarci 40 maglioni per Muriqi però  ;)
Comunque questo tuo post segnatelo, mettilo nel cassetto, che non si sa mai ...  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 04 Feb 2022, 23:19
Comunque questo tuo post segnatelo, mettilo nel cassetto, che non si sa mai ...  :)

Chiaro, magari eh  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: trax_2400 il 04 Feb 2022, 22:53
Mica t'ha detto che 20 mil. è il valore. T'ha detto che 20 mil. è quello che ci puoi fare con un difensore abbastanza giovane, titolare nella Lazio, se lo vendi ad una squadra con i soldi.

Hai descritto la definizione stessa di valore.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 04 Feb 2022, 22:51
Mi stai dicendo che abbiamo un difensore da venti milioni in rosa? Sinceramente non me ne ero accorto.

Scritto sopra, i valori del calciomercato ormai sono totalmente sballati soprattutto in PL.

Per me è difensore modesto, ma è ancora giovane e se non ricordo male anche Bielsa lo voleva questa estate per una cifra intorno ai 30.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Se il Leeds lo avesse voluto e il giocatore fosse stato disposto ad andare, LF stava gia' la'. Una curiosita'. Oltre a De Vrij, chi si e' svincolato dalla Lazio recentemente? A memoria ricordo Liverani, poi?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Vincelor il 05 Feb 2022, 01:07
Se il Leeds lo avesse voluto e il giocatore fosse stato disposto ad andare, LF stava gia' la'. Una curiosita'. Oltre a De Vrij, chi si e' svincolato dalla Lazio recentemente? A memoria ricordo Liverani, poi?

unghia incarnita, ma solo grazie ad un furto orchestrato dall'inda
grazie all'operato e agli intrallazzi della società meneghina

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 05 Feb 2022, 01:07
Se il Leeds lo avesse voluto e il giocatore fosse stato disposto ad andare, LF stava gia' la'.
Quindi anche Kostic non l'abbiamo trattato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Feb 2022, 03:02
Quindi anche Kostic non l'abbiamo trattato.
Giuro che non ho capito il passaggio logico. Se ti va, potresti esplicitarlo?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Secondo il Messaggero,Castagna,procuratore di Luiz Felipe avrebbe dichiarato "impossibile" che il suo assistito abbia accordo con l'Inter.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 05 Feb 2022, 03:08
Giuro che non ho capito il passaggio logico. Se ti va, potresti esplicitarlo?

Ha lo stesso del tuo post citato. Non basta la volontà di un club e del calciatore, l'accordo serve anche con chi vende.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: MauroLaziale il 05 Feb 2022, 07:34
Secondo il Messaggero,Castagna,procuratore di Luiz Felipe avrebbe dichiarato "impossibile" che il suo assistito abbia accordo con l'Inter.
Tana

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Feb 2022, 09:29
Ha lo stesso del tuo post citato. Non basta la volontà di un club e del calciatore, l'accordo serve anche con chi vende.
Mi dispiace ma non ci arrivo. Quello che ho cercato di dire che, se un giocatore vuole andare via e l'offerta e' giusta, la Lazio vende: Hernanes, Candreva, Keita, Hoedt, Biglia, FA, e forse ho dimenticato qualcuno. Un 'offerta da 30 milioni per LF e' presumibile che sarebbe stata accettata. Se LF non e' andato via e' perche' o l'offerta non era soddisfacente o il giocatore non voleva andare via

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 05 Feb 2022, 10:16
Mi dispiace ma non ci arrivo. Quello che ho cercato di dire che, se un giocatore vuole andare via e l'offerta e' giusta, la Lazio vende: Hernanes, Candreva, Keita, Hoedt, Biglia, FA, e forse ho dimenticato qualcuno. Un 'offerta da 30 milioni per LF e' presumibile che sarebbe stata accettata. Se LF non e' andato via e' perche' o l'offerta non era soddisfacente o il giocatore non voleva andare via

Stiamo dicendo la stessa cosa, solo che mi riferivo al fatto che ad un certo punto era circolata la notizia che l'offerta in realtà fosse più vicina ai 20 milioni invece che sui 30.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.505
Citazione di: MauroLaziale il 05 Feb 2022, 07:34

Sarebbe il quarto tassello per riportare l'Inter dove si merita...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
appena ritorna acerbi per me si deve guardare le partite dalla tribuna

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Laziale-forever il 03 Feb 2022, 16:43
No, ma qualcuno insiste a difendere l'indifendibile, ci stanno portando a livello toro e florentia e non lo capiscono, anzi la florentia già ci ha appaiato e mira a lasciarci dietro, come l'atalanta da anni ormai. Perdere Luiz Felipe a zero è una CATZATA che solo Lotito e Tare potevano fare, manco a venderlo sono stati capaci, gestione da trattoria!!!

SFL
This aged well,,,  :pp

:asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.505
Ieri bene, anche se il solito rigorino l'aveva causato. Gioca meglio se non ha Acerbi al suo fianco, ha la tecnica per fare il palleggio basso che vuole Sarri, ma continua a non valere i soldi che chiede secondo me.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Beppe78 il 06 Feb 2022, 10:42
Ieri bene, anche se il solito rigorino l'aveva causato. Gioca meglio se non ha Acerbi al suo fianco, ha la tecnica per fare il palleggio basso che vuole Sarri, ma continua a non valere i soldi che chiede secondo me.
Rigorino ?! Ma dai su fa er bravo, uno fermo contro cui sbatte l'avversario è rigore?

Discussione precedente - Discussione successiva